Iscriviti

Mohamed Salah

CalciatoreCalciatore

Mohamed Salah è un calciatore egiziano, nel giro della Nazionale. È un'ala molto veloce e molto tecnica, che gioca sia da centrocampista che da attaccante a seconda del modulo adottato dalla squadra. È abile nel dibbling e possiede un buon fiuto del gol

2
0
Francia: Salah Abdeslan condannato all'ergastolo per la strage al Bataclan
La strage al Bataclan di Parigi è giunta finalmente al termine dopo un processo della durata di 10 mesi che ha visto Salah Abdeslam condannato per ergastolo e unico sopravvissuto, tra gli altri attentatori.
Simona Bernini
Mohamed Salah   Francia
Calcio
2
0
Cristiano Ronaldo, Modric e Salah candidati alla vittoria del Fifa World Player
Sono loro tre i candidati alla vittoria del Fifa World Player che verrà consegnato il prossimo 30 Agosto a Montecarlo in occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League.
Ciro D'agostino
Mohamed Salah   Electronic Arts   Cristiano Ronaldo
Calcio
11
0
Sergio Ramos finisce sotto accusa per l’infortunio di Salah e per le papere di Karius
Non si placano le polemiche contro Sergio Ramos. Il difensore del Real è finito sotto accusa per l’infortunio di Salah e per una gomitata che avrebbe stordito Karius, autore di due papere clamorose che hanno condannato la propria squadra.
Antonio Sorice
Mohamed Salah   Sergio Ramos   Real Madrid    
Calcio
5
0
La metamorfosi di Salah, dal sacrificio della Roma ad attuale macchina da goal
Ancora una volta Mohamed Salah si rende protagonista indiscusso nella serata di Champions League. Con una doppietta e due assist proietta il Liverpool verso la finale di Champions. A questo punto a Roma stanno cominciando a rimpiangerlo.
Ivan Laurentino
Mohamed Salah   Roma   Liverpool  
Televisione
18
0
Tu Si Que Vales 2017: vince il talentuso ballerino Salah
E' giunta al termine la quarta edizione di "Tu Si Que Vales", programma condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, e il pubblico televisivo ha proclamato vincitore il talentuoso Salah che ha incantato tutti con la sua sorprendente esibizione.
Gaetano La Rocca
Mohamed Salah   Tú sí que vales
Calcio
8
0
Serie A: Pescara 1 Roma 4. Giallorossi troppo forti per il Pescara
La squadra di Zeman riesce a resistere fino al 40', ma poi deve arrendersi alla maggiore qualità della squadra di Spalletti. A segno Strootman, Nainggolan e doppietta di Salah, mentre il gol del Pescara viene realizzato da Benali.
Emanuele Novizio
Mohamed Salah   Kevin Strootman   Roma  
Calcio
9
0
Serie A: Roma 3 Sassuolo 1. I giallorossi restano secondi in classifica
Il Sassuolo si porta in vantaggio con Defrel, però la squadra di casa rimonta con i gol di Paredes, Salah e Dzeko, che permettono alla Roma di rimanere seconda in classifica.
Emanuele Novizio
Mohamed Salah   Leandro Paredes   Roma      
Calcio
20
0
Serie A: la Roma schianta il Palermo e accorcia sulla Juve
Tutto facile per la Roma che si sbarazza del Palermo con un sonoro 4-1. A segno Salah, Paredes, El Shaarawy e Dzeko, capocannoniere del torneo. Giallorossi secondi con il Milan a 2 punti dalla Juve
Costantino Ferrulli
Mohamed Salah   Stephan El Shaarawy   Palermo      
Calcio
10
0
Serie A: Dzeko lancia la Roma al secondo posto
Due gol dell’attaccante bosniaco e un gol di Salah consentono ai giallorossi di espugnare il San Paolo. Per il Napoli, orfano di Milik, inutile la rete di Koulibaly. Roma al secondo posto dietro la Juve
Costantino Ferrulli
Mohamed Salah   Napoli   Roma      
0
0
Strage di Parigi: diffusa la prima immagine di Salah Abdeslam in fuga
Diffuse dalla rete francese BfmTv le prime immagini della fuga di Salah Abdeslam, il terrorista degli attentati di Parigi, il ricercato numero 1 finora riuscito a sfuggire a tutti i blitz
Ludovico Trevisani
Mohamed Salah   Isis   Parigi  
Mostra altri