Iscriviti
Ciro D'agostino
Calcio
6
0
Inter, Lukaku giunge a Milano: si attendono le visite mediche
Lukaku arriva a Malpensa accolto da moltissimi tifosi. Il belga è stato acquistato per 65 milioni di euro, inoltre prevista percentuale su futura rivendita e bonus di 10 milioni.
Inter
4
0
Londra: gemelle siamesi, solo una può salvarsi. Il padre: "Non posso scegliere"
Due gemelle siamesi di 3 anni sono volate a Londra insieme al padre per essere separate. Ma i medici hanno dichiarato che soltanto una delle due può sopravvivere. Il padre rifiuta l'operazione dichiarando: "Non posso scegliere".
Londra   Regno Unito
Cronaca
3
0
Ragusa, due cuginetti investiti da auto pirata: uno è morto, l'altro in pericolo di vita
I due cuginetti stavano giocando davanti casa, quando il 34enne Rosario Greco li ha investiti. L'uomo, risultato positivo al test di alcol e droga, prima è scappato, poi si è costituito.
Ragusa
Cronaca
4
0
Il piccolo Edoardo, morto a Mirabilandia, rimasto privo di sensi in acqua per 3 minuti
Dalle videocamere sequestrate, sembrerebbe che la madre abbia lasciato il bimbo vicino ad uno scivolo, ma Edoardo si sarebbe allontanato cadendo poi nella piscina di Mirabeach.
Ravenna
Cronaca
6
0
Genova, morto neonato dopo circoncisione: indagate mamma e nonna
Nel quartiere Quezzi di Genova, un neonato è morto nella sua abitazione in seguito ad una circoncisione effettuata in casa. La nonna e la madre, di origini nigeriane sono le principali sospettate della tragedia.
Genova
Salute
8
0
HIV: paziente guarito. E' il secondo caso al mondo
Conosciuto come il "paziente di Londra" è il secondo caso al mondo a guarire completamente dal virus dell'HIV. Dopo 19 mesi dal trapianto di midollo osseo il virus è completamente scomparso
Tumore
Cronaca
7
0
Ritrovate in Spagna le auto che venivano rubate a Napoli
Sgominata dai carabinieri la banda che rubava auto nel napoletano e le rivendeva con targhe false. Diverse vetture di lusso e autoarticolati ritrovati in Spagna dalla Guardia Civil.
Napoli   Spagna
Cronaca
5
0
Veneto: licenziati i bidelli con diplomi irregolari
Avevano raggirato le graduatorie e firmato contratti a tempo determinato con diplomi irregolari. Dopo un anno di indagini, sono partiti i licenziamenti per il personale scolastico. In Veneto un centinaio di casi.
Venezia
Calcio
5
0
Inter, il post Mourinho un vero disastro
Dopo il biennio di José Mourinho, sono ben 11 gli allenatori che si sono alternati sulla panchina nerazzurra senza lasciare il segno e rimanendo a secco di "tituli"
José Mourinho   Inter
Cronaca
5
1
Napoli, bimbo ucciso di botte con la scopa. Ferita la sorella di 8 anni
A Cardito, un paesino in provincia di Napoli, un bambino di soli sette anni sarebbe morto a causa delle percosse inflitte dal compagno della madre. La sorella di 8 anni è ricoverata al Santobono con il volto tumefatto.
Napoli
Mostra altri