Iscriviti
Ciro D'agostino
Cronaca
4
0
Genova, morto neonato dopo circoncisione: indagate mamma e nonna
Nel quartiere Quezzi di Genova, un neonato è morto nella sua abitazione in seguito ad una circoncisione effettuata in casa. La nonna e la madre, di origini nigeriane sono le principali sospettate della tragedia.
Genova
Salute
7
0
HIV: paziente guarito. E' il secondo caso al mondo
Conosciuto come il "paziente di Londra" è il secondo caso al mondo a guarire completamente dal virus dell'HIV. Dopo 19 mesi dal trapianto di midollo osseo il virus è completamente scomparso
Tumore
Cronaca
7
0
Ritrovate in Spagna le auto che venivano rubate a Napoli
Sgominata dai carabinieri la banda che rubava auto nel napoletano e le rivendeva con targhe false. Diverse vetture di lusso e autoarticolati ritrovati in Spagna dalla Guardia Civil.
Napoli   Spagna
Cronaca
5
0
Veneto: licenziati i bidelli con diplomi irregolari
Avevano raggirato le graduatorie e firmato contratti a tempo determinato con diplomi irregolari. Dopo un anno di indagini, sono partiti i licenziamenti per il personale scolastico. In Veneto un centinaio di casi.
Venezia
Calcio
5
0
Inter, il post Mourinho un vero disastro
Dopo il biennio di José Mourinho, sono ben 11 gli allenatori che si sono alternati sulla panchina nerazzurra senza lasciare il segno e rimanendo a secco di "tituli"
José Mourinho   Inter
Cronaca
5
1
Napoli, bimbo ucciso di botte con la scopa. Ferita la sorella di 8 anni
A Cardito, un paesino in provincia di Napoli, un bambino di soli sette anni sarebbe morto a causa delle percosse inflitte dal compagno della madre. La sorella di 8 anni è ricoverata al Santobono con il volto tumefatto.
Napoli
Calcio
7
1
L'ultimo audio del calciatore Emiliano Sala: "L'aereo cade a pezzi, ho paura"
In un audio inviato ad alcuni amici emerge la preoccupazione dell'attaccante argentino per le condizioni dell'aereo: "Se tra un’ora e mezza non avrete mie novità, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno".
Cronaca
3
0
Aeroporto Fiumicino: donna brasiliana partorisce prima dell'imbarco
Una donna brasiliana ha partorito il suo bambino all'interno dell'aeroporto soccorsa dal personale medico. Madre e bambino sono in buone condizioni di salute ricoverati all'ospedale di Ostia.
Gossip
7
0
Fedez confessa di combattere contro le sue paure: "Per fortuna ho Chiara che mi salva"
Il rapper Fedez nell'intervista rilasciata a Vanity Fair parla delle sue molte paure tra cui quella di volare e morire, e dei suoi dolori non visibili sui social.
Fedez   Chiara Ferragni
Cronaca
5
0
Striscia la notizia, Edoardo Stoppa aggredito con un coltello a Battipaglia
Il giornalista di Striscia la Notizia e la sua troupe sono stati aggrediti a coltellate durante un servizio sul presunto "Killer dei gatti". Ferito un agente delle forze dell'ordine.
Mostra altri