Iscriviti

Caserta

ItaliaItalia

Antica città campana, Caserta ha una lunga storia di dominazioni alle sue spalle e durante la Seconda Guerra Mondiale venne anche bombardata. Imperdibile la Reggia, meta ogni anno di tantissimi turisti. Tanti i piatti tipici di questa zona e la produzione di prodotti eccellenti e vini D.O.C.

0
0
Caserta: Domenico Biscardi, leader dei no-vax italiani, non era iscritto a nessun albo dei medici
Da quanto si apprende in queste ore dai giornali locali, Domenico Biscardi, leader dei no-vax italiani, era stato ex titolare di un pub a Caserta. Il suo nome non risulta negli albi dell'ordine dei medici.
Federico Sanapo
Caserta
0
0
Caserta, muore improvvisamente nel sonno a 29 anni: lutto a San Nicola la Strada
Si tratta di Davide Fusco, 29 anni e giornalista pubblicista. Il ragazzo viveva a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, e conviveva dalla nascita con una forma di cecità che però non gli ha impedito di dedicarsi alle sue passioni e allo studio.
Federico Sanapo
Caserta
0
0
Caserta, è morta anche la donna estratta viva dalle macerie della palazzina crollata a San Felice a Cancello
Si tratta di Giuseppina Sammaciccio, la donna di 74 anni rimasta coinvolta ieri con il marito nel crollo di una palazzina a San Felice a Cancello (Caserta). La donna era stata estratta viva dalla macerie e con la sua voce aveva guidato i soccorsi.
Federico Sanapo
Caserta
0
0
Caserta, ragazzo accoltellato durante una rissa perde un rene: arrestato il responsabile
L'episodio si è verificato il 2 ottobre scorso ad Aversa, in provincia di Caserta. Alcuni ragazzini minorenni si sarebbero affrontati in una rissa forse accaduta per uno "sguardo di troppo". Due ragazzini sarebbero stati colpiti con alcune coltellate. Ieri arrestato il responsabile.
Federico Sanapo
Caserta
0
0
Caserta: badante arrestata per maltrattamenti sull'anziana che accudisce e tentato omicidio
Una 43enne di origini polacche è finita in manette a Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta, con l’accusa di maltrattamenti, lesioni personali aggravate e tentato omicidio nei confronti di una donna di 94 anni, alla quale faceva da badante.
Caterina Lenti
Caserta
0
0
Caserta, incidente stradale: 2 feriti nello scontro tra due auto
Due persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale avvenuto a San Marco Evangelista (Caserta), in Viale della Libertà. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Fiat Punto ed una Fiat Tipo.
Caterina Lenti
Caserta
0
0
Tragico incidente stradale a Caserta: Pietro Gentile muore a 19 anni
Non ce l'ha fatta il 19enne Pietro Gentile, che era rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua auto, lo scorso 12 ottobre ad Alife. E' deceduto dopo 9 giorni di ospedale.
Caterina Lenti
Caserta
0
0
Caserta, bambino picchiato per simulare un incidente stradale: in arresto sei persone
L'assurda vicenda arriva dalla provincia di Caserta, dove sei persone sono state arrestate con le accuse di frode assicurativa, furto, estorsione e traffico di droga. Un bimbo di 11 anni è stato picchiato e ha subito un trauma facciale.
Federico Sanapo
Caserta
0
0
Caserta, donna 75enne ridotta in stato semi-vegetativo: arrestato compagno 37enne
La Polizia ha arrestato un 41enne del Casertano, accusato di lesioni gravissime nei confronti dell'ex compagna, all'epoca dei fatti, nel 2017, 75enne. La donna, picchiata selvaggiamente, è finita in stato vegetativo senza più riprendersi.
Caterina Lenti
Caserta
0
0
Caserta, Palma muore di Covid dopo il parto: il marito presenta una denuncia
Lutto cittadino a Liberi, nel Casertano, per i funerali di Palma Reale, la 28enne morta di Covid dopo aver dato alla luce il figlio. Il marito ha annunciato che presenterà denuncia per la morte della moglie.
Caterina Lenti
Caserta
Mostra altri