Iscriviti

Caserta

ItaliaItalia

Antica città campana, Caserta ha una lunga storia di dominazioni alle sue spalle e durante la Seconda Guerra Mondiale venne anche bombardata. Imperdibile la Reggia, meta ogni anno di tantissimi turisti. Tanti i piatti tipici di questa zona e la produzione di prodotti eccellenti e vini D.O.C.

1
0
Caserta, bambina di 5 anni accolta da un barista dopo essere stata abbandonata
La bambina si trovava sola per la strada, quando un uomo, notandola, decise di avvicinarsi per offrirle conforto. Con delicatezza, la porta nel suo locale, nel frattempo allerta le forze dell'ordine dove la piccola viene affidata alle cure appropriate.
Manuel Giusti
Caserta
0
0
Caserta, 25enne si lancia dal ponte poche ore prima della laurea: "Mi dispiace"
Un giovane studente di 25 anni, poche ore prima di discutere la propria tesi di laurea, ha deciso di togliersi la vita gettandosi da uno degli archi dell'acquedotto carolino a Valle di Maddaloni, nel casertano.
Teo Sebbas
Caserta
0
0
Caserta, muore investito da un treno: aveva 17 anni
La madre aveva lanciato un appello sui social per trovarlo, ma purtroppo, il sindaco ha confermato il suo decesso venerdì 24 novembre. Il sindaco ha dichiarato lutto cittadino e la comunità è sconvolta.
Teo Sebbas
Caserta
0
0
Caserta: 41enne in stato confusionale con un feto in un sacchetto
Una 41enne di origine marocchina è stata trovata per strada con un feto di circa cinque mesi in un sacchetto. Si sospetta che la donna, che versa in gravi condizioni, sia stata sottoposta ad una interruzione di gravidanza clandestina.
Anna Santini
Caserta
Viaggi
4
0
La Reggia di Caserta
Visita agli appartamenti reali dei Borbone di Napoli, al Parco Reale e al Giardino Inglese, complesso progettato da Luigi Vanvitelli, in uno stile Rococò.
Rossana Lucente
Caserta
0
0
Caserta, bambino di 10 anni positivo alla salmonella dopo aver mangiato dei würstel: lotto ritirato dal mercato
Come riportato dal sito "Fanpage" l'Asl di Caserta, dopo i dovuti accertamenti, ha ritirato dal mercato i "Würstel LeCock" con lotto/scadenza 02/03/23 L1.
Emanuele Novizio
Caserta
0
0
Caserta, morto folgorato nella doccia: oggi i funerali di Marco Chiantese
Marco Chiantese, 35 anni, è morto folgorato nella doccia venerdì sera. Oggi verranno celebrati i suoi funerali. La sua morte ha lasciato l'intera comunità sotto choc.
Caterina Lenti
Caserta
1
0
Caserta, non vedente abbandonato dalla nascita è adottato da tutta la città
Giuliano Margherita è un 14enne cieco che è stato abbandonato alla nascita, ma che ha potuto contare sull'affetto e il sostegno degli abitanti di Marcianise, che sono diventati la sua famiglia.
Simona Bernini
Caserta
1
0
Caserta, tragedia sfiorata: fermato 89 enne contromano in autostrada
89enne imbocca contromano l'autostrada A1 Milano Napoli, sfiorando 4 auto prima di essere fermato. Scongiurato il peggio in autostrada all'altezza di Caserta
Andrea Rubino
Caserta
0
0
Caserta, donna incinta rapinata in strada con un coltello: ha perso il bimbo che portava in grembo
Una donna incinta di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, è stata rapinata in strada con un coltello. Pochi giorni dopo, ha perso il bimbo che portava in grembo.
Caterina Lenti
Caserta
Mostra altri