Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Software e App
0
0
Google impone l'etichettatura dei video generati da reti neurali su YouTube
Google ha introdotto nuove linee guida per i creatori di contenuti su YouTube, richiedendo loro di contrassegnare i video creati con reti neurali come modificati o sintetici.
Google   Youtube
Smartphone e tablet
0
0
Rumors smentiti: nessun iPad Air da 12,9 pollici in arrivo
Le recenti indiscrezioni suggeriscono che potrebbe non essere in arrivo un iPad Air da 12,9 pollici, contrariamente alle precedenti voci di corridoio. Le fonti indicano che Apple potrebbe rilasciare solo un modello con schermo da 10,9 pollici.
Apple   Apple iPad
Hi-tech
0
0
Dyson Supersonic Nural: l'asciugacapelli intelligente che rivoluziona la cura dei capelli
Il Dyson Supersonic Nural è un nuovo asciugacapelli intelligente che utilizza la tecnologia Nural per proteggere capelli e cuoio capelluto. Dotato di funzioni innovative e accessori versatili, offre un'esperienza personalizzata e conveniente per gli utenti.
Hi-tech
0
0
Hisense spinge sull'intrattenimento domestico con la TV Laser Starlight S1 da 100 pollici
Hisense presenta il TV laser Starlight S1 da 100 pollici, un'opzione all'avanguardia per un intrattenimento domestico di alta qualità, con display 4K, audio potente e funzionalità avanzate.
Hi-tech
0
0
Acer svela il monitor Mini-LED senza cornice Predator X32Q
Acer presenta il monitor Predator X32Q, caratterizzato da un display Mini-LED 4K da 31,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e luminosità massima di 1000 cd/m2.
Pc e notebook   Acer
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Samsung: Galaxy Watch 7 con Exynos W940 in arrivo, Galaxy S24 Ultra afflitto da problemi
Samsung sta lavorando al nuovo Galaxy Watch 7 con chipset Exynos W940, promettendo prestazioni migliorate. Nel contempo, il Galaxy S24 Ultra presenta problemi come fotografie troppo scure, ma Samsung si impegna a risolverli.
Samsung   Wearable device
Software e App
0
0
YouTube Music: scopri nuove canzoni con Hum to Search
La funzione Hum to Search su YouTube Music consente agli utenti di identificare le canzoni semplicemente canticchiando o fischiettando la melodia desiderata, rendendo la scoperta di nuova musica accessibile a tutti.
Google   Youtube
Software e App
0
0
WhatsApp sperimenta la condivisione di video da 1 minuto in status
WhatsApp sta testando la condivisione di video di 1 minuto in Status, rispondendo alle richieste degli utenti per maggiore flessibilità nella condivisione di contenuti multimediali.
WhatsApp
Smartphone e tablet
0
0
Realme Narzo 70 Pro 5G: un'opzione competitiva per prestazioni avanzate a un prezzo accessibile
Realme Narzo 70 Pro 5G, con chipset MediaTek Dimensity 7050, display AMOLED da 6,67 pollici e fotocamera da 50 MP, è stato lanciato in India con prezzi a partire da circa 210 euro. Disponibile in due varianti di colore, Glass Green e Glass Gold.
Hi-tech
0
0
NVIDIA: innovazioni avveniristiche nel settore dei chip e dell'intelligenza artificiale
NVIDIA ha stretto partnership e introdotto soluzioni innovative nel settore dei chip e dell'AI, accelerando la produzione di chip avanzati, presentando piattaforme di networking ad alta velocità e lanciando una nuova suite di microservizi AI per le imprese.
Mostra altri