Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Hi-tech Software e App
0
0
Sicurezza Apple ID e Rimozione App Immagini AI: questioni cruciali per Apple
Apple ha affrontato problemi riguardanti la sicurezza con molti utenti disconnessi dai propri dispositivi e costretti a cambiare la password dell'Apple ID senza. Nel frattempo, Cupertino ha anche rimosso alcune app di generazione di immagini AI dall'App Store.
Apple
Hi-tech
0
0
Onyx Boox Bering 4: ufficiale il nuovo ebook reader
L'Onyx Boox Bering 4 offre un design tradizionale con uno schermo a bassa risoluzione, combinando funzionalità moderne con un'esperienza di lettura senza fronzoli.
Ebook Reader
Games
0
0
Nintendo Switch 2: rumor di lancio anticipato nel 2024 e specifiche hardware avanzate
Il possibile lancio anticipato della Nintendo Switch 2 nel 2024, supportato da specifiche hardware avanzate, suscita entusiasmo tra i fan, anche se le informazioni sono ancora basate su rumor.
Nintendo   Nintendo Switch
Hi-tech
0
0
Xiaomi presenta il nuovo power bank cablato da 20.000 mAh
Il brand cinese Xiaomi ha lanciato un nuovo prodotto, ovvero un power bank cablato da 20.000mAh, offrendo potenza, portabilità e versatilità a un prezzo accessibile.
Xiaomi
Smartphone e tablet
0
0
iPhone 18 rivoluzionerà il settore degli smartphone con chip da 1.6 nm di TSMC
Riassunto: Il futuro iPhone 18 di Apple sarà il primo smartphone al mondo a beneficiare del processo di produzione del chip da 1.6nm di TSMC, promettendo prestazioni e efficienza senza precedenti nel panorama mobile.
Apple   Apple iPhone
Software e App
0
0
Google: novità su Android 15, Android TV e Play Store
Google continua a portare avanti l'innovazione con il rilascio della beta 1.2 di Android 15 e la risoluzione dei problemi di privacy su Android TV. La beta offre miglioramenti significativi agli utenti Pixel, mentre Google affronta rapidamente le preoccupazioni sulla sicurezza degli account Google sui dispositivi Android TV.
Google   Android   Google Play
Smartphone e tablet
0
0
Google Pixel 8a: anteprima del design e delle specifiche
Il prossimo smartphone Pixel 8a di Google si distingue per il suo design distintivo e le specifiche all'avanguardia, con dettagli trapelati che suggeriscono una possibile revisione dei bordi e un'architettura hardware potenziata rispetto al predecessore
Google   Design industriale
Hi-tech Software e App
0
0
Esplorando nuove frontiere di condivisione: Quick Share sui frigoriferi Samsung Family Hub
Grazie all'aggiornamento di Quick Share, ora è possibile condividere foto e video direttamente sui frigoriferi della linea Family Hub, migliorando l'esperienza di condivisione familiare.
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
CMF di Nothing sta preparando il suo primo smartphone
Un rendering concettuale del presunto primo telefono CMF è emerso dalla community Nothing su Reddit, presentando un design unico e specifiche interessanti.
Hi-tech
0
0
Galaxy Watch Ultra: Samsung pronta a rivoluzionare il mercato degli smartwatch
Samsung si prepara al lancio del Galaxy Watch Ultra, alimentando l'entusiasmo degli appassionati di tecnologia con l'aspettativa di funzionalità avanzate e prestazioni superiori nel settore degli smartwatch.
Samsung   Wearable device
Mostra altri