Iscriviti

Youtube

Social NetworkSocial Network

YouTube è una piattaforma web fondata nel 2005 che consente la condivisione e la visualizzazione di contenuti video. È il terzo sito con più visitatori al mondo solo dopo Google, che ne è la proprietaria, e Facebook, il famoso social network di Zuckerberg

Software e App
0
0
Novità multimediali: YouTube combatte gli ad blocker mentre Spotify introduce il piano Music Pro
YouTube intensifica la lotta contro gli ad blocker di terze parti, mentre Spotify si prepara a lanciare un nuovo piano Music Pro con audio lossless e funzionalità premium.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Hi-tech Software e App
0
0
Google ridefinisce l'rsperienza digitale: innovazioni in fotografia, intrattenimento e intelligenza artificiale
Google ha annunciato una serie di aggiornamenti rivoluzionari per Google Foto e YouTube, incluso l'accesso gratuito agli strumenti di editing basati sull'intelligenza artificiale su Google Foto a partire dal 15 maggio. Il nuovo design del lettore video di YouTube, attualmente in fase di test, ha generato reazioni contrastanti tra gli utenti. Durante l'evento Cloud Next, Google ha svelato nuove funzionalità basate su Gemini per i telefoni OnePlus e OPPO, mirando a integrare l'intelligenza artificiale nei dispositivi mobili.
Fabrizio Ferrara
Google   OnePlus   Youtube
Software e App
0
0
Google introduce nuove funzionalità su YouTube Music e Chrome Enterprise Premium per le aziende
Google continua a migliorare YouTube Music con la nuova scheda "Attività" per gli aggiornamenti degli artisti preferiti, mentre presenta Chrome Enterprise Premium per le aziende, offrendo funzionalità avanzate di sicurezza e gestione dei dati.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Hi-tech
0
0
OpenAI utilizza oltre un milione di ore di video di YouTube per addestrare il suo modello di intelligenza artificiale
OpenAI ha utilizzato oltre un milione di ore di video di YouTube per addestrare il suo modello GPT-4, sollevando domande sulla privacy e sull'etica dell'uso dei dati.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Games Internet e Social Software e App
1
0
Novità multimediali da Instagram, YouTube e Nvidia
Le ultime scoperte dei leaker su Instagram e YouTube e gli annunci ufficiali su Nvidia promettono una serie di interessanti aggiornamenti per le rispettive piattaforme.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Instagram
Software e App
0
0
Google innova: novità su Google Wallet e YouTube semplificano l'esperienza degli utenti
Google introduce 2 nuove funzionalità per migliorare l'esperienza degli utenti: Google Wallet offre l'autenticazione per i pagamenti sui trasporti pubblici, mentre YouTube consente di passare direttamente alle parti più importanti dei video con un doppio tocco
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Software e App
0
0
Google: novità per Google Foto, Google Maps, Play Store e YouTube TV
Google presenta 4 importanti novità per gli utenti Android: integrazione di Google Foto con il selettore multimediale, descrizioni basate sull'IA nel Play Store, Multiview su YouTube TV e Predictive Back su Gmail, offrendo un'esperienza più fluida e intuitiva.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Navigatore Satellitare  
Software e App
0
0
Google impone l'etichettatura dei video generati da reti neurali su YouTube
Google ha introdotto nuove linee guida per i creatori di contenuti su YouTube, richiedendo loro di contrassegnare i video creati con reti neurali come modificati o sintetici.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Software e App
0
0
YouTube Music: scopri nuove canzoni con Hum to Search
La funzione Hum to Search su YouTube Music consente agli utenti di identificare le canzoni semplicemente canticchiando o fischiettando la melodia desiderata, rendendo la scoperta di nuova musica accessibile a tutti.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Software e App
0
0
YouTube Music introduce la funzione "Trim Silence" per ottimizzare l'ascolto dei podcast
YouTube Music ha introdotto, sebbene ancora non attiva, la funzione "Trim Silence" per saltare automaticamente le pause nei podcast, migliorando l'esperienza di ascolto.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Mostra altri