Iscriviti

Google

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Google è un'azienda statunitense nota per il suo motore di ricerca Google, utilizzato da milioni di utenti, e per il sistema operativo Android, utilizzato da moltissimi dispositivi multimediali. Tanti anche gli altri servizi offerti, come YouTube, Gmail e Google Maps, per citare i maggiori

Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: Galaxy Z Fold6 e il Galaxy Z Flip6, aggiornamento Play Store
Samsung sta preparando il terreno per il futuro con lo sviluppo dei suoi prossimi smartphone pieghevoli, mentre attualizza il presente con l'aggiornamento del Play Store ad aprile per i dispositivi Galaxy, incluso nella linea S24. Le anticipazioni su Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, insieme all'aggiornamento software, suscitano grande attesa tra gli utenti, alimentata dalle indiscrezioni dell'analista Ross Young.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Google   Google Play
Hi-tech Software e App
0
0
Le ultime novità su Android 15 e nuovo Chromecas
Google sta attivamente sviluppando Android 15, come dimostrato dalla recente pubblicazione della beta 1.1 per dispositivi Pixel, che introduce importanti correzioni di bug per migliorare la stabilità del sistema. Inoltre, sono previste significative migliorie nelle notifiche e una nuova funzione per la gestione della luminosità dello schermo. Parallelamente, si avvicina il lancio del nuovo Chromecast with Google TV 4K, con miglioramenti hardware e un prezzo simile al suo predecessore.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Hi-tech
0
0
Il mistero del Pixel Watch economico: cosa aspettarsi dall'I/O 2024
Il possibile lancio di un Pixel Watch economico al Google I/O 2024 ha generato grande attesa tra gli appassionati di tecnologia, con le recenti certificazioni FCC che alimentano le speculazioni su questo nuovo dispositivo.
Fabrizio Ferrara
Google   Wearable device
Smartphone e tablet
0
0
Video leak svela il futuro Google Pixel 8a
Il breve video leak del Google Pixel 8a offre un'anteprima della confezione e del design del telefono, confermando alcune specifiche e suscitando l'interesse dei fan per il suo lancio ufficiale.
Fabrizio Ferrara
Google
Software e App
0
0
Google Maps, Gemini e altre novità: le ultime anticipazioni e aggiornamenti tecnologici di Google
Le recenti anticipazioni su Google Maps, Gemini e altre novità tecnologiche stanno catturando l'attenzione degli utenti di tutto il mondo, offrendo promettenti miglioramenti alle loro esperienze digitali. Tra le novità più attese ci sono la connettività satellitare su Google Maps, l'integrazione di Gemini con app di streaming musicale e l'introduzione dei filtri su Google Drive. Inoltre, gli aggiornamenti dei modelli di smartphone Pixel e di Google Workspace evidenziano l'impegno di Google nel fornire soluzioni sempre più avanzate e intuitive per soddisfare le esigenze dei suoi utenti.
Fabrizio Ferrara
Google   Navigatore Satellitare
Software e App
0
0
Android si evolve: il nuovo codec video AV1 rivoluziona l'esperienza multimediale
L'introduzione del nuovo codec video AV1 su Android promette una riproduzione multimediale di qualità superiore, con una maggiore efficienza nella gestione dei dati.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Smartphone e tablet
0
0
Il Google Pixel 8a potrebbe essere più costoso del 7a: anticipazioni sul prezzo
Le indiscrezioni indicano che il prezzo del Google Pixel 8a potrebbe essere più alto rispetto al suo predecessore, il Pixel 7a, generando interesse e discussione tra gli appassionati di tecnologia.
Fabrizio Ferrara
Google
Software e App
0
0
YouTube su Android passa ad AV1: impatto e sfide per gli utenti con dispositivi meno recenti
L'implementazione del codec AV1 su YouTube per Android porta vantaggi nella qualità dello streaming, ma potrebbe creare problemi per gli utenti con dispositivi meno recenti.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Android
Smartphone e tablet
0
0
itel Super Guru 4G: il telefono con tastiera che supporta YouTube e pagamenti
Itel ha lanciato il telefono Super Guru 4G in India, un dispositivo con tastiera che offre funzionalità moderne come la riproduzione su YouTube e i pagamenti UPI, il tutto ad un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Smartphone e tablet
0
0
Google Pixel 9 Pro: scopriamo il presunto prototipo del nuovo flagship di Google
Le immagini trapelate del presunto prototipo del Google Pixel 9 Pro offrono un'anteprima del possibile design e delle specifiche del prossimo flagship di Google, suscitando grande interesse tra gli appassionati di tecnologia.
Fabrizio Ferrara
Google
Mostra altri