Iscriviti

Google

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Google è un'azienda statunitense nota per il suo motore di ricerca Google, utilizzato da milioni di utenti, e per il sistema operativo Android, utilizzato da moltissimi dispositivi multimediali. Tanti anche gli altri servizi offerti, come YouTube, Gmail e Google Maps, per citare i maggiori

Software e App
0
0
Google Drive introduce la modalità scura sul web
Google sta estendendo la modalità scura a Google Drive, offrendo agli utenti un'opzione per ridurre l'affaticamento visivo. Questo segue il trend di altri servizi Google e dimostra l'attenzione dell'azienda al comfort degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Google
Software e App
0
0
Android 15: la nuova funzione di archiviazione delle app rivoluziona lo spazio di archiviazione sui dispositivi Android
Android 15 introduce la funzione "App Archiving" che consente di comprimere le applicazioni fino al 95%, ottimizzando lo spazio di archiviazione sui dispositivi Android.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Hi-tech
0
0
Apple si prepara a rivoluzionare l'audio e l'intelligenza artificiale: AirPods 4 e partnership con Google Gemini
Apple si prepara a lanciare gli AirPods 4 con miglioramenti significativi e potrebbe collaborare con Google per portare l'intelligenza artificiale di Gemini su iPhone, aprendo nuovi orizzonti nell'esperienza degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Apple   Google
Software e App
0
0
WhatsApp Beta per Android: nuove funzionalità in arrivo per migliorare l'esperienza utente
WhatsApp introduce due nuove funzionalità attraverso la versione beta per Android: la navigazione gestuale e la ricerca integrata nelle conversazioni, migliorando l'esperienza utente.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   WhatsApp
Software e App
0
0
Android 15: localizzazione dei dispositivi Pixel anche a telefono spento
Android 15 potrebbe includere l'API Powered Off Finding, consentendo di localizzare i dispositivi Pixel anche quando spenti. Questa funzionalità potrebbe portare una maggiore sicurezza, sebbene dipenda dal supporto hardware del dispositivo.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Software e App
0
0
Fine di un esperimento: Google chiude Keen
Google ha annunciato la chiusura di Keen, l'app sperimentale simile a Pinterest. La piattaforma, lanciata nel 2020, utilizzava algoritmi avanzati per suggerire contenuti correlati e organizzare informazioni su argomenti di interesse.
Fabrizio Ferrara
Google
Software e App
0
0
Chrome potenzia la sicurezza: protezione Safe Browsing in tempo reale
Google ha implementato la protezione in tempo reale nella funzionalità Safe Browsing di Chrome, migliorando la sicurezza durante la navigazione online, con un'attenzione particolare alla privacy degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Google
Hi-tech
0
0
Google I/O 2024: anticipazioni e aspettative per l'evento del 14 Maggio
Il Google I/O 2024, in programma per il 14 maggio, promette una serie di annunci eccitanti, tra cui il nuovo smartphone Pixel 8a e un'anteprima del sistema operativo Android 15, con un focus sull'intelligenza artificiale generativa.
Fabrizio Ferrara
Google   Google I/O
Software e App
0
0
WhatsApp per Android: nuovi metodi di blocco per una maggiore sicurezza e flessibilità
La beta di WhatsApp per Android sta testando nuovi metodi di blocco dell'app, consentendo agli utenti di utilizzare non solo il sensore biometrico, ma anche il riconoscimento facciale e la password dello smartphone per accedere all'app.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   WhatsApp
Software e App
0
0
Windows 11 introduce la modifica immediata delle immagini da dispositivi Android
Windows 11 introduce un aggiornamento che consente agli utenti di modificare immediatamente le immagini catturate sui dispositivi Android utilizzando lo Strumento di cattura di Windows 11, migliorando così la produttività e l'esperienza complessiva degli users
Fabrizio Ferrara
Google   Microsoft   Sistemi operativi    
Mostra altri