Iscriviti

Samsung

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Azienda sudcoreana famosa in tutto il mondo, Samsung vanta filiali in ben 58 paesi. Fondata nel 1938 è attualmente uno dei brand più diffusi e scelti dagli utenti di tutto il mondo per la tecnologia sempre più avanzata dei propri dispositivi tecnologici

Smartphone e tablet
0
0
Samsung prepara i più accessibili Galaxy Z Fold 6 FE e Galaxy Z Flip 6 FE
Samsung prevede di lanciare Galaxy Z Fold 6 FE e Galaxy Z Flip 6 FE come versioni più economiche dei loro predecessori, con hardware meno potente e fotocamere più semplici, al fine di rimanere competitiva nel mercato degli smartphone pieghevoli.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
Samsung Galaxy S25: nuovi orizzonti nel design
Il prossimo Samsung Galaxy S25 potrebbe presentare un cambiamento significativo nel design, con un aumento delle dimensioni del display del modello base a 6,36 pollici.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Design industriale
Lusso Smartphone e tablet
0
0
Galaxy S23 Ultra e S24 Ultra: edizioni limitate ispirate al Tesla Cybertruck da Caviar
Il brand Caviar presenta le edizioni limitate dei Galaxy S23 Ultra e S24 Ultra ispirate al Tesla Cybertruck, offrendo una personalizzazione unica e prestigiosa.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Software e App
0
0
Samsung SmartThings: nuova icona e funzionalità per un controllo domestico intelligente
Samsung ha aggiornato l'app SmartThings con una nuova icona, un indicatore per gli aggiornamenti firmware e una mappa 3D della casa, offrendo agli utenti un controllo più intuitivo dei dispositivi smart.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
Galaxy Z Fold 6 FE: senza supporto per la S Pen, ma un'opzione più economica in arrivo
Samsung potrebbe lanciare una versione più economica del Galaxy Z Fold 6 come parte della sua linea Fan Edition, con la mancanza di supporto per la S Pen per contenere i costi.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Hi-tech
0
0
Samsung Galaxy Watch 7: rumors su chip più efficiente e tre varianti
La serie Galaxy Watch 7 di Samsung, in arrivo a luglio, promette tre varianti con il nuovo chipset Exynos W940, garantendo un salto significativo nelle prestazioni e nell'efficienza energetica rispetto ai modelli precedenti.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Wearable device
Hi-tech
0
0
Nuove lavatrici e asciugatrici Samsung con intelligenza artificiale e prestazioni avanzate
Samsung ha lanciato nuove lavatrici e asciugatrici ad alte prestazioni, alimentate dall'intelligenza artificiale, promettendo pulizia rapida ed efficiente, risparmio energetico e una garanzia eccezionale di 20 anni.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
Samsung Galaxy Z Flip 6: rumors su uno schermo esterno più grande
I rumor riguardo al Samsung Galaxy Z Flip 6 indicano un possibile aumento delle dimensioni dello schermo esterno e altre migliorie, suscitando interesse e speculazioni tra gli appassionati di tecnologia.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Hi-tech
0
0
Samsung Galaxy Ring: novità su produzione e presentazione
Samsung sta generando grande attesa per il suo nuovo smartwatch Galaxy Ring, con una produzione iniziale di 400.000 unità prevista per maggio e il lancio previsto per luglio.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Wearable device
Hi-tech
0
0
Samsung: il possibile ritorno al design quadrato per i Galaxy Watch
Samsung sta valutando il ritorno al design quadrato per i suoi Galaxy Watch, in risposta al feedback del pubblico, offrendo una varietà di opzioni nel suo catalogo di prodotti.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Wearable device   Design industriale
Mostra altri