Iscriviti

Apple

Brand tecnologicoBrand tecnologico

La Apple è un'azienda statunitense che produce computer, sistemi operativi e dispositivi multimediali di vario tipo. Un successo il suo che inizia nel 1976 e che continua anche oggi dal momento che è uno dei brand più amati e conosciuti

Smartphone e tablet
8
0
Huawei P11, rumors: frontale à la iPhone X, display Samsung, e tripla fotocamera posteriore Leica
Secondo alcuni rumors, il prossimo Huawei P11, in arrivo nel primo trimestre del 2018, posizionerà un maxi display Samsung in un frontale mutuato dall'iPhone X, ponendo - sul retro - una tripla fotocamera Leica da 40 megapixel.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Apple   Huawei    
Hi-tech Smartphone e tablet
8
0
Apple: in arrivo smart glass AR, iPhone pieghevoli, iPad low cost, e novità per MacBook ed Apple Watch
Secondo diverse indiscrezioni, Apple potrebbe sfoderare interessanti novità nell'ambito della realtà aumentata, con degli "smart glass" ad hoc, senza trascurare l'ipotesi di un iPhone pieghevole, di un iPad low cost, e di migliori MacBook ed Apple Watch.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone   Apple iPad      
Smartphone e tablet
9
0
iPhone 2018: ecco i rumors su display, fotocamere, connettività, e fattore energetico
Manca quasi un anno alla presentazione dei nuovi iPhone ma, come sempre accade, l'attenzione è già ai device che ne raccoglieranno l'eredità, in ambito estetico, con diverse migliorie sui display, le fotocamere, l'autenticazione, ed il fattore energetico.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Software e App
7
0
WhatsApp: arriva la versione per iPad, ma anche la truffa dei biglietti Ryanair gratis
In queste ore, sarebbero emerse 2 notizie per gli utenti di WhatsApp. Quella bella prospetterebbe lo sviluppo di una versione dell'app per gli utenti degli iPad, mentre quella brutta allerterebbe sulla circolazione dell'ennesima truffa ruba dati personali.
Fabrizio Ferrara
Apple   Ryanair   Apple iPad  
Smartphone e tablet
11
0
Cloni dell'iPhone X, il peggio ed il meglio del repertorio: GooPhone X vs Hotwav Symbol S3
Presentato ormai da qualche mese, l'iPhone X si è rivelato essere un sogno irragiungibile per tanti fan della mela morsicata che, tuttavia, potrebbero ripiegare su qualche clone androidiano del medesimo, a patto di scegliere con cura.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Smartphone e tablet
9
0
L'iPhone SE 2 potrebbe arrivare nel 2018, dall'India, ma senza le feature dell'iPhone X
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Asia, sembra che Apple non abbia accantonato l'idea di realizzare un successore dell'attuale melafonino tascabile (ancora in commercio): il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe esser prodotto in India, con ottime specifiche.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Lusso Smartphone e tablet
9
0
iPhone X "Tesla" e "Onyx Edition": ecco le versioni in oro e pietre preziose del nuovo melafonino
Se pensate che l'iPhone X costi molto, e che sia difficoltoso entrarne in possesso, forse non avete dato un'occhiata alle personalizzazioni che, del melafonino del decennale, ha fatto la russa Caviar, specializzata in dispositivi hi-tech destinati alle élite.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Smartphone e tablet
4
0
Un iPhone pieghevole? Un brevetto non lo considererebbe così impensabile
Mentre tutto il mondo ha gli occhi puntati sull'iPhone X, si sta già pensando ad una versione pieghevole dell'iPhone, il cui movimento sarebbe (a detta dei tecnici) del tutto simile al gesto di aprire e chiudere un libro.
Fabio Attardo
Apple   Apple iPhone
Smartphone e tablet
4
0
iPhone X, i tempi di attesa degli ordini diminuiscono ancora
Dopo il primo periodo del lancio, quando si prevedeva la consegna del device dopo alcune settimane, si è ridotto sensibilmente il tempo di attesa stimato per la conclusione dell'ordine.
Fabio Attardo
Apple   Apple iPhone
Hi-tech
9
0
Apple TV 4K: set-top box perfetto ma, alla prova dei fatti, con diversi "lati oscuri"
Ormai da un mesetto, le nuove Apple TV 4K sono giunte negli Apple Store e, quindi, è possibile testarle, valutandone i pro ed i contro: questi ultimi, in particolare, stanno destando più di una qualche perplessità...
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple TV
Mostra altri