Iscriviti

Apple

Brand tecnologicoBrand tecnologico

La Apple è un'azienda statunitense che produce computer, sistemi operativi e dispositivi multimediali di vario tipo. Un successo il suo che inizia nel 1976 e che continua anche oggi dal momento che è uno dei brand più amati e conosciuti

Hi-tech
0
0
Quattro grandi novità da Apple: dal futuro degli iPhone alle nuove funzionalità di CarPlay
Apple sta preparando una serie di innovazioni che includono un iPhone pieghevole ritardato al 2027, nuovi iPad Pro con chip M3 e schermi OLED, un'evoluzione del sistema CarPlay e il passaggio da ID Apple a Account Apple.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Hi-tech
0
0
Apple si prepara a rivoluzionare l'audio e l'intelligenza artificiale: AirPods 4 e partnership con Google Gemini
Apple si prepara a lanciare gli AirPods 4 con miglioramenti significativi e potrebbe collaborare con Google per portare l'intelligenza artificiale di Gemini su iPhone, aprendo nuovi orizzonti nell'esperienza degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Apple   Google
Smartphone e tablet
0
0
Apple posticipa l'arrivo dell'iPhone pieghevole e del Face ID sotto lo schermo
Secondo un ricercatore di mercato, l'iPhone pieghevole e il Face ID sotto lo schermo di Apple sono stati ritardati rispetto alle precedenti previsioni.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Smartphone e tablet
0
0
Il futuro degli iPad si illumina con i display OLED: una visione avanzata di Apple
Il futuro degli iPad si prospetta luminoso con l'introduzione dei display OLED, sia per gli iPad Air che per i modelli Pro, prevista entro il 2028. Questo segna un importante passo avanti nella tecnologia dei display per Apple.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPad
Hi-tech
0
0
Apple AirPods: commerciante cinese replica custodia con schermo touchscreen OLED
Un recente sviluppo in Cina mostra un commerciante che adotta un'idea brevettata da Apple per gli AirPods integrando un touchscreen OLED nella custodia.Questo solleva domande sulla protezione della proprietà intellettuale e sull'uso improprio delle innovazioni
Fabrizio Ferrara
Apple
Hi-tech
0
0
Apple acquisisce DarwinAI per preparare le funzionalità di intelligenza artificiale generativa
Apple ha acquisito DarwinAI, evidenziando il suo impegno nell'IA. Questa mossa prepara l'azienda per le funzionalità di intelligenza artificiale generativa, promettendo un futuro di prodotti Apple più intelligenti e personalizzati.
Fabrizio Ferrara
Apple
Hi-tech Software e App
0
0
Apple: pulsossimetro sugli Apple Watch nel 2028, macOS 14.4 Sonoma con problemi di compatibilità su hub usb
L'Apple Watch dovrà attendere fino al 2028 per riattivare il pulsossimetro, a causa della scadenza dei brevetti di Masimo, mentre macOS 14.4 Sonoma presenta problemi di compatibilità con gli hub USB, suscitando preoccupazioni tra gli utenti.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple Watch   Wearable device
Smartphone e tablet
0
0
L'iPhone SE 4 verso un trend di deprezzamento
L'iPhone SE 4 potrebbe subire un deprezzamento più rapido rispetto ad altri modelli di iPhone, secondo un servizio di valutazione. Questo trend potrebbe essere dovuto alla percezione di questi dispositivi come "entry-level".
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Hi-tech
0
0
Meta: riconoscimento dei punti di interesse sugli occhiali smart e confronto con l'Apple Vision Pro
Meta introduce nuove funzionalità agli occhiali Ray-Ban Meta, consentendo il riconoscimento dei punti di interesse. Zuckerberg confronta il Quest 3 di Meta con l'Apple Vision Pro.
Fabrizio Ferrara
Apple
Software e App
0
0
Apple rivoluziona la distribuzione delle app in risposta al Digital Markets Act dell'UE
Apple ha annunciato significative modifiche all'ecosistema iPhone e App Store, conformi al Digital Markets Act dell'Unione Europea. La novità più importante è la possibilità per gli sviluppatori di distribuire le proprie app direttamente dai loro siti Web.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iOS
Mostra altri