Iscriviti

Apple

Brand tecnologicoBrand tecnologico

La Apple è un'azienda statunitense che produce computer, sistemi operativi e dispositivi multimediali di vario tipo. Un successo il suo che inizia nel 1976 e che continua anche oggi dal momento che è uno dei brand più amati e conosciuti

Hi-tech Software e App
0
0
Sicurezza Apple ID e Rimozione App Immagini AI: questioni cruciali per Apple
Apple ha affrontato problemi riguardanti la sicurezza con molti utenti disconnessi dai propri dispositivi e costretti a cambiare la password dell'Apple ID senza. Nel frattempo, Cupertino ha anche rimosso alcune app di generazione di immagini AI dall'App Store.
Fabrizio Ferrara
Apple
Smartphone e tablet
0
0
iPhone 18 rivoluzionerà il settore degli smartphone con chip da 1.6 nm di TSMC
Riassunto: Il futuro iPhone 18 di Apple sarà il primo smartphone al mondo a beneficiare del processo di produzione del chip da 1.6nm di TSMC, promettendo prestazioni e efficienza senza precedenti nel panorama mobile.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone
Musica Software e App
0
0
Lo scontro legale tra Apple e Spotify si intensifica con il blocco dell'aggiornamento dell'app nell'UE
Apple ha bloccato l'aggiornamento dell'app Spotify nell'UE, scatenando una nuova fase del loro lungo battibecco legale. La mossa riflette la continua disputa sulle commissioni e le politiche di acquisto in-app di Apple.
Fabrizio Ferrara
Apple
Hi-tech
1
0
Apple: rumors su iPad Air 12,9" Mini-LED e Apple Watch Series X
Gli analisti indicano che Apple non realizzerà un iPad Air da 12,9" con tecnologia Mini-LED, mentre suggeriscono che l'Apple Watch Series X potrebbe presentare circuiti stampati più sottili, suscitando grande interesse tra gli appassionati.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPad   Apple Watch  
Software e App
0
0
Apple rilascia le Beta 3 di iOS/iPadOS 17.5, macOS 14.5, watchOS 10.5 e visionOS 1.2
Il rilascio delle beta 3 dei sistemi operativi Apple promette miglioramenti e nuove funzionalità, mantenendo alta l'aspettativa degli utenti per esperienze ottimizzate e innovative.
Fabrizio Ferrara
Apple   Sistemi operativi   Apple iOS
Smartphone e tablet
0
0
Apple: nuovi rumors su iPad Pro e iPhone SE 4
Recenti anticipazioni rivelano che il nuovo iPad Pro potrebbe sperimentare difficoltà di produzione a causa della disponibilità limitata di pannelli OLED. Per quanto riguarda l'iPhone SE 4, si ipotizza un possibile ritardo nel lancio fino al 2025.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone   Apple iPad
Hi-tech
0
0
Ray-Ban Meta Glasses rivoluzionano l'ascolto musicale con integrazione completa di Apple Music
Gli smart glasses Ray-Ban Meta integrano ora Apple Music per consentire il controllo musicale tramite comandi vocali, offrendo un'esperienza hands-free avanzata e migliorata per gli utenti.
Fabrizio Ferrara
Apple
Hi-tech Software e App
0
0
Apple: FineWoven, emulatore Provenance, Calcolatrice macOS 15, AI su iOS 18 e molto altro
Apple ha annunciato una serie di novità, tra cui la fine della produzione degli accessori in FineWoven, il calo di interesse per il visore Vision Pro, l'introduzione di pulsanti capacitivi per iPhone 16, l'arrivo di emulatori di console retro sull'App Store e le migliorie dell'app Calcolatrice per macOS 15. Inoltre, sta sviluppando un modello linguistico di grandi dimensioni per l'intelligenza artificiale "on device" e ha aggiunto nuovi fornitori cinesi alla sua catena di approvvigionamento, oltre ad acquisire Datakalab, una startup francese di AI.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iOS
Hi-tech
0
0
Futuro regolamentato della tecnologia: TikTok Ban in USA e NFC Apple aperto in UE
Le nuove leggi riguardanti il TikTok ban negli USA e l'apertura dell'NFC da parte di Apple nell'UE riflettono l'importanza della regolamentazione tecnologica e l'impatto sul panorama globale delle applicazioni e dei pagamenti mobili.
Fabrizio Ferrara
Apple
Hi-tech
0
0
Huawei Fit 3: un'anteprima del design che richiama l'Apple Watch Serie 9
Le prime immagini del nuovo Huawei Fit 3 mostrano un design simile all'Apple Watch Serie 9, suscitando interesse e confronti con il modello precedente Fit 2.
Fabrizio Ferrara
Apple   Huawei   Apple Watch      
Mostra altri