Iscriviti

WhatsApp

ApplicazioneApplicazione

WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica istantanea nata nel 2009, e attualmente di proprietà di Facebook Inc. Con oltre un miliardo di utenti attivi, l'app è disponibile per iOS, Android, Windows Phone e altri sistemi operativi.

Software e App
0
0
Apple rimuove WhatsApp, Threads, Telegram e Signal dall'App Store cinese
Apple ha rimosso WhatsApp, Threads, Telegram e Signal dall'App Store cinese, evidenziando il crescente controllo del governo sulla disponibilità di servizi stranieri e sollevando preoccupazioni riguardo alla libertà digitale nel Paese.
Fabrizio Ferrara
Apple   Cina   WhatsApp
Software e App
0
0
WhatsApp Beta: note contatti e scopri adesivi
WhatsApp sta migliorando l'esperienza utente con nuove funzionalità, come la possibilità di allegare messaggi alle note dei contatti e il rilevamento dei pacchetti di adesivi, mirando a soddisfare sia le esigenze delle aziende che degli utenti standard.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
Software e App
0
0
Google: novità su Android 15 e Google One, problemi vari
Le recenti innovazioni di Google nel campo della tecnologia, come Android 15 e i cambiamenti in Google One, promettono miglioramenti significativi per gli utenti. Tuttavia, i problemi con Android Auto e WhatsApp evidenziano sfide che possono sorgere con l'evoluzione tecnologica.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   WhatsApp
Software e App
0
0
Innovazioni digitali: Acrobat AI Assistant di Adobe e filtri delle conversazioni di WhatsApp
Adobe introduce Acrobat AI Assistant per ottimizzare il lavoro con i PDF, mentre WhatsApp aggiunge i filtri delle conversazioni per semplificare la gestione dei messaggi.
Fabrizio Ferrara
Adobe   WhatsApp
Software e App
0
0
Innovazioni nelle app di messaggistica: Viber e WhatsApp in prima linea
Le piattaforme rivali Viber e WhatsApp introducono nuove funzionalità per migliorare l'esperienza degli utenti nella gestione delle conversazioni digitali.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
Software e App
1
0
WhatsApp Web si rinnova: una nuova barra laterale migliora l'esperienza utente
La messaggistica WhatsApp Web ha ricevuto un aggiornamento che introduce una nuova barra laterale, migliorando l'accessibilità e la navigazione per gli utenti.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
Software e App
0
0
WhatsApp introduce nuove funzionalità e prepara gli eventi di gruppo
WhatsApp introduce nuove funzionalità per migliorare la condivisione di stati testuali e la gestione dei video, mentre prepara l'introduzione degli eventi di gruppo, confermando il suo impegno nell'offrire un'esperienza completa agli utenti.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
Software e App
0
0
Nuove funzionalità aggiunte a WhatsApp e Signal rivoluzionano l'esperienza di messaggistica
WhatsApp e Signal hanno introdotto nuove funzionalità per migliorare l'esperienza degli utenti: WhatsApp sta lavorando su una funzione per allegare note ai contatti, mentre Signal consente agli utenti di personalizzare l'icona dell'app stessa.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
Software e App
0
0
WhatsApp Beta rivoluziona la visualizzazione dei documenti: anteprime in chat
WhatsApp Beta introduce anteprime documenti, semplificando la visualizzazione e la ricerca dei file direttamente nelle chat, migliorando così l'esperienza utente sulla piattaforma di messaggistica.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
Software e App
0
0
WhatsApp: Meta AI nella barra di ricerca, desktop apps
WhatsApp introduce l'integrazione Meta AI nella barra di ricerca, offrendo agli utenti un accesso più rapido all'assistenza basata sull'intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
Mostra altri