Iscriviti

Adobe

Brand tecnologicoBrand tecnologico

La Adobe Systems Incorporated è un'azienda californiana di software professionali per la grafica digitale e il video editing. Fondata nel 1982, è diventata ben presto un pilastro di riferimento del panorama digitale.

Hi-tech Software e App
0
0
Tante novità AI da parte di Microsoft e Adobe
Microsoft introduce il modello AI "light" Phi-3 Mini, mentre implementa l'IA nei processi di progettazione dei dispositivi Surface, rivoluzionando l'accessibilità e l'efficienza dell'intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
Adobe   Microsoft
Software e App
0
0
Novità AI da Adobe e YouTube in tema di multimedialità
Due nuove innovazioni nell'ambito dell'intelligenza artificiale stanno cambiando il modo in cui interagiamo con i video su YouTube e creiamo contenuti per i social media con Adobe Express.
Fabrizio Ferrara
Adobe   Google   Youtube
Software e App
0
0
Innovazioni digitali: Acrobat AI Assistant di Adobe e filtri delle conversazioni di WhatsApp
Adobe introduce Acrobat AI Assistant per ottimizzare il lavoro con i PDF, mentre WhatsApp aggiunge i filtri delle conversazioni per semplificare la gestione dei messaggi.
Fabrizio Ferrara
Adobe   WhatsApp
Software e App
0
0
Innovazione software: le ultime novità da Firefox, Adobe e Microsoft
Le novità software presentate da Firefox 125, Adobe Premiere Pro Firefly e Microsoft Windows 11 offrono agli utenti una serie di miglioramenti e funzionalità innovative.
Fabrizio Ferrara
Adobe   Microsoft
Hi-tech
0
0
Adobe Research rivoluziona il doppiaggio: sincronizzazione labiale automatica per l'intrattenimento del futuro
Adobe Research sta sviluppando una tecnologia di doppiaggio e sincronizzazione labiale automatica, che promette di rivoluzionare l'industria dell'intrattenimento rendendo il processo più efficiente e realistico.
Fabrizio Ferrara
Adobe
Hi-tech Software e App
0
0
Project Music GenAI Control innova la creazione musicale con l'intelligenza artificiale di Adobe
Project Music GenAI Control di Adobe è un innovativo strumento basato sull'intelligenza artificiale che consente agli utenti di generare e modificare musica personalizzata utilizzando semplicemente una descrizione testuale delle loro esigenze.
Fabrizio Ferrara
Adobe
Software e App
0
0
Le ultime novità e innovazioni da Adobe, Android e Tinder
Adobe, Android e Tinder introducono nuove funzionalità innovative per ottimizzare l'esperienza degli utenti, migliorare la sicurezza e offrire nuove opzioni di interazione.
Fabrizio Ferrara
Adobe   Google   Android
Internet e Social Software e App
0
0
Adobe e TikTok: una partnership per aiutare i creatori di contenuti
Adobe e TikTok si uniscono per offrire agli utenti di Adobe Express un nuovo strumento: Creative Assistant di TikTok. Questa integrazione semplifica la creazione e la pubblicazione di video ottimizzati per TikTok.
Fabrizio Ferrara
Adobe
Hi-tech
1
0
Apple: Adobe Firefly arriva su Vision Pro, iPhone pieghevoli in sviluppo
Apple sta facendo progressi significativi nel settore della realtà aumentata, con l'integrazione di Adobe Firefly in Vision Pro, e nel settore foldable con l'emergere di prototipi di iPhone pieghevole.
Fabrizio Ferrara
Apple   Adobe   Apple iPhone
Hi-tech Software e App
0
0
Adobe rivoluziona l'esperienza di editing con Lightroom e Firefly su Apple Vision Pro
Adobe porta Lightroom e Firefly su Apple Vision Pro, offrendo funzionalità AI per la generazione di immagini e fotoritocco. L'impatto su Apple Vision Pro nel mercato VR resta da valutare.
Fabrizio Ferrara
Apple   Adobe
Mostra altri