Iscriviti

Microsoft

Brand tecnologicoBrand tecnologico Casa videoludicaCasa videoludica

Una delle più importanti aziende informatiche al mondo, Microsoft nasce nel 1975. I suoi tanti software sistemi operativi hanno fatto la storia di questo settore ed a questi si è affiancato anche il nuovo sistema Windows Phone

Internet e Social
0
0
Confermata l'introduzione dei videogiochi su LinkedIn
LinkedIn sta per introdurre i videogiochi nella sua piattaforma professionale, offrendo agli utenti un modo alternativo di interagire e divertirsi mentre cercano lavoro e costruiscono reti professionali.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Linkedin
Software e App
0
0
Windows 11 introduce la modifica immediata delle immagini da dispositivi Android
Windows 11 introduce un aggiornamento che consente agli utenti di modificare immediatamente le immagini catturate sui dispositivi Android utilizzando lo Strumento di cattura di Windows 11, migliorando così la produttività e l'esperienza complessiva degli users
Fabrizio Ferrara
Google   Microsoft   Sistemi operativi    
Software e App
0
0
Microsoft rivoluziona la sicurezza digitale con il lancio di Copilot for Security
Microsoft annuncia il lancio di Copilot for Security, uno strumento basato sull'intelligenza artificiale per la sicurezza informatica, che promette di rivoluzionare la gestione delle minacce digitali.
Fabrizio Ferrara
Microsoft
Hi-tech Smartphone e tablet
1
0
Microsoft potrebbe rendere il prossimo Surface Duo davvero pieghevole
Microsoft potrebbe rivoluzionare il Surface Duo con un design pieghevole, secondo un recente brevetto depositato presso l'USPTO, indicando un possibile cambiamento di rotta rispetto alle generazioni precedenti.
Fabrizio Ferrara
Microsoft
Software e App
0
0
Microsoft Copilot: GPT-4 Turbo accessibile gratuitamente
Microsoft ha reso disponibile gratuitamente il potente modello di linguaggio GPT-4 Turbo all'interno di Copilot, offrendo agli utenti una maggiore flessibilità e un contesto di lavoro più ampio.
Fabrizio Ferrara
Microsoft
Software e App
0
0
Microsoft si allinea alle normative europee con gli aggiornamenti di Windows per una maggiore libertà di scelta
Microsoft ha annunciato importanti aggiornamenti per Windows per conformarsi al Digital Markets Act dell'Unione Europea, offrendo agli utenti una maggiore libertà di scelta e una migliore esperienza complessiva.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Windows
Software e App
0
0
Seeing AI di Microsoft: l'app che migliora l'accessibilità per le persone con disabilità visive
La nuova app mobile Seeing AI di Microsoft utilizza l'intelligenza artificiale per fornire supporto agli utenti con problemi di vista, consentendo loro di identificare oggetti, persone e testo attraverso funzioni di lettura ad alta voce e riconoscimento visivo
Fabrizio Ferrara
Microsoft
Software e App
0
0
Microsoft rimuove la funzione di caricamento file tramite URL su OneDrive
Microsoft ha annunciato la cessazione della possibilità di caricare file tramite URL su OneDrive, attribuendo questa decisione al basso tasso di adozione e ai costi di manutenzione elevati.
Fabrizio Ferrara
Microsoft
Software e App
0
0
Windows: in arrivo Paint con AI integrata
Microsoft rivoluziona Paint con l'integrazione di funzioni basate sull'IA e sui processori neurali, promettendo un'esperienza di disegno più fluida e creativa direttamente sul PC.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Windows
Software e App
0
0
Fine del supporto per Android su Windows 11: Microsoft rimuove WSA
Microsoft ha annunciato la rimozione del supporto per l'esecuzione di applicazioni Android su Windows 11 tramite Windows Subsystem for Android (WSA), suscitando preoccupazioni e domande sulla futura integrazione tra i due sistemi operativi.
Fabrizio Ferrara
Google   Microsoft   Android  
Mostra altri