Iscriviti

Microsoft Xbox

Console per videogiochiConsole per videogiochi

Console per videogiochi prodotta da Microsoft, la Xbox è amatissima e diffusa in tutto il mondo. Viene messa in vendita per la prima volta il 15 novembre 2001 e da allora è diventato un vero must per gli amanti dell’intrattenimento videoludico

Games
1
0
Xbox Partner Preview 2024: una vetrina di giochi sorprendenti
Xbox Partner Preview 2024 ha svelato una serie di titoli entusiasmanti che promettono di catturare l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo, offrendo una vasta gamma di esperienze di gioco su Xbox Series X S, PC e Game Pass.
Fabrizio Ferrara
Microsoft Xbox
Games
0
0
Gaming: Xbox introduce i Game Hub, Pokémon annuncia Leggende Pokémon Z-A e GeForce NOW aggiorna il suo servizio
Le ultime innovazioni nel settore del gaming includono l'introduzione dei Game Hub su Xbox, l'annuncio di Leggende Pokémon Z-A e l'aggiornamento del servizio GeForce NOW.
Fabrizio Ferrara
Microsoft Xbox
Games
1
0
Xbox Series X digitale bianca: in arrivo una nuova era nel gaming console
Il possibile lancio della Xbox Series X digitale rappresenta un'evoluzione significativa nell'offerta di console di gioco di Microsoft, offrendo un'opzione più conveniente e accessibile per gli utenti che preferiscono l'esperienza di gioco digitale.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Xbox
Software e App
0
0
Ultime innovazioni di Apple: wep app su iOS 17.4, niente Xbox Cloud Gaming e potenziamento di Xcode
Apple ridefinisce le web app su iOS e potenzia Xcode con l'intelligenza artificiale: niente Xbox Cloud Gaming su iOS, secondo quanto rivela Microsoft.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iOS   Microsoft Xbox
Games Software e App
0
0
Microsoft e il futuro di Xbox: un podcast speciale svela tutte le novità
Il podcast di Microsoft offre insight esclusivi sul futuro di Xbox, con annunci sorprendenti e discussione sulle strategie di espansione della piattaforma.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Xbox
Games
0
0
Novità Xbox: in arrivo modello portable e nuovi giochi per Game Pass
Microsoft sta progettando le console Xbox con la possibilità di lanciare due modelli distinti, uno tradizionale e uno portatile simile al Nintendo Switch. Nel frattempo, il servizio Xbox Game Pass continua ad arricchirsi con nuovi titoli.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Xbox
Games
1
0
Xbox ridefinisce il gioco da remoto: supporto ai controlli touch in arrivo
Microsoft rivoluziona il gioco da remoto su Xbox introducendo il supporto ai controlli touch tramite un'applicazione beta per Android e iOS. Questa novità elimina la necessità di controller esterni Bluetooth, offrendo un'esperienza di gioco più flessibile.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Xbox
Games Software e App
0
0
Microsoft rivoluziona il cloud gaming: Xbox Cloud Gaming approda sui visori Meta
Microsoft porta Xbox Cloud Gaming su visori Meta, rendendo l'esperienza di gioco portatile e senza necessità di console. Un passo avanti verso la democratizzazione del gaming.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Xbox
Software e App
0
0
App Xbox per Windows aggiornata con funzionalità per console portatili
Microsoft ha aggiornato l'app Xbox per Windows con una serie di nuove funzionalità, tra cui la modalità compatta, modifiche alle notifiche e un nuovo strumento di riparazione del servizio giochi.
Fabrizio Ferrara
Microsoft Xbox   Microsoft Windows
Games
0
0
Nintendo Switch 2: forse a Marzo con superiorirà su PS5 e Xbox grazie a Ray Reconstruction
Secondo le più recenti voci di corridoio, si ipotizza che Nintendo Switch 2 possa essere annunciata nel marzo del 2024. Le speculazioni suggeriscono che la console potrebbe superare PS5 e Xbox Series X S in determinati scenari di utilizzo del ray tracing.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Microsoft Xbox   Nintendo Switch
Mostra altri