Iscriviti

Wearable device

Wearable deviceWearable device

Sempre più amati per la loro tecnologia all'avanguardia e per le loro caratteristiche performanti, i wearable device sono disponibili in sempre più modelli e tipologie

Hi-tech
0
0
Galaxy Watch Ultra: Samsung pronta a rivoluzionare il mercato degli smartwatch
Samsung si prepara al lancio del Galaxy Watch Ultra, alimentando l'entusiasmo degli appassionati di tecnologia con l'aspettativa di funzionalità avanzate e prestazioni superiori nel settore degli smartwatch.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Wearable device
Hi-tech
0
0
Samsung Galaxy Watch 7 punta al monitoraggio della glicemia
Il prossimo Galaxy Watch 7 di Samsung potrebbe includere il monitoraggio non invasivo della glicemia, segnando un importante passo avanti nell'ambito della salute digitale attraverso dispositivi indossabili.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Wearable device
Hi-tech
1
0
Apple: rumors su iPad Air 12,9" Mini-LED e Apple Watch Series X
Gli analisti indicano che Apple non realizzerà un iPad Air da 12,9" con tecnologia Mini-LED, mentre suggeriscono che l'Apple Watch Series X potrebbe presentare circuiti stampati più sottili, suscitando grande interesse tra gli appassionati.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPad   Apple Watch  
Hi-tech
0
0
Accessori tech per lo sport all'aperto: le novità di Celly per una primavera attiva
Celly offre una vasta gamma di accessori tech per gli sportivi all'aperto a Milano durante la primavera, tra cui lo smartwatch TRAINERULTRA, gli auricolari True Wireless AMBIENTAL e il supporto SNAPMAGFLEX.
Fabrizio Ferrara
Wearable device
Hi-tech
0
0
Vivo presenta l'innovativo smartwatch IQOO Watch
Vivo ha lanciato il suo primo smartwatch IQOO Watch, dotato di un display AMOLED, batteria a lunga durata, sensori per la salute, oltre a funzionalità Bluetooth, NFC e eSIM, il tutto gestito dal software proprietario BlueOS. Disponibile in diverse varianti.
Fabrizio Ferrara
Wearable device
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
OnePlus presenta la Nordic Blue Edition di OnePlus Watch 2 e il tablet OnePlus Pad Go per il mercato europeo
OnePlus ha presentato la Nordic Blue Edition del OnePlus Watch 2 e il tablet OnePlus Pad Go durante un evento a Helsinki, confermando il focus sull'Europa.
Fabrizio Ferrara
OnePlus   Wearable device
Hi-tech
0
0
Il mistero del Pixel Watch economico: cosa aspettarsi dall'I/O 2024
Il possibile lancio di un Pixel Watch economico al Google I/O 2024 ha generato grande attesa tra gli appassionati di tecnologia, con le recenti certificazioni FCC che alimentano le speculazioni su questo nuovo dispositivo.
Fabrizio Ferrara
Google   Wearable device
Hi-tech
0
0
Lava ProWatch Zn: uno smartwatch elegante e accessibile con funzionalità avanzate di monitoraggio della salute
Il Lava ProWatch Zn è un nuovo smartwatch lanciato in India, dotato di un display AMOLED protetto da Gorilla Glass, funzionalità avanzate di monitoraggio della salute e una batteria a lunga durata, il tutto a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Wearable device
Software e App
0
0
Zepp Health introduce Zepp OS 3.5 con Zepp Flow: rivoluzione nell'interazione con gli smartwatch
Zepp Health introduce Zepp OS 3.5 con Zepp Flow su Amazfit Balance, portando l'Intelligenza Artificiale Generativa per un'interazione più naturale e intuitiva con gli smartwatch.
Fabrizio Ferrara
Wearable device
Hi-tech
0
0
Nuovi rumors sulla fascia da polso intelligente Xiaomi Mi Band 9
La nuova Xiaomi Mi Band 9 è prossima al lancio, con certificazioni ottenute che indicano un possibile debutto imminente. Si prevede che ci saranno due versioni, una standard e una con NFC per i pagamenti mobili.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Sony SmartWear   Wearable device
Mostra altri