Iscriviti

Huawei

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Società cinese, Huawei è leader nella produzione e nella commercializzazione di prodotti tecnologici e telecomunicazioni. Fondata nel 1987 ha realizzato una serie di prodotti sempre più famosi e diffusi. Recenti alcuni dei suoi modelli di punta, che stanno riscuotendo grande successo

Hi-tech
11
0
Huawei Watch 2 (2018), anche in versione "cellular" con supporto ad eSIM e nanoSIM
Huawei ha presentato il suo nuovo smartwatch per sportivi e non, Huawei Watch 2 (2018), sia in versione base, col solo Bluetooth, che in variante "cellular", con supporto a nanoSIM o eSIM: peccato per l'autonomia, ben lungi da quella di un orologio non smart.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Fitness   Huawei Watch  
Smartphone e tablet
11
0
Vivo Z1 vs Huawei Enjoy 8e Youth: diversi modi di interpretare il concetto di medio-gamma
Esistono vari modi di interpretare il concetto di medio-gamma: BBK Electronics lo ha fatto col Vivo Z1, molto elegante, che mutua tanto dai device più prestigiosi del momento. Huawei, invece, punta a realizzare un buon telefono di scorta, con l'Enjoy 8e Youth.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
Smartphone e tablet
17
0
Huawei Y5 Prime 2018: nuovo entry level economico, questa volta con Face Unlock
Huawei ha appena lanciato uno smartphone low cost, senza troppo clamore: il nuovo Huawei Y5 Prime 2018, in effetti, sembra quasi la copia esatta di un altro modello, l'Honor 7 2018, annunciato nelle scorse ore dalla sussidiaria Honor.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
Smartphone e tablet
11
0
Huawei Y3 2018, smartphone entry level con Android Oreo 8.1 in versione "Go Edition"
Anche Huawei, come Xiaomi qualche giorno fa, si è lanciata nel segmento degli smartphone entry level per i paesi emergenti, mettendo a listino - nel sito sudafricano - il nuovo Huawei Y3 2018, con una versione "Go Edition" di Android Oreo 8.1.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
Smartphone e tablet
8
0
Huawei Y6 2018 e Bluboo D5 Pro: uno scontro entry level dall'esito non troppo scontato
La fascia entry level è quella che genera più vendita e, quindi, è la più ambita da grandi e piccoli brand, che si sono sfidati attraverso due smartphone di fascia bassa, lo Huawei Y6 2018 e il Bluboo D5 Pro, ben differenti come approccio e specifiche.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
Smartphone e tablet
5
1
Honor 7A, smartphone low cost con Face Unlock e doppia fotocamera posteriore
Honor, la sussidiaria del gruppo Huawei, ha attenzionato la fascia bassa del mercato con uno smartphone low cost, l'Honor 7A, dotato di doppia fotocamera principale con effetti Bokeh, riconoscimento del volto a scopo Unlock, e maxi display a 18:9.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Huawei Honor
Smartphone e tablet
8
0
Huawei: assalto alla fascia media con lo Huawei Y7 Prime 2018 e con tre Huawei Enjoy 8
Dopo aver dominato la fascia alta con la presentazione di ben 4 top gamma nei giorni scorsi, ora è la volta dell'assalto a quella media, con altri 4 smartphone, tra cui lo Huawei Y7 Prime 2018 e quattro device Huawei Enjoy 8 (8e, 8, e 8 Plus), sempre con Oreo.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
Lusso Smartphone e tablet
8
0
Huawei Mate RS Porsche Design, un P20 Pro senza notch ma con scanner in-display e 512 GB
A margine dell'evento che ha visto presentati i P20, Huawei ha tolto il coniglio dal cilindro annunciando anche lo smartphone frutto della collaborazione con Porsche: il Mate RS Porsche Design perde il notch ma guadagna più storage e ben due scanner biometrici
Fabrizio Ferrara
Huawei   Design industriale   Huawei serie Mate
Hi-tech Smartphone e tablet
17
0
Apple e Huawei, ecco le ultime novità tecnologiche in arrivo
Oggi, 27 marzo 2018, si terranno le presentazioni di due importanti aziende tecnologiche, Apple e Huawei, che mostreranno le loro ultime novità alla stampa.
Giada Corradini
Apple   Huawei   Apple iPad  
Smartphone e tablet
8
0
Huawei P20 e P2O Pro ufficiali: ecco le specifiche complete ed i listini europei
Come confermato da recentissime indiscrezioni, sono finalmente realtà i nuovi top gamma previsti da Huawei per il 2018, sempre con ottiche Leica e, nel caso dello Huawei P20 Pro, con una tripla fotocamera posteriore al servizio dell'intellenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
Mostra altri