Iscriviti
Fidelity News
Software e App
0
0
Da Sony ad Amazon: sempre più verso il gioco live grazie alle software house
L’esperienza videoludica si avvicina sempre di più al mondo reale. Dai games multiplayer allo streaming, fino ai tavoli live, gli operatori dell'intrattenimento puntano sul coinvolgimento dell’utente, grazie anche all’apporto fondamentale di software house sofisticate
Sony   Amazon
Games
0
0
Come scegliere il monitor da gaming
Per realizzare una postazione da gaming perfetta, occorre scegliere tra diversi componenti tra cui il monitor è di sicuro quello principale. L’importanza dello schermo, infatti, interessa diversi aspetti relativi all'ergonomia e alla salute, principalmente alla vista.
Pc e notebook
Economia e Finanza
0
0
Luce e gas, le proposte di A2A
A2A Energia è in grado di distribuire energia elettrica e gas ed è attenta alle esigenze dei suoi clienti, proponendo diverse offerte tali da soddisfarne le esigenze.
Hi-tech
3
1
System76, ufficiale il desktop professionale Linux Thelio Mira con chassis in legno
Dopo tanti notebook, il brand americano System76 ha messo in campo una suggestiva workstation, attraverso l’elegante desktop Thelio Mira, con chassis esterno parzialmente in legno e anima open-souce Linux.
Casa
2
0
Stufa a pellet slim: perché sceglierla e vantaggi
L’elevata efficienza, la sostenibilità ambientale e il design curato nei dettagli rendono la stufa a pelle slim la migliore scelta per il riscaldamento della propria casa di piccole dimensioni.
1
0
Ubriaco travolge Irene a soli 19 anni e la uccide
Irene Boruzzi, 19 anni, uccisa da un ubriaco al volante. Succede giovedì sera alle 19 e 30 mentre stava facendo jogging. Tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia
0
0
Mamma positiva partorisce neonata col covid
A Palermo una mamma ha partorito una neonata positiva al covid. Secondo gli esperti si tratta di un caso rarissimo ma comunque possibile.
Natura e Animali
2
0
Primo caso di cane malato di covid: è stato contagiato dai padroni
Primo caso di cane contagiato dal covid. Ha una bassa carica virale e non è pericoloso per gli esseri umani. La barboncina sta bene e non è in pericolo di vita.
2
0
Marito e moglie uniti per sempre: muoiono insieme in ospedale a causa del covid
Entrano insieme in ospedale per curarsi di covid. Lui 75 anni, lei 77. Purtroppo non riescono a sconfiggere il virus e se ne vanno insieme a distanza di pochi minuti. Una storia drammatica
Lavoro
3
0
Fiorista costretto a chiudere mette tutti i suoi fiori sulle auto di un ospedale
Una fioraia francese costretta a chiudere i battenti causa covid e lockdown mette centinaia di mazzi di fiori sulle macchine di un ospedale lanciando un messaggio bellissimo a tutto il mondo
Francia
Mostra altri