Iscriviti

Jeep

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Azienda statunitense, la Jeep nasce nel 1987 a Toledo. Nel 1987 è diventato un marchio di Chrysler Group ed ha prodotto modelli diventati famosi in tutto il mondo. Un brand leader in tutto il mondo nel suo settore

Auto
0
0
Jeep Avenger: superati i 40 mila ordini per il SUV dei record
Scopri il successo straordinario del Jeep Avenger, il SUV che ha già superato i 40.000 ordini. Con prestazioni eccezionali e un design accattivante, il Jeep Avenger sta conquistando il cuore degli appassionati di motori. Scopri di più sul fenomeno del momento nel mondo automobilistico.
Fidelity News
Jeep
Auto
9
0
Jeep: nel 2023 è quasi certo l’arrivo di un mini-Suv più piccolo della Renegade
Se ne parla ormai da tempo, ma è quasi sicuro che il mini suv di casa Jeep vedrà la luce nel 2023 e sarà prodotto in Italia, nello stabilimento lucano di Melfi. Lungo circa 4,10 metri, avrà l’obiettivo di aumentare le già cospicue vendite del brand americano.
Antonio Sorice
Jeep
Auto
6
0
Ecco il nuovo fuoristrada 4x4 Mahindra Thar 2020 in stile Jeep Wrangler
Arriverà sul mercato agli inizi dell'autunno, principiando dall'India, il nuovo fuoristrada Thar 2020 dell'indiana Mahindra Group, concepito stilisticamente sulla scia della Jeep Wrangler, ma altamente personalizzabile sotto diversi punti di vista.
Fabrizio Ferrara
Jeep   Jeep Wrangler
Auto
12
0
Jeep Gladiator: torna (in Europa dal 2020) il mitico pick-up di casa FCA
FCA, al Salone dell'Auto di Los Angeles del 2018, sorprende con l'edizione 2020 del nuovo pick-up Gladiator, volto a concorrere con i migliori competitor di Ford, sebbene destinato anche all'utenza europea. Eccone le specifiche principali.
Fabrizio Ferrara
Jeep   Stati Uniti   California  
Auto
8
0
Fiat 500 elettrica, Jeep Compass e suv Alfa Romeo saranno prodotte in Italia
La Fiat, la Jeep e l'Alfa Romeo, porteranno un totale di 13 nuovi modelli da produrre qui in Italia, dando lavoro agli operai nostrani. Ecco le vetture che fanno parte del piano Marchionne.
Francesco Menna
Alfa Romeo   Fiat   Jeep  
Auto
9
0
Jeep Renegade sarà la prima ibrida plug-in nella storia del brand americano
Dopo il successo commerciale di Jeep Renegade, il suv compatto è destinato a diventare il primo modello del brand americano a far uso della tecnologia ibrida plug-in. L’arrivo sul mercato di questa versione è atteso per il 2020.
Antonio Sorice
Jeep   Jeep Renegade
Auto
2
0
Jeep Compass Limited 1.6 Diesel 120cv
Patry Bella
Jeep
Auto
10
0
Jeep Renegade: oltre ad un nuovo look, con il restyling debuttano anche nuovi motori
Il crossover prodotto nello stabilimento di Melfi è stato interessato da un restyling di metà carriera. Oltre ad un aggiornamento in fatto di stile, con Jeep Renegade MY2019 debutta anche una nuova famiglia di motori turbo a benzina.
Antonio Sorice
Jeep   Jeep Renegade
Auto
14
0
Il marchio Jeep arriverà presto a valere metà dell’intero business FCA
FCA sta attraversando una transizione in cui a spiccare è sempre più il marchio Jeep. Ma è solo l’inizio: tra cinque anni il brand dei fuoristrada garantirà il 50% dell’intero giro d’affari del gruppo. Fiat avrà invece un ruolo sempre più marginale.
Antonio Sorice
Fiat   Jeep
Auto
4
0
Jeep On Tour a Tremestieri
Antonio Amadeo
Jeep
Mostra altri