Iscriviti
Francesco Menna
Esteri
1
1
Ratti entrano in una stazione di polizia e divorano 500 chili di cannabis
La polizia afferma che dei topi hanno mangiato letteralmente 500 chili di cannabis e che non potranno usarla come testimonianza in un processo nel tribunale.
Ambiente
3
0
Meteo 3-5 Novembre 2022: temperature in calo con pioggia, neve e vento nelle principali città italiane
Il clima estivo volge al termine con il calo delle temperature nella metà di questa settimana. In arrivo forti raffiche di vento, pioggia e neve anche sotto i 1500 metri.
Clima
Benessere
2
0
Alcuni cibi mangiati insieme fanno bene alla salute: quali sono
Ci sono alcuni cibi che se assunti con determinate combinazioni di alimenti, possono migliorare l'effetto di assorbimento. Ecco gli ultimi consigli alimentari.
Cronaca
1
0
46enne accoltella gente a caso al Carrefour: morto un cassiere e ferito un calciatore
Pomeriggio tragico al Carrefour di Milanofiori dove un cassiere è stato ucciso con una coltellata da un signore di 46 anni e altre 5 persone sono state ferite. Tre di esse sono molto gravi.
Cronaca
1
0
Lecco, uccide la figlia disabile e poi si suicida, tragedia nella notte
Una donna di 40 anni è stata uccisa dal padre di 80 anni. L'amara scoperta fatta dalla domestica e dall'altro figlio. Ecco cosa è successo nella notte.
Lecco
Cronaca
2
2
Guida lo scooter completamente nudo ma con il casco: fermato un 60enne che si stava recando in una spiaggia per nudisti
Uno scooterista è stato beccato mentre viaggiava nudo sul proprio motorino in autostrada e si è giustificando dicendo che stava raggiungendo una spiaggia per nudisti
Cronaca
2
0
Livorno: bimbo di 3 anni cade in piscina e muore annegato
In provincia di Livorno un bambino di 3 anni è morto annegato dopo essere caduto in piscina. I nonni si sono distratti un attimo e il tragico epilogo ha sconvolto il tutto.
Livorno
Cronaca
2
0
Bologna: uccisa a martellate in testa dall'ex fidanzato che aveva il divieto di avvicinarsi
Una signora di 56 anni è stata uccisa a martellate in testa dall'ex compagno nella notte tra martedì e mercoledì. È stato arrestato dai carabinieri per omicidio aggravato.
Bologna
Cronaca
1
0
Jesolo: bus finisce in un cortile e termina la corsa contro una casa, due ragazze ferite gravemente
Un incidente tra un'auto e un autobus ha provocato 5 feriti, di cui 2 in codice rosso e 1 abbastanza grave. L'autobus ha terminato la corso contro una casa.
Cronaca
1
0
Omicidio netturbino, fermato un ragazzo di 18 anni a Messina
Fermato un ragazzo di 18 anni con l'accusa di omicidio aggravato. Avrebbe accoltellato un uomo di 56 anni e sarebbe scappato tornandosene a casa. I carabinieri hanno diverse prove della colpevolezza.
Messina
Mostra altri