Iscriviti

The Kolors

Gruppo musicaleGruppo musicale

I The Kolors sono stati la vera rivelazione di Amici 14, il talent di Maria De Filippi che hanno vinto. Un gruppo formato da tre elementi, che ha come frontman il talentuoso Stash e che ha saputo conquistare pubblico e critica giorno dopo giorno. Il loro primo singolo “Everytime” è stato da subito ai primi posti in classifica

Musica
3
1
The Kolors in concerto sui Navigli, il battello rischia di affondare
Durante il mini concerto dei The Kolors davanti a 30 spettatori, il battello ha iniziato ad imbarcare acqua rischiando di affondare. Ecco cosa è successo.
Francesco Menna
The Kolors
Musica
0
0
The Kolors, grave incidente d'auto: i primi aggiornamenti
Purtroppo non ci sono buone notizie per la band musicale italiana, vediamo che cosa è accaduto e come stanno adesso i The Kolors. Fan in apprensione per quanto accaduto.
Fede Sanapo
The Kolors
Gossip
6
0
Stash, il cantante dei "The Kolors", indagato per ricettazione
Guai in vista sotto il profilo legale per Stash, il giudice di "Amici" e frontman dei "The Kolors" è indagato per ricettazione, un nuovo filone d'indagine è stato infatti aperto sul cantante.
The Kolors
Gossip Musica Televisione
12
0
Stash, in arrivo la sua prima figlia. Il dolce messaggio: "Ci riuscirò! Ti aspettiamo!"
Stash, il leader di "The Kolors", sta per diventare padre della sua prima figlia. Il bellissimo messaggio social che ha fatto commuovere i fan: ecco le sue parole.
Cristina Giuli
Maria De Filippi   The Kolors   Talent Show
Televisione
6
0
Amici Speciali, l'annuncio di Stash: "Diventerò papà"
Il leader del gruppo napoletano dei "The Kolors", Antonio Stash Fiordispino, ha rivelato prima dinanzi alle telecamere e poi sui social che diventerà papà.
Emanuele Novizio
Maria De Filippi   Mediaset   Amici di Maria De Filippi      
Televisione
8
0
Amici Speciali, i The Kolors rinunciano alla finale
Stash il cantante della band dei The Kolors, annuncia di voler rinunciare al posto in finale nella serata del programma "Amici Speciali". Preferisce lasciarlo ad un altro concorrente, in quanto dichiara di aver già avuto tante opportunità.
Antonietta Ricciuti
Sabrina Ferilli   Maria De Filippi   Mediaset      
Televisione
13
0
Amici Speciali Tim, Stash racconta: "Ho chiesto a Maria di farmi scendere in campo contro il coronavirus"
Stash racconta come è nata la sua partecipazione ad "amici speciali" è stato lui a chiedere alla presentatrice di farlo scendere in campo per dare il suo contributo alla lotta contro il CoronaVirus.
Daniela Marella
Maria De Filippi   Mediaset   Amici di Maria De Filippi      
Gossip Musica Televisione
16
0
Stash dei The Kolors minacciato di morte sui social
Il front-man della band The Kolors è stato preso di mira sui social per aver annunciato la posticipazione delle 4 date di Aprile del club tour del gruppo.
Valentina Isernia
Maria De Filippi   The Kolors   Talent Show
Gossip Musica
9
2
Stash, leader dei The Kolors, torna a parlare dell'aggressione con particolari agghiaccianti: "Nessuno interveniva"
Poco tempo fa Stash, la voce dei The Kolors, ha difeso una ragazza aggredita dal suo fidanzato. La foto del suo volto tumefatto ha fatto il giro del web: ora torna sull'argomento con particolari scioccanti.
Cristina Giuli
The Kolors
Gossip Musica
9
1
Stash, il leader dei The Kolors, aggredito per aver difeso una ragazza
Stash Fiordispino dei The Kolors ha raccontato, sul suo profilo Facebook, di essere stato barbaramente picchiato nelle scorse ore da uno sconosciuto. L'uomo avrebbe cercato di picchiare la propria fidanzata mentre il cantante sarebbe corso in sua difesa.
The Kolors
Mostra altri