Iscriviti
Daniela Marella
Cronaca Salute
1
0
Covid, l'Aifa da il via libera alla quarta dose del vaccino
L'agenzia italiana del farmaco, AIFA, ha dato il via libera alla somministrazione della quarta dose del vaccino anti-covid. Al momento accederanno alla quarta dose soltanto alcune categorie.
Cronaca Salute
10
0
La pillola anti-covid è arrivata in Italia, verrà distribuita alle regioni
Il 22 dicembre scorso l'AIFA aveva dato il via libera all'utilizzo della pillola anti-covid di Merck. Ora è partito l'utilizzo del farmaco ma è previsto un registro di monitoraggio.
Esteri
8
0
Papà no vax: il giudice gli toglie la custodia dei figli, ora la madre può vaccinarli
Un papà no vax si vede togliere la custodia dei suoi 3 figli. Il giudice ritiene che la madre debba poterli vaccinare soprattutto per il bene della bambina di 10 anni affetta da un tumore vascolare. Il padre non potrà incontrarli fino a che non si vaccinerà
Cronaca Salute
11
0
Covid, vaccino per la fascia 0-5 anni: quando parte
In America, nei giorni scorsi, Pfizer ha chiesto l'autorizzazione per l'immissione in commercio del vaccino per i bambini nella fascia d'età 0-5 anni. Ma in Italia quando partirà?
Televisione
10
0
Eurovision Song Contest 2022: conducono Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan
È ufficiale, a condurre l'Eurovision Song Contest 2022 saranno Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan. Questa sera verrà dato l'annuncio ufficiale sul palco del Festival di Sanremo 2022.
Laura Pausini   Mika   Alessandro Cattelan
Cronaca
10
0
Lorenzo, morto di covid a 10 anni, il papà dice "non siamo no Vax, il medico ci aveva detto di aspettare a vaccinarlo!!"
Il papà di Lorenzo, morto di covid a 10 anni, rompe il silenzio "non siamo no vax, il medico ci aveva detto di aspettare a vaccinarlo. Sia io, mia moglie e gli altri due figli siamo vaccinati". Il medico "l'infezione ha distrutto il tessuto muscolare"
Cronaca
10
0
Torino, a 10 anni muore di covid; non era vaccinato
Un bambino di 10 anni è morto di Covid nella terapia intensiva dall'ospedale Regina Margherita di Torino. Era stato trasferito dall'ospedale di Mondovì per il suo rapido aggravamento. Il piccolo non era vaccinato.
Torino
Cronaca
9
0
Covid, pediatri: "in 7 giorni sono triplicati i ricoveri dei bambini dai 5 agli 11 anni"
La Società Pediatrica Italiana ha elaborato i dati dell'Istituto Superiore di Sanità e dichiarato che in 7 giorni ci sono stati 400 i ricoveri di bambini dai 5 agli 11 anni, il triplo della settimana precedente
Televisione
9
0
Beautiful anticipazioni: Thomas sviene davanti ad Hope e viene ricoverato in gravi condizioni
Nelle puntate di Beautiful in onda dal 24 al 29 gennaio Thomas viene sorpreso da Hope litigare con il manichino convinto che sia una persona reale. Poco dopo il ragazzo sviene, ricoverato in gravi condizioni deve subire un delicato intervento al cervello.
Beautiful   Soap opera
Televisione
10
0
Beautiful anticipazioni, martedì 18 gennaio: Liam tradisce Hope con Steffy
Liam Spencer per l'ennesima volta, dopo essersi convinto che Hope lo ha tradito con Thomas, va da Steffy e trascorrere una notte di passione con sua ex moglie.
Beautiful   Soap opera
Mostra altri