Iscriviti
Daniela Marella
Televisione
8
0
"Il Mondo sulle Spalle", il ritorno di Beppe Fiorello su Rai 1: storia di un eroe che non si rassegna
Martedì 19 febbraio su Rai 1 inizia il film "Il Mondo Sulle Spalle" che parla della lotta al lavoro, ispirandosi all'esperienza di Enzo Muscia che dopo il fallimento dell'azienda, si rimbocca le maniche per rilevare l'azienda e riassumere i colleghi.
Fiorello   Rai   Rai 1    
Cronaca
9
0
Donna aggredita e stuprata a turno dal branco nella notte di San Valentino
Una 40enne è stata picchiata e stuprata per ore nella notte di san Valentino da un 50enne e da tre giovani di 24, 25 e 30 anni. La donna è stata trovata rinchiusa in una camera da letto dagli agenti di polizia intervenuti grazie ad un vicino.
Internet e Social
14
0
Amazon: inizia il servizio di "lista nozze". Scopriamo come funziona
Nell'era dell'e-commerce, Amazon ha deciso di puntare sul servizio "Lista Nozze di Amazon" attraverso il quale gli sposi potranno condividere facilmente la loro lista nozze con gli invitati. Ecco come funziona.
Amazon   E-commerce   Jeff Bezos
Cronaca
11
0
Una lavoratrice ottiene, dai colleghi, ben più dei 30 giorni di ferie solidali chieste per assistere il figlio malato
Una mamma, dopo la diagnosi di una grave malattia del figlio, si rivolge al datore di lavoro per chiedere 30 giorni di farie solidali. Il tempo concesso per raccogliere i permessi era di 2 settimane ma, in pochi giorni, i colleghi le hanno donato 470 giorni.
Treviso
Gossip Televisione
14
0
"C'è Posta Per Te" scopriamo se è stata mantenuta la promessa di un lavoro per il giovane papà disoccupato
Nella puntata di "C'è posta per te" di sabato 2 febbraio ad Andrea, giovane papà disoccupato era stato proposto un contratto a tempo indeterminato. Sul web la gente si domanda se tale promessa è stata mantenuta, scopriamo la verità.
Claudio Amendola   C'è posta per te   TV d'intrattenimento
Musica
12
0
Negramaro, il chitarrista Lele non parteciperà al tour
Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, non prenderà parte al tour per motivi medici; i dottori non gli hanno dato il consenso perché deve proseguire le cure e la riabilitazione.
Negramaro
Cronaca
11
0
Finge di essere medico, prescrive terapie salvavita ma in realtà è un carrozziere
In provincia di Arezzo un uomo passava metà della sua giornata all'interno di un ambulatorio, dove si fingeva medico e prescriveva anche terapie salvavita.
Televisione
13
0
Beautiful anticipazioni, Liam decide di tornare con Steffy. Bill manipola la situazione per far cambiare idea al figlio
Liam e Steffy sono separati per una notte di passione della ragazza e Bill. Liam decide di perdonare la moglie, per il bene della bambina, ma suo padre intuisce quello che sta per accadere e manipola la situazione per far cambiare idea al figlio.
Mediaset   Beautiful   Canale 5  
Esteri
11
1
Bulle costringono una 13enne a leccare le scarpe e a subire percosse ed umiliazioni. La scuola tace
La 13enne è stata picchiata, umiliata, ed insultata davanti a tutti: il video è stato pubblicato sui social. La madre ha denunciato la situazione alla scuola 30 volte, ma è sempre stata ignorata. La sua ultima speranza è stata farne un caso mediatico.
Scarpe
Televisione
15
0
In "The Good Doctor 2" assistiamo all'addio del dott. Jared e di Jessica Preston, chissà se Glassman si salverà
Nella prima puntata di "The Good Doctor 2" abbiamo assistito all'addio del dottor Jared kalu ed anche all'avvocato Jessica Preston. In questa seconda serie i fans sono in attesa di scoprire quale sarà il destino del dottor Gassman.
Rai   Rai 2   Serie tv  
Mostra altri