Iscriviti
Daniela Marella
Cronaca
5
0
Ivrea, calci e pugni alla pancia della moglie per farla abortire: 31enne condannato
Qualche giorno dopo la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, un 31enne residente a Ivrea è stato condannato dal tribunale del posto a 3 anni di carcere per maltrattamenti, lesioni, e sequestro di persona, nei confronti della moglie.
Torino
Cronaca
5
0
Tentato femminicidio nel Canavese. Ragazzo geloso sperona l'auto della fidanzata
In un paese delle basso Canavese in provincia di Torino, un ragazzo insegue la sua ex fidanzata e sperona l'auto. I carabinieri della compagnia di Ivrea sono prontamente intervenuti ed hanno salvato la ragazza ed arrestato l'uomo.
Torino
Cronaca
5
2
Infermiere stupra paziente nell'ospedale di Padre Pio, a San Giovanni Rotondo
Un infermiere di 50 anni si trova ai domiciliari per aver violentato una paziente nella Casa Sollievo della Sofferenza. Mantenuta la più totale riservatezza sulla situazione, mentre gli inquirenti stanno cercando di capire se ci siano state altre vittime.
Foggia
Cronaca
4
0
Ivrea, violenta per mesi la sorella tredicenne della sua fidanzata
Un giovane 26enne di Volpiano, per mesi, ha violentato sessualmente la sorella tredicenne della sua fidanzata. Le violenze si consumavano sia nell'auto del ragazzo che nell'abitazione delle due ragazze.
Torino
Cronaca
5
0
"Siete i miei supereroi" scrive un bambino ai carabinieri che hanno arrestato il padre: "picchiava sempre la mamma"
Ennesimo caso di violenza domestica a cui un bambino è costretto ad assistere. Quando il piccolo si rende conto che è tutto finito, scrive una lettera ai carabinieri che hanno arrestato il padre: "siete i miei supereroi, picchiava sempre la mamma!!".
Milano
Cronaca
6
0
Rieti: autocisterna impegnata a rifornire GPL esplode uccidendo 2 persone, e ferendone 18
A Rieti, intorno alle ore 15:00, un'autocisterna impegnata nello scarico di GPL ha improvvisamente preso fuoco e, dalla deflagrazione, sono stati uccisi due uomini e feriti altri 18. La cisterna e i mezzi di soccorso sono stati sbalzati a 80 metri di distanza.
Rieti
Gossip
10
0
Fedez e Ferragni donano i soldi delle loro nozze a Ramona di Settimo Torinese
Tempo fa Chiara Ferragni e Fedez avevano come comunicato che non avrebbero voluto regali di nozze ma denaro che avrebbero donato ad una persona bisognosa. Ora è stato comunicato che è il destinatario di tale somma, Ramona di Settimo Torinese.
Fedez   Chiara Ferragni
Cronaca
8
0
Caltanisetta, studentessa di 17 anni accoltellata dall'amica: è gravissima
Una studentessa di 17 anni è stata accoltellata per strada dalla sua amica proprio davanti agli occhi della madre. La ragazza è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale "Vittorio Emanuele": ha una profonda ferita all'addome e dovrà subire un'operazione.
Cronaca
8
0
A Padova una ragazza di 22 anni è stata violentata per 10 anni dal fratello. Le diceva che era un gioco
Una ragazza di Padova, che ora ha 22 anni, ha raccontato ai carabinieri di aver subito violenze sessuali dal fratello per 10 anni. Il fratello, ora uomo, è a processo davanti al Tribunale Collegiale per rispondere del reato di incesto e di violenza sessuale.
Padova
Cronaca
7
0
Approvato Codice Rosso per la difesa della violenza delle donne. Progetto voluto da Michelle Hunziker e Doppia Difesa
Il governo ha approvato il codice rosso una serie di decreti che assegnano una corsia preferenziale ed indagini più rapide In caso di denunce per violenza sulle donne. Questa è stata una proposta di legge presentata da Michelle Hunziker e Doppia Difesa.
Michelle Hunziker
Mostra altri