Iscriviti

Torino

ItaliaItalia

Splendida città piemontese, Torino offre ai suoi visitatori solo l'imbarazzo della scelta. Come non ammirare il Palazzo Reale, il Duomo di Torino con la Cappella della Sacra Sindone, il Castello del Valentino e la splendida Mole Antonelliana, vero simbolo della città

7
0
Commerciante rifiuta commessa: "Non lascio il negozio a chi sta con un africano"
Chiara, una ragazza di 18 anni, in cerca di lavoro, aveva messo un annuncio su Facebook: la risposta avuta da un negoziante, che le aveva chiesto di inviare il curriculum, ha suscitato notevole indignazione.
Chiara Lanzini
Torino
Viaggi
8
0
Torino, piazza Castello
Claudio Bosisio
Torino   Città d'arte
10
1
Anna Bono, ricercatrice: "ecco chi sono i migranti che giungono in Italia"
Anna Bono, dodici anni di studi e ricerche trascorsi in Kenya, docente di Storia e Istituzioni dell'Africa all'Università degli Studi di Torino, in un'intervista confuta le tesi della Boldrini raccontando, senza ipocrisia, una realtà scomoda.
Chiara Lanzini
Laura Boldrini   Torino
8
0
Torino, migrante nigeriano violenta ragazza di 17 anni per strada: arrestato
In queste ore, un migrante nigeriano richiedente asilo è stato arrestato con l'accusa di aver violentato una ragazza di diciassette anni nel comune di Rivalta, in provincia di Torino.
Thaira Momesso
Torino
12
0
Immigrato si masturba sull'autobus ed eiacula addosso ad una ragazza: niente arresto
Un immigrato marocchino ha compiuto un plateale gesto di autoerotismo a bordo di un autobus, eiaculando con nonchalance addosso ad una giovane passeggera. Il giudice del tribunale di Torino ha dichiarato che si tratta solo di "atto osceno in luogo pubblico".
Gloria La Barbera
Torino
17
2
Torino: sentenza choc, “senza contatto non c’è violenza sessuale”
Respinta la richiesta di arresto per un 27enne che si era masturbato su un autobus vicino ad una donna. Per il GIP senza contatto non c’è violenza sessuale
Costantino Ferrulli
Torino
8
0
Bimba di due mesi in coma, il padre: "piangeva troppo"
La bambina, di appena due mesi, è stata ricoverata all'ospedale Regina Margherita di Torino: l'uomo è a piede libero, indagata tutta la famiglia. La piccola era al terzo ricovero.
Chiara Lanzini
Torino
7
0
"Arrestatelo altrimenti mi ucciderà": ma ora lo stalker è libero
Luigi Garofalo era stato accusato di aggressione verso l’ex moglie, e di aver puntato una pistola contro il figlio. Arrestato il 26 aprile scorso, ora i termini di custodia cautelare sono scaduti e lui torna libero.
Chiara Lorenzon
Torino
6
5
Ivrea, perde il lavoro e uccide il cane a martellate: condannato
Un operaio della provincia di Ivrea è stato condannato per aver ucciso il proprio cane, su cui aveva sfogato la rabbia e la frustrazione per aver perso il lavoro.
Tiziana Terranova
Torino
3
0
Omicidio Caccia: ergastolo per Schirripa, ma restano ancora dei misteri
Sentenza di primo grado, dopo che l'omicidio di Bruno Caccia è stato avvolto in un mistero per ben 34 anni e con un processo annullato. I parenti del magistrato però non si arrendono e dichiarano che cercano ancora la verità.
Emanuele Novizio
Torino
Mostra altri