Iscriviti
Lorenzo Luigi Forina
Hi-tech
0
0
Guida completa: strategie efficaci per creare e proteggere password sicure online
Scopri come creare e proteggere password robuste per la tua sicurezza online. Con consigli sulle migliori pratiche e l'uso di strumenti affidabili, proteggi i tuoi dati sensibili e mantieni la tranquillità online.
Economia e Finanza
0
0
Torino promuove "Torino Compra Vicino" per sostenere il commercio locale
Torino lancia "Torino Compra Vicino" per sostenere i negozi di quartiere e promuovere l'economia locale attraverso un Albo del Commercio di Prossimità.
Torino
Ambiente
1
0
Maltempo nel Torinese: allagamenti, chiusure e sfide per la stagione sciistica
Piogge nel Torinese causano allagamenti e criticità. Nonostante il controllo sui fiumi, persistono problemi. In montagna le nevicate accrescono le speranze per la stagione sciistica, ma le erosioni passate creano incertezza. La situazione richiede attenzione e collaborazione.
Ambiente
0
0
Torino, telecamera per il trasporto pubblico in via Vanchiglia e criticità inquinamento acustico
A Torino è stata installata una telecamera in via Vanchiglia, dove apposite analisi rivelano il superamento dei limiti decibel. Foglietta critica l'inefficacia delle multe e propone una collaborazione con il Ministero per soluzioni mirate.
Torino   Inquinamento
Cronaca
0
0
Torino, sindacati di polizia minacciano azioni legali per favoreggiamento dopo la regolarizzazione di Askatasuna
A Torino, la regolarizzazione del centro sociale Askatasuna genera polemiche tra il sindaco e i sindacati di polizia, che promettono denunce. Contestazioni anche da parte della destra. Le misure cautelari della Digos contribuiscono a una situazione tesa.
Torino
Musica
0
0
La rinascita di Gigi D'Agostino: da Sanremo alla guarigione dopo un problema di salute
Gigi D'Agostino, celebre DJ italiano, affronta e supera un problema di salute, annunciando la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Dopo un anno di lotta, la sua rinascita emoziona i fan, segnando un ritorno trionfante alla musica.
Sanremo
Arte Cronaca
1
0
Torino accoglie 'Melting Love, 2023': dono artistico di Bip_graffiti
L'artista Bip_graffiti dona 'Melting Love, 2023' a Torino, un murale fusion di tecniche e emozioni amorose alla Biblioteca Carluccio, arricchendo la città e stimolando la riflessione sulla cultura urbana e sull'arte contemporanea.
Torino   Città d'arte
Cronaca
0
0
Inaugurato il cantiere Acquedotto di Locana: 250 milioni PNRR per 50 comuni
Il cantiere dell'Acquedotto di Locana inizia con 250 milioni di euro dal PNRR, servendo 50 comuni e 130.000 abitanti, promuovendo la sostenibilità e combattendo le perdite idriche.
Cronaca
0
0
Torino sotto i riflettori: gravi violazioni nei locali, multe record superano i 100mila euro
Controlli a Torino rivelano gravi violazioni nei locali: cibi scaduti e mal conservati, abusi lavorativi e mancanza di trasparenza nei prezzi. Sanzioni record superano i 100mila euro.
Torino
Cronaca
0
0
Torino, tensioni tra studenti e polizia durante protesta al Campus Einaudi contro evento di estrema destra
Tensioni tra studenti e polizia a Torino durante protesta contro evento di estrema destra nel Campus Einaudi. Polemiche sull'uso della forza e la militarizzazione dell'università.
Torino
Mostra altri