Iscriviti

Giardinaggio

Interesse genericoInteresse generico

Essere circondati da un bel prato verde o da fiori colorati è il sogno di molti. Una passione quella del giardinaggio che accomuna sempre più persone e che permette di creare piccoli capolavori

Benessere
2
0
Erbe curative per il corpo e la bellezza, il giardino di primavera
La primavera è ormai alle porte ed è il momento di preparare il giardino per seminare e piantare le erbe curative per il corpo e la bellezza. Ecco quali sono e quali benefici possiamo trarne.
Barbara Guarini
Giardinaggio
0
0
Mangiano bacche trovate in giardino, gravi fratellini di 3 e 6 anni
Due fratellini di 3 e 6 anni hanno mangiato diverse bacche del glicine mentre si trovavano in giardino a giocare. I due minori si sono subito sentiti male, con vomito, diarrea e dolori addominali, e sono stati trasferiti al Meyer di Firenze.
Anna Santini
Giardinaggio
Natura e Animali
2
0
Un orso entra nel giardino di una casa, causando il panico tra i residenti
Il fatto accadde quando l'orso, probabilmente in cerca di cibo, attraversò il recinto del giardino della casa di una famiglia. La sua improvvisa comparsa ha sorpreso e spaventato i presenti, che hanno cercato di allontanarsi il più rapidamente possibile.
Manuel Giusti
Orso   Giardinaggio
0
0
Esce in giardino a prendere il sole, il cognato va dietro l'albero ed avviene la strana scoperta
a cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Giardinaggio
2
0
Individuato il responsabile dell'incendio di Lettomanoppello, è un uomo che stava bruciando ramaglie nel suo orto
L'uomo, che è stato identificato dal nucleo dei Carabinieri "Parco", verrà deferito alle autorità giudiziarie competenti per essere giudicato per il reato di incendio boschivo colposo.
Manuel Giusti
Giardinaggio
Salute
0
0
Bimba di 7 anni trovata senza vita in giardino dalla mamma
Andrea Rubino
Giardinaggio
0
0
Trovarono reperto nel giardino dietro la chiesa e lo consegnarono a un museo: denunciati
Due anziani alcuni anni fa avevano rinvenuto un'ancora romana di piombo dietro l'abside di San Domenico e l'hanno consegnata a un museo per preservarla. Ma furono successivamente accusati di aver violato leggi archeologiche italiane.
Teo Sebbas
Giardinaggio
Natura e Animali
2
0
USA: bimbo di 7 anni attaccato da un orso nel giardino di casa
È stato abbattuto dalla polizia l'orso che, nella mattina di martedì, si è scagliato contro un bambino di 7 anni che giocava nel giardino di casa nello stato di New York. Si attendono ora i risultati dei test per il virus della rabbia.
Anna Santini
Giardinaggio
Natura e Animali
2
0
Il cane abbaia e salva il proprietario di 86 anni: era svenuto in giardino
Un pinscher di piccola taglia è diventato un eroe a San Giorgio Ionico il 16 agosto, quando ha salvato la vita del suo anziano proprietario. L'uomo è stato colto da un malore all'esterno della sua casa, rimanendo a terra senza possibilità di chiedere aiuto.
Teo Sebbas
Animali domestici   Cani   Giardinaggio
0
0
Bambino di 2 anni tocca delle curiose palline disseminate nel giardino: avvelenato da un potentissimo topicida
È stato soccorso in elisoccorso e portato all'ospedale di Bergamo, dove è sotto stretta osservazione. Gli esami del sangue escludono un peggioramento delle condizioni nelle prossime ore.
Teo Sebbas
Giardinaggio
Mostra altri