Iscriviti
Caterina Lenti
Cronaca
0
0
Trento, anziana muore di Covid: i vicini di casa le rubano 14.000 euro
Episodio davvero incredibile, quello avvenuto a Trento. Due vicini di casa hanno derubato l'abitazione di una donna, mentre lei era in ospedale a lottare contro il Covid. L'anziana purtroppo non ce l'ha fatta.
Trento
Cronaca
1
0
Rudy Guede libero dopo 13 anni dall'omicidio Meredith: laureato, lavora presso la Caritas
Rudy Guede, dopo aver scontato 13 anni di reclusione per l'omicidio di Meredith, è libero, si è laureato e lavora presso la Caritas. Un nuovo inizio il suo, che sembra essere diventato una persona diversa.
Esteri
0
0
Uccide il figlio di 1 mese e mezzo: lo distraeva mentre giocava alla PlayStation
Orrore in Australia dove un giovane 23enne ha ucciso suo figlio, di solo 1 mese e mezzo, che lo distraeva mentre giocava alla Playstation. Dopo l'arresto, ha ammesso il delitto.
Australia
Cronaca Politica
0
0
Giuseppe Conte: "Non cadrò sul Mes ma ricostruirò l'Italia del post-virus"
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, non cadrà sul Mes, anzi inizierà la ricostruzione, dopo il virus, nel segno dell'Europa, guidata dal suo governo.
Esteri
0
0
California: 11enne si suicida con un colpo di pistola alla testa in diretta su Zoom durante una lezione online
In California è accaduta una tragedia, avente per protagonista Adan, 11enne, suicidatosi con un colpo di pistola alla testa in diretta su Zoom durante una lezione online. Si indaga sui motivi del suo fortissimo gesto.
Stati Uniti   California
Esteri
0
0
Regno Unito, moglie muore di Covid: lui diventa volontario nella sperimentazione del vaccino
Dopo la morte della moglie per Covid, il marito decide di diventare volontario nella sperimentazione del vaccino contro il Coronavirus, volendo fare qualcosa di concreto per aiutare chi è in difficoltà, senza che provino il suo stesso dolore.
Regno Unito
Cronaca
0
0
Ancona: dimessa dall'ospedale, anziana viene investita da un'ambulanza
Donna di 71 anni, di ritorno dall'ospedale dopo una visita, è stata investita da un'ambulanza. Subito soccorsa, per fortuna non è in gravi condizioni.
Ancona
Cronaca
0
0
Ragusa, neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: arrestato 59enne
E' stato arrestato il 59enne che, lo scorso 4 novembre, ha abbandonato in strada un neonato in un sacchetto di plastica. Grazie al tempestivo intervento della polizia e alle cure del personale sanitario il piccolo è salvo.
Ragusa
Ciclismo Cronaca
1
0
Ciclismo in lutto per la morte di Michael Antonelli: anche il Covid si è accanito su di lui
Non ce l'ha fatta il giovane ciclista Michael Antonelli, che, dopo il terribile incidente dell'agosto 2018, è stato colpito da Covid. Michael è deceduto all'ospedale di San Marino.
Cronaca
0
0
Como, 42enne rinviato a giudizio: avrebbe fatto penzolare la figlia neonata dal balcone, tenendola solo dal pannolino
Una storia davvero scioccante quella che ha per protagonista una madre e una piccolissima figlia, maltrattate per anni da un 42enne, italiano, rinviato a giudizio. È attesa per il dibattimento, fissato a luglio 2021.
Como
Mostra altri