Iscriviti
Caterina Lenti
Cronaca
0
0
Ambra Pregnolato uccisa a martellate: chiesta la perizia psichiatrica per il suo assassino
E' stata chiesta la perizia psichiatria per Michele Venturelli, che a gennaio, ha assassinato Ambra Pregnolato a colpi di martellate. L'uomo rischia l'ergastolo per omicidio volontario pluriaggravato.
Cronaca
0
0
Michele, bullizzato, si lancia nel vuoto: una lettera avrebbe potuto evitarne il suicidio
Michele Ruffino, 17enne, vittima di bullismo, tre anni fa si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal ponte di Alpignano. La famiglia chiede giustizia.
Cronaca
1
0
Marina Lorenzon muore al nono mese di gravidanza: malore improvviso al corso preparto
Marina Lorenzon è morta al nono mese di gravidanza, dopo un malore improvviso al corso preparto. L'autopsia stabilirà la causa del decesso. Si presume che a provocarne la morte sia stata la rottura di un'aneurisma addominale.
Esteri
0
0
Ungheria di Orbàn cambia la Costituzione: solo le coppie etero possono crescere e adottare figli
Da oggi in Ungheria cambia il concetto di famiglia. A poter crescere e adottare figli saranno solo le coppi etero, proibendo ciò a coppie dello stesso sesso o transgender.
Ungheria
Cronaca
0
0
Infermiere si suicida nei bagni di un ospedale: il disagio psicologico per via del Covid è in forte aumento
Un infermiere 37enne si è suicidato nei bagni di un ospedale milanese. L'uomo non ha retto allo stress accumulato da tempo, lavorando in un reparto Covid.
Cronaca
0
0
Neonata positiva al Covid abbandonata in ospedale: arrestata la madre
Si è conclusa con l'arresto della madre, la storia della povera neonata, positiva al Covid, abbandonata settimane fa all'ospedale dei Bambini di Palermo.
Cronaca
0
0
Velletri in lutto per Elena e il suo piccolo Francesco, morti per una fuga di gas
L'intera Velletri è sotto choc per la morte di Elena e del suo piccolo figlio Francesco, di soli 6 anni. I due sarebbero deceduti per le esalazioni di un fungo a gas.
Cronaca
0
0
Milano piange suor Maria Assunta, investita e uccisa mentre portava il cibo ai senzatetto
Suon Maria Assunta è stata travolta e uccida da un'auto mentre, in sella alla sua bici, portava il cibo ai senzatetto. La tragedia ha gettato nello sconforto tutta Milano.
Milano
Cronaca
0
0
Oggi pomeriggio i funerali del piccolo Alessandro Sgambati, stroncato da un neuroblastoma a soli 8 anni
Alessandro Sgambati non ce l'ha fatta, ha perso la sua battaglia contro il neuroblastoma con cui lottava da 3 anni. Oggi pomeriggio, ad Oriago, il suo funerale.
Esteri
0
0
Insegnante adotta ragazzino Down: gli era morta la madre per tumore al seno
Una storia di enorme umanità quella dell'insegnante Kerry Brenner che ha deciso di adottare un Jake, ragazzino con sindrome di down, dopo la morte della madre, colpita da tumore al seno.
Tumore
Mostra altri