Iscriviti

Infarto

Malattia/MalessereMalattia/Malessere

L'infarto è la morte o la necrosi di un tessuto che non riceve più la giusta quantità di sangue e di ossigeno. La forma più diffusa di infarto è quello cardiaco, che ogni anno causa tantissime morti nel mondo. Tante le campagne di prevenzione e le ricerche tutt'ora in corso

0
0
Lutto a Bologna: il pizzaiolo antimafia Michele Ammendola muore stroncato da un infarto a 46 anni
Michele Ammendola, il pizzaiolo antimafia di Bologna, è stato stroncato da un infarto a 46 anni. L'uomo, sposato e padre di due figli piccoli, si è sentito male nel suo locale e i soccorsi non hanno potuto far altro che constarne il decesso.
Caterina Lenti
Infarto   Bologna
0
0
Caltanissetta, comandante dei carabinieri muore a cena in un ristorante per un infarto improvviso
Si tratta di Fabio Pasquariello, deceduto in un ristorante di Caltanissetta mentre cenava con alcuni amici. Per lui vano ogni tentativo di soccorso. Per otto anni è stato a capo del Nucleo Investigativo di Udine, era originario di Treviso.
Federico Sanapo
Infarto   Caltanissetta
0
0
Bari, infarto dopo 12 ore in sala operatoria: muore il dottor Raffaele Sebastiani
Raffaele Sebastiani, chirurgo del Policlinico di Bari, è morto ieri mattina dopo 12 ore trascorse ad operare in sala operatoria. Dopo il rientro a casa, un infarto non gli ha lasciato scampo.
Caterina Lenti
Infarto   Bari
0
0
Lutto a Castellammare di Stabia: muore il giovane imprenditore Carlo Caputo
Il giovane imprenditore Carlo Caputo è morto all'improvviso, forse a causa di un malore, lasciando nello sconforto familiari e amici. La tragedia è avvenuta a Castellammare di Stabia.
Caterina Lenti
Infarto
0
0
Federico Bertoli è morto dopo la seconda dose del vaccino: gli amici chiedono chiarezza
Federico Bertoli 53 anni, si è sentito male pochi minuti dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid ed è morto. Gli amici chiedono chiarezza.
Caterina Lenti
Infarto
0
0
Palermo, muore a causa di un infarto: i parenti devastano il Pronto Soccorso del Civico
Momenti di paura ieri notte a Palermo, dove il Pronto Soccorso del Civico è stato devastato da alcuni folli, famigliari di una persona deceduta per arresto cardiaco. Ai sanitari non è stato fatto nulla, ma vetrate e sale sono state devastate.
Federico Sanapo
Infarto   Palermo
0
0
Demis ha un malore improvviso e muore: il cameriere 41enne si è sentito male durante la notte
La giornata di domenica è stata stravolta da una tragica notizia: Demis Orsetti, 41 anni, viene ritrovato senza vita, stroncato da un malore. Il 41enne, residente a Controguerra, era il capo cameriere del ristorante “La Locanda degli Amici” di Spinetoli.
Caterina Lenti
Infarto
1
0
Palermo, Vittoria Campo muore d'infarto a 23 anni: due mesi fa era deceduto il fratello
Vittoria Campo, 23anni, è morta in ospedale a Palermo dopo un malore in casa a San Martino delle Scale. Nelle scorse settimane era morto il fratello Alessandro, di 25 anni
Caterina Lenti
Infarto   Palermo
1
0
Padova, medico perde la vita a causa di un infarto mentre fa jogging
Il dramma si è verificato nel pomeriggio di ieri a Camposampiero, in provincia di Padova. La vittima è il 37enne Filippo Morando. L'uomo si è accasciato su strada sotto gli occhi di numerosi passanti, che hanno lanciato l'allarme. Lascia moglie e due bimbi.
Federico Sanapo
Fitness   Infarto   Padova
1
0
Pistoia, giovane amazzone di 20 anni ha un infarto alla fine della gara
Alla fine di una gara di equitazione, presso il centro di Pistoia, una giovane 20enne si accascia al suolo e ha un infarto. L'intervento della dottoressa permette di rianimarla, ma si apre la polemica sui soccorsi.
Simona Bernini
Infarto   Pistoia
Mostra altri