Iscriviti

Brindisi

ItaliaItalia

Una delle città più antiche della Puglia, Brindisi è posta tra due insenature del Mare Adriatico. Il suo patrimonio artistico, con le sue tradizioni ed il suo folklore, sommato ad un territorio dalla natura incontaminata fanno di questi luoghi un vero centro di interesse turistico

0
0
Brindisi, rapina a furgone portavalori in superstrada: bottino da 3 milioni di euro
I fatti nella mattinata del 4 luglio sulla superstrada che collega Brindisi a Lecce in direzione del capoluogo salentino. I malfattori hanno incendiato circa sette auto per bloccare l'arrivo delle forze dell'ordine e fatto saltare in aria la cassaforte.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
Brindisi, spari al lido tra i bagnanti: ferite due persone, indagini in corso
I fatti nella mattinata del 22 giugno presso Lido Risorgimento, uno degli stabilimenti della costa Nord del capoluogo adriatico, sopralluogo della Polizia di Stato dopo l'accaduto. Sono ancora in corso le indagini.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
G7 Italia, a Brindisi proteste contro i grandi della Terra
L'importante vertice mondiale si terrà in provincia di Brindisi e comincerà il 13 giugno prossimo con una cena inaugurale presso il castello Svevo nel capoluogo di provincia e proseguirà nei giorni seguenti a Borgo Egnazia, nei pressi di Fasano.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
Brindisi, finisce con l'auto in un canneto: l'auto si ribalta e la travolge, deceduta 21enne
Il sinistro, purtroppo fatale per una ragazza di 21 anni di Cellino San Marco, si è verificato nella mattinata dell'8 giugno sulla litoranea Nord di Brindisi attorno alle ore 12:20. Con lei viaggiava una amica più grande rimasta contusa.
Federico Sanapo
Brindisi
Cronaca Salute
0
0
Brindisi, donna operata al surrene sbagliato
La donna è stata sottoposta all'intervento in surrenectomia laparoscopica presso l'Ospedale Perrino di Brindisi per la rimozione della neoplasia al surrene sinistro anziché al destro. Indaga la procura di Brindisi.
Simona Lenti
Brindisi
Cronaca
0
0
Operaio deceduto allo zuccherificio di Brindisi: in arrivo primi avvisi di garanzia
La Procura di Brindisi potrebbe far partire già nelle prossime ore i primi avvisi di garanzia per quanto accaduto negli scorsi giorni allo zuccherificio di Brindisi, dove il 46 Vincenzo Valente ha perso la vita in fabbrica.
Federico Sanapo
Brindisi
Cronaca
0
0
Terribile sinistro stradale sulla Brindisi-San Vito dei Normanni: decedute due donne
I fatti nel primo pomeriggio del 20 marzo attorno alle ore 15:00, si è trattato di un frontale che non ha lasciato scampo a una 50enne e ad una 66enne. Il sinistro nei pressi della base Onu.
Federico Sanapo
Brindisi
Cronaca
0
0
A Tuturano svolti i funerali di Gianfranco Conte, l'operaio deceduto sul lavoro a Brindisi
Le esequie questo pomeriggio 16 marzo nella parrocchia Santissima Addolorata di Tuturano. Una marea di gente per l'ultimo saluto al giovane Gianfranco. Proseguono le indagini della magistratura per sapere cosa è successo nello stabilimento Jindal2.
Federico Sanapo
Brindisi
Cronaca
0
0
Operaio deceduto sul lavoro a Brindisi: insorgono i sindacati: "Basta occhi bendati"
La vicenda di Gianfranco Conte, il giovane 37enne deceduto il 13 marzo nello stabilimento Jindal2 di Brindisi è diventata di dominio nazionale. I sindacati chiedono più sicurezza.
Federico Sanapo
Brindisi
Cronaca
0
0
Gianfranco, deceduto a 37 anni sul lavoro a Brindisi: si indaga per delitto colposo
Il ragazzo, padre di famiglia e originario di Tuturano, stava manovrando un carroponte presso lo stabilimento Jindal2 di Brindisi quando una grande bobina lo ha colpito. Il giovane è deceduto poco dopo in ospedale a causa delle gravi condizioni.
Federico Sanapo
Brindisi
Mostra altri