Iscriviti

Brindisi

ItaliaItalia

Una delle città più antiche della Puglia, Brindisi è posta tra due insenature del Mare Adriatico. Il suo patrimonio artistico, con le sue tradizioni ed il suo folklore, sommato ad un territorio dalla natura incontaminata fanno di questi luoghi un vero centro di interesse turistico

9
0
Brindisi: nonno 71enne arrestato per molestie alle tre nipotine
A Fasano, un nonno di 71 anni è stato arrestato con l'accusa di aver abusato delle sue tre nipotine per circa 10 anni. Le tre bambine avrebbero raccontato tutto alle loro maestre che hanno subito avvertito i carabinieri che hanno arrestato l'uomo.
Thaira Momesso
Brindisi
1
0
Brindisi, 96enne chiama i carabinieri per chiedere aiuto: soffriva di solitudine
In lacrime chiede aiuto ai carabinieri per un'auto che blocca il suo vialetto, ma all'arrivo dei militari scoprono che il vero problema del 96enne era un altro: soffriva di solitudine.
Marta Lorenzon
Brindisi
1
0
Brindisi, spara alla moglie con un fucile e si suicida: la donna è in gravissime condizioni
Separati da due mesi, un 75enne ha sparato alla gola la moglie per poi suicidarsi l'attimo dopo. La 57enne è in gravissime condizioni e lotta per sopravvivere.
Marta Lorenzon
Brindisi
1
0
Brindisi, 80enne trovato morente in strada: ingerito acido muriatico
Un 80enne originario di San Pietro Vernotico, è stato soccorso in strada dopo essere stato visto disteso a terra. In un momento di lucidità dice di aver bevuto dell'acido muriatico: inutili i soccorsi.
Marta Lorenzon
Brindisi
3
0
Nonna Teresa raggiunge il suo amico emiro del Quatar per una vacanza a Doha
Nonna Teresa, 22 anni fa, fece un favore ad Hamad bin Khalifa al-Thani, e lui non ha mai dimenticato quel gesto. Pochi giorni il ricco emiro ha ricambiato il favore, regalando una vacanza lussuosa a lei e alla sua famiglia.
Elisabetta Monda
Brindisi   Qatar
1
0
Brindisi, prende a sprangate l'amico: aveva una relazione con la nipote minorenne
Dopo aver scoperto la relazione tra la nipote minorenne ed un suo amico, lo picchia violentemente con una spranga: dopo averlo abbandonato, si costituisce.
Marta Lorenzon
Brindisi
3
4
Brindisi, morto il cane Giako: gli diedero fuoco perchè troppo rumoroso
La settimana scorsa. alcuni ignoti diedero fuoco a Giako, il cane di un'anziana signora, perché troppo rumoroso. Dopo giorni di agonia, Giako è morto durante la notte.
Marta Lorenzon
Animali domestici   Brindisi   Cani
2
0
Brindisi, bruciano vivo il cane della vicina: troppo rumoroso
Oggetto numerose volte di minacce, ignoti hanno dato fuoco al cane della vicina a causa del troppo rumore che faceva. A soccorrerlo un veterinario della zona.
Marta Lorenzon
Animali domestici   Brindisi   Cani
Viaggi
15
2
Porto di Brindisi, vista dal monumento
Mary Greco
Brindisi
4
0
Aggressione razzista a Brindisi, picchiato per aver salutato un'amica
Un 17enne della Nuova Guinea è stato picchiato da alcuni coetanei a Francavilla Fontana. L'aggressione è stata raccontata su Facebook dal presidente del Consiglio Comunale, amico del testimone che ha messo in fuga gli aggressori.
Marta Lorenzon
Brindisi
Mostra altri