Iscriviti

Lecce

ItaliaItalia

Lecce è disseminata al suo interno di opere d'arte, testimonianze delle sue dominazioni romane. Tante le opere medievali, rinascimentali e barocche. Imperdibile la bellissima cattedrale di Santa Maria Assunta o la Basilica di Santa Croce. Molto interessante anche l'anfiteatro romano

0
0
Lecce, negoziante molesta bambina di 9 anni: "aveva abiti troppo sconci"
Con una banale scusa, un negoziante ha allontanato e successivamente molestato una bambina di appena 9 anni. Durante l'interrogatorio, ha affermato: "indossava degli abiti troppo sconci".
Marta Lorenzon
Lecce
Natura e Animali Viaggi
6
0
Spiaggia e mare di Ugento in provincia di Lecce
Caterina Perna
Lecce   Mare
2
0
Lecce: folgorata mentre stende i panni. Muore anche la vicina per soccorrerla
Due signore sono morte folgorate. La prima vittima stava stendendo i panni, mentre la vicina è deceduta quando ha tentato di soccorrere la prima. Ecco cosa è successo.
Francesco Menna
Lecce
Viaggi
5
1
Porto di Tricase, Lecce
Sonia Verardo
Lecce
1
0
Lecce, anziano bruciato vivo in casa: il figlio confessa
Il figlio, che ha chiamato i soccorsi e si è detto estraneo ai fatti in un primo momento, ha confessato: è stato lui a bruciare vivo l'anziano al culmine di un litigio tra i due.
Marta Lorenzon
Lecce
2
0
Lecce: disabile filmato, perseguitato e deriso. Indagati due vigili urbani
Indagati due vigili urbani per violenza privata, istigazione al suicidio ed interruzione di pubblico servizio: nello specifico, i due avrebbero preso di mira un uomo disabile al 100%.
Marta Lorenzon
Lecce
1
0
Lecce, sorpresa al ritorno della gita scolastica: trovato migrante tra le valigie nel bus
In ritorno dalla gita scolastica di una quinta liceo, è stato trovato un migrante nascosto tra le valigie all'interno del bus: grande solidarietà da parte di ragazzi e insegnanti.
Marta Lorenzon
Lecce
1
0
Lecce, tentata rapina all'ufficio postale: migrante mette in fuga i malviventi
Terza rapina avvenuta negli uffici postali di Ortelle, ma questa volta i malviventi sono stati messi in fuga a mani vuote da un richiedente asilo presente nella struttura.
Marta Lorenzon
Lecce
Viaggi
7
0
Il porticciolo su Castro Marina, Lecce
Sonia Verardo
Lecce
1
0
Lecce, 52enne semina il panico in strada: con un'ascia rompe auto e minaccia persone
Un 52enne del posto è sceso in strada armato di ascia ed ha iniziato a rompere le auto parcheggiate di fronte casa, fino a minacciare un cliente della pizzeria vicino. A disarmarlo è stato il pizzaiolo del locale.
Marta Lorenzon
Lecce
Mostra altri