Iscriviti

Infezione

Malattia/MalessereMalattia/Malessere

L'infezione è una reazione del nostro corpo all'invasione da parte di microorganismi, come virus e batteri, che proliferano alterando il normale funzionamento del nostro corpo. L'evoluzione ed il trattamento dipende dalla tipologia di infezione e dalla sua aggressività

0
0
Amici, la notizia è appena arrivata: "Infezione polmonare"
Caterina Lenti
Infezione
Salute
0
0
Mangia un uovo rosso per fare un video su TikTok: ricoverato in ospedale per una grave infezione
Un video virale su TikTok ha mostrato un uomo che ha mangiato un insolito uovo rosso, finendo poi in ospedale. Nonostante il colore strano, l'uomo ha deciso di mangiare l'uovo per scopi di intrattenimento, registrando l'intero processo.
Teo Sebbas
Infezione
0
0
Grave infezione SEU colpisce due bimbe, una perde la vita: scattata la segnalazione al ministero della Salute
Due bambine sono state ricoverate nel giro di due settimane per la sindrome emolitico-uremica, una grave infezione che non ha lasciato scampo ad una di loro di soli due anni. Scattata la segnalazione al ministero della Salute.
Anna Santini
Infezione
Benessere
4
2
Berberina, i benefici e gli utilizzi: un toccasana per il cuore, le infezioni e gli stati infiammatori
La berberina è un fitocomposto che viene estratto da alcune specie vegetali tra cui Berberis vulgaris (barberry), Coptis chinensis (goldthread), e Hydrastis canadensis (goldenseal). Utile per diabete di tipo 2, regolazione del colesterolo e come antibatterico
Barbara Guarini
Infezione
Salute
0
0
Infezione da stafilococco, sintomi e come riconoscerlo
Andrea Rubino
Infezione
1
0
Morì di infezione dopo un'operazione al ginocchio, maxi risarcimento alla famiglia
Riceverà 880mila euro di risarcimento la famiglia di una donna di 77 anni morta un anno fa ad Empoli dopo un intervento al ginocchio. Non è chiaro se l'infezione che ha ucciso la donna sia stata contratta a casa o in ospedale.
Anna Santini
Infezione
0
0
Messina: muore 20 giorni dopo il parto cesareo per un'infezione
La famiglia di Elisa Pierangioli ha sporto denuncia per chiarire cosa abbia portato alla morte della donna a 20 giorni dal parto cesareo. Alla soglia dei 40 anni, Elisa aveva realizzato il desiderio di diventare mamma, ma una grave setticemia l'ha uccisa.
Anna Santini
Infezione   Messina
0
0
Va a gettare i rifiuti ma quando torna a casa finisce nel dramma: vertigini e dolori lancinanti. Ecco cosa è successo
Purtroppo un dramma assurdo si è verificato in una nazione europea, vediamo che cosa è accaduto e dove. La notizia ha sconvolto tutti, il dramma è avvenuto improvvisamente.
Fede Sanapo
Infezione   Rifiuti e riciclo
0
0
Donna incinta mangia ostriche crude, bambino nato con gravissima infezione: chiuso il ristorante
Una donna di Prato ha mangiato ostriche crude in un ristorante di Sesto Fiorentino a fine gravidanza. Il figlio è nato con una gravissima sepsi con meningite, ed è in pericolo di vita. Il ristorante è stato chiuso per gravi violazioni dalla ASL.
Anna Santini
Infezione
Gossip
1
0
Giancarlo Magalli ricoverato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni
Il famosissimo conduttore Giancarlo Magalli è stato ricoverato d'urgenza in ospedale per dei problemi di salute. Ecco cosa gli è accaduto e come sta ora.
Caterina Lenti
Infezione
Mostra altri