Iscriviti
Teo Sebbas
Cronaca
0
0
Professore, relazione con uno studente: avrebbe convinto il ragazzo di essere omosessuale
La denuncia del giovane ha innescato un'indagine che ha portato alla luce la possibile manipolazione psicologica subita dall'allievo, sfociata nell'emissione di un avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti dell'insegnante.
Cronaca
0
0
Investe ciclista e fugge, rintracciato dai carabinieri: era ubriaco
Il 25 febbraio, nel comune di Borso del Grappa, si è verificato un sinistro stradale in cui un giovane di 29 anni, alla guida in stato di ebbrezza, ha investito un ciclista 34enne senza poi fermarsi a prestare soccorso.
Cronaca
0
0
Candeggina nel vino della messa, il messaggio di don Felice
Don Felice Palamara è stato recentemente coinvolto in un nuovo tentativo di intimidazione: durante la Messa, è stato scoperto che nelle ampolle dell'acqua e del vino era stata versata della candeggina.
Cronaca
0
0
Amanda Knox tornerà in Italia per il nuovo processo: “Dopo tanti anni sono pronta”
Amanda Knox, precedentemente coinvolta e poi assolta nell'ambito del caso di Meredith Kercher, si appresta a tornare in Italia per un nuovo processo per calunnia contro Patrick Lumumba, previsto per il 10 aprile a Firenze.
Musica
0
0
"Una voce per San Marino", i Jalisse non si presentano per ritirare il premio
Durante la finale del contest "Una voce per San Marino", i Jalisse, vincitori del premio "Miglior Look", non si sono presentati sul palco, creando confusione e imprevisti, gestiti dal conduttore Fabrizio Biggio.
Città di San Marino   San Marino
Musica
0
0
Il Volo potrebbe sciogliersi: Gianluca Ginoble sogna Hollywood
Dopo l'ottavo posto al Festival di Sanremo con la canzone "Capolavoro", Il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, mostra segni di tensione interna. Un episodio chiave è stato uno scontro verbale tra Piero e Gianluca in radio.
Politica
0
0
Mattarella sente Piantedosi: "Manganelli sui ragazzi sono un fallimento"
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha reagito con fermezza alle immagini di scontri tra forze dell'ordine e studenti manifestanti a Pisa, diffuse sui social e nei media.
Cronaca
0
0
Destino crudele per un 19enne: deceduto in un sinistro, era sopravvissuto a una disgrazia simile 2 anni fa
Il giovane Pompilio Gianmarco Micello, 19 anni, di San Pietro Vernotico (Brindisi), ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto la sera del 23 febbraio sulla strada provinciale tra San Donaci e Tuturano.
Cronaca
0
0
Bari, nasconde sieropositività alla partner e ci fa l'amore: assolto
Un uomo di 56 anni è stato assolto a Bari dall'accusa di danni personali per aver avuto rapporti intimi non protetti con una donna nonostante fosse sieropositivo.
Bari
Cronaca
0
0
Raggiunge i colleghi sul pontile per salutarli, precipita da 10 metri di altezza: muore operaio 43enne
Baskim Bitchi, un operaio kosovaro di 43 anni, è deceduto dopo essere caduto da un ponteggio alto 10 metri in un cantiere edile a Olbia, in via Londra. Bitchi stava facendo visita ai suoi colleghi.
Mostra altri