Iscriviti
Teo Sebbas
Cronaca
0
0
Sgrida un ragazzo per aver gettato a terra il cartone della pizza e viene pestato: gamba fratturata
Una lite scaturita da un rimprovero per un cartone di pizza gettato per terra ha portato a un pestaggio di un ex carabiniere in pensione da parte di un giovane di 19 anni.
Cronaca
0
0
Computer a cinque euro, gioielli a due. Cosa sono i "mercati della monnezza" di Roma
Questi mercati attirano una clientela eterogenea, inclusi anziani in cerca di affari accessibili con le loro pensioni minime. Alcuni di questi mercatini sono gestiti in modo abusivo da persone di origine rom.
Roma   Gioielli
Esteri
0
0
19enne italo-tedesco ferisce mortalmente madre, padre e fratello con una lama
Un ragazzo di 19 anni, con doppia cittadinanza italiana e tedesca, ha ferito mortalmente con una lama i suoi genitori e il fratello maggiore in un appartamento a Hohentengen, Germania.
Cronaca
0
0
Fa coming out e viene allontanato dalla famiglia, ospitato dal suo insegnante
Un ragazzo di 18 anni della provincia di Pisa è stato costretto a lasciare la sua casa dopo aver rivelato ai suoi genitori la propria omosessualità e aver ricevuto da loro un rifiuto categorico.
Cronaca
0
0
Vaga in strada tra le auto che sfrecciano: 80enne salvato dai carabinieri
Un anziano di 80 anni è stato salvato dai carabinieri dopo essere stato visto passeggiare sulla corsia di sorpasso dell'Asse Mediano di Napoli, tra le auto che sfrecciavano a tutta velocità.
Cronaca
0
0
Serena e la madre 75enne finiranno per strada: il Comune non ha nessuna soluzione
Serena Scandellari e sua madre, a causa di uno sfratto per cessata locazione, si troveranno senza casa dal prossimo 9 aprile. Nonostante gli appelli e la mobilitazione sui social, nessuna soluzione concreta è stata offerta dalle istituzioni locali.
Salute
0
0
Caroline March, l'atleta 31enne rimasta paralizzata ha scelto il fine vita assistito
Caroline March, ex atleta inglese di 31 anni, è scomparsa sabato scorso per fine vita assistito dopo essere rimasta paralizzata in un sinistro. La sua decisione, annunciata postuma attraverso una lettera sui social, riaccende il dibattito sull'eutanasia.
Gossip
0
0
Gabriel Garko dichiara: "Il coming out ha migliorato tante cose"
Gabriel Garko torna sul set con la fiction "Se potessi dirti addio" di Canale 5, interpretando un personaggio diverso dai suoi ruoli precedenti, Marcello, un uomo che si risveglia dal coma senza ricordi.
Gabriel Garko
Cronaca Natura e Animali
1
0
Bambina di 5 anni azzannata alla testa dal proprio cane mentre dormiva
Una bambina di 5 anni di Cutrofiano è stata azzannata dal cane di famiglia, un pitbull, mentre dormiva in casa. La piccola è stata ricoverata e operata d'urgenza per gravi danni alla testa e al polpaccio
Cronaca Scuola e Istruzione
1
0
Roma, studente prende una nota e il patrigno malmena il preside
Raimondo Pietroletti, dirigente scolastico dell'istituto San Gabriele a Roma, è stato colpito fisicamente dal patrigno di uno studente sospeso per aver usato un linguaggio inappropriato in classe.
Roma
Mostra altri