Iscriviti

Taranto

ItaliaItalia

Città affascinante e misteriosa, Taranto saprà stupire i suoi visitatori per la sua vista sul mare e per la sua affascinante città sotterranea. Di particolare interesse il Ponte di San Francesco di Paola e il Castello Aragonese. Modernità e storia si fondono in questa città rendendola meravigliosa

Scuola e Istruzione
2
0
Taranto, un preside e un insegnante malmenati da alcuni genitori
L'incivile gesto all'uscita di scuola, che ha coinvolto il preside e un insegnante dell’Istituto Comprensivo Europa di Taranto, ha lasciato tutti sconcertati. L' episodio ha suscitato forti reazioni di condanna.
Michele Macelletti
Taranto
0
0
13enne perde il dito di una mano a causa di un petardo
Si tratta di uno dei primi episodi avvenuti in questi giorni a causa dei cosiddetti "botti" di Capodanno, i fatti a Taranto nelle scorse ore. Forze dell'ordine hanno cominciato a sequestrare chili su chili di petardi illegali.
Federico Sanapo
Taranto
0
0
Vai a mangiare dai cinesi? Ecco cosa hanno scoperto i Nas
Fede Sanapo
Taranto
0
0
Taranto, maestra spaventava gli alunni della scuola elementare
Insegnante condannata a Maruggio, Taranto, per offese e vessazioni nei confronti di alunni di quarta elementare nel 2021. La donna è stata sospesa dall'insegnamento per due anni e sei mesi in seguito a un processo con rito abbreviato.
Teo Sebbas
Taranto
0
0
Neonato abbandonato a Taranto, la madre vuole riconoscerlo: "Temevo di perdere il lavoro"
"Avevo paura di perdere il lavoro", ha spiegato la badante 23enne che ha abbandonato, a poche ore dal parto, il figlio neonato vicino ad un cassonetto. La giovane si è dichiarata pronta a riconoscere il bambino.
Anna Santini
Taranto
Natura e Animali
2
0
Taranto, pitbull fiuta e salva un neonato abbandonato: aveva il cordone ombelicale
Un neonato abbandonato è stato ritrovato grazie all'attenzione di un pitbull di nome Pablo. Mentre una coppia faceva una passeggiata con i cani, Pablo ha attirato l'attenzione abbaiando in modo insistente verso un sacchetto tra i rifiuti.
Teo Sebbas
Taranto
0
0
Italia, neonato abbandonato vicino ad un cassonetto dei rifiuti
Fede Sanapo
Taranto   Rifiuti e riciclo
Natura e Animali
1
0
Taranto, cane abbandonato in auto sotto il sole: un gesto irresponsabile di un'anziana 82enne
Un'anziana donna di 82 anni è stata denunciata per abbandono di animali dopo aver lasciato il suo cane in auto sotto il sole per recarsi in spiaggia. Il cane è stato trovato in condizioni di grave sofferenza da un passante che ha allertato le autorità.
Teo Sebbas
Taranto
Natura e Animali
1
0
Carmelo Magli di Taranto, le detenute curano 90 gatti: "Un'idea da esportare in tutta Italia"
Detenute e gatti insieme per un percorso di riabilitazione e recupero: a Taranto, le donne nel carcere Carmelo Magli curano una colonia felina di 90 mici, imparando a costruire rifugi, effettuare sterilizzazioni e favorire le adozioni.
Teo Sebbas
Animali domestici   Taranto   Gatti
2
0
Botti di Capodanno: 180 feriti di cui 11 gravi, a Taranto bimbo di 10 anni perde la mano
Sono 180 i feriti a causa dei botti e spari di Capodanno, tra i quali 11 gravi e 50 minorenni. A Taranto un bimbo di 10 anni ha perso la mano, mentre un 16enne a Napoli è stato raggiunto al volto da un proiettile vagante.
Anna Santini
Taranto
Mostra altri