Iscriviti
Teo Sebbas
Salute
0
0
Fa un respiro profondo e inala la vite del piercing: donna in codice rosso
Una donna indiana di 35 anni ha accidentalmente inalato una vite del suo piercing nasale mentre respirava profondamente. Pensava che il frammento sarebbe stato espulso naturalmente attraverso il tratto digestivo, ma invece si è depositato nei suoi polmoni.
Televisione
0
0
Alessandra Celentano a Verissimo: "Ho sofferto di disturbi alimentari all'età di 14 anni"
Alessandra Celentano si è confidata in un'intervista a "Verissimo" riguardo le sfide della sua vita, inclusi i disturbi alimentari affrontati durante l'adolescenza e il divorzio dal marito Angelo.
Verissimo   Talk Show
Gossip
0
0
Fedez sul "dopo Chiara": "La mia vita è capovolta"
Il rapper Fedez ha utilizzato una citazione dalla sigla del telefilm "Willy, il principe di Bel Air" per descrivere il grande cambiamento nella sua vita in un post sui social media, accompagnato da una serie di immagini che lo ritraggono in momenti felici.
Fedez   Chiara Ferragni
Televisione
0
0
"Che tempo che fa", il giornalista Franco Di Mare rivela: "Ho un mesotelioma"
Franco Di Mare ha rivelato di essere affetto da mesotelioma durante un'intervista televisiva a "Che tempo che fa". Ha spiegato che la patologia è legata all'esposizione all'amianto.
Che tempo che fa
Politica
0
0
Carlo Calenda si candida alle Europee: "Dobbiamo opporci al progetto di Meloni"
Carlo Calenda, leader del partito Azione, ha annunciato la sua candidatura alle elezioni Europee dell'8 e 9 giugno. La decisione è stata presa in risposta alla candidatura della Premier Giorgia Meloni e alle sue politiche ritenute antieuropeiste e sovraniste.
Cronaca Economia e Finanza
0
0
Bonus da 460 euro in arrivo entro l'estate
Il governo italiano ha annunciato l'erogazione di un bonus di 460 euro, attraverso la social card "Dedicata a te", per aiutare le famiglie italiane in difficoltà economiche a fronteggiare l'aumento del costo della vita.
Cronaca
0
0
La denuncia: "Donne costrette ad ascoltare il battito del feto prima di abortire"
In Valle d'Aosta, alcune donne che hanno cercato di accedere ai servizi di interruzione volontaria di gravidanza sono state soggette a pressioni indebite da parte di volontari.
Cronaca
0
0
Tecnico Rai va dal dentista, perde i sensi e muore
Luigi Floretta, un tecnico Rai di 45 anni da Bolzano, è deceduto in seguito a un intervento odontoiatrico. Inizialmente si pensava a una reazione allergica, ma i medici legali hanno concluso che la causa del decesso è stata un sovradosaggio di anestetici.
Rai
Gossip Televisione
1
0
Lino Banfi parla dell'amicizia con Papa Francesco: "Così ci siamo scattati quella foto a braccetto"
L'evento "La carezza e il sorriso" si è svolto nell'Aula Paolo VI, vedendo la partecipazione di Papa Francesco e 6000 tra nonni e nipoti, tra cui l'attore Lino Banfi, invitato personalmente dal Pontefice.
Lino Banfi   Papa Francesco
Televisione
0
0
"La volta buona", la Balivo spiazza la Cuccarini: "La tua canzone non era bellissima"
Lorella Cuccarini è stata recentemente ospite del programma Rai "La volta buona", condotto da Caterina Balivo. Durante l'intervista si è discusso della vita della Cuccarini, toccando anche la sua canzone "Un altro amore no".
Lorella Cuccarini   Caterina Balivo
Mostra altri