Iscriviti

Milano

ItaliaItalia

Capitale della Moda e grande centro turistico ricco di arte e di storia. Tutto questo è Milano, città famosa in tutto il mondo per i suoi tanti tesori artistici e storici e frequentata ogni anno da turisti ed esperti di moda per le sue sfilate

Scuola e Istruzione
0
0
Milano, pezzi di plastica nei panini della mensa scolastica
A Milano sono stati trovati pezzi di plastica nei panini distribuiti nelle mense scolastiche comunali, con episodi segnalati il 28 febbraio e il 4 marzo. Milano Ristorazione ha sospeso la distribuzione del pane incriminato e avviato indagini approfondite.
Teo Sebbas
Milano
0
0
Immenso incendio nella citta italiana, l'annuncio: "Non uscite di casa"
Fede Sanapo
Milano
Moda
2
0
Milano Fashion Week, cibo e rifiuti lanciati sulle modelle: "Come l'astio sui social si traduce in azioni"
Caffè, lattine, bucce di banana e cioccolatini. Questi sono gli oggetti che gli ospiti hanno lanciato contro le modelle del marchio svedese Avavav durante la sfilata del 25 febbraio, ultimo giorno della "Milano Fashion Week".
Paola Assandri
Milano   Grandi Città   Rifiuti e riciclo
Moda
4
0
Colletti rossi alla Milano Fashion Week in supporto alle donne abusate
Con la Fashion Week, iniziata da alcuni giorni a Milano, si coglie l'occasione di avviare un progetto che porta a sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne. Moda e impegno civile si uniscono per un'ottima iniziativa.
Simona Bernini
Milano   Grandi Città
0
0
Che fine ha fatto la bidella pendolare che faceva Napoli - Milano?
Caterina Lenti
Milano   Napoli
2
0
Milano, con il Codice Unico Identificativo 2 errori in 20 giorni
Due arresti a Milano per errore, due volte in soli venti giorni. Colpa del Cui, il Codice univoco identificativo, usato dalle forze dell’ordine al fotosegnalamento e alle impronte digitali di uno straniero.
Michele Macelletti
Milano
Televisione
0
0
Lotteria Italia 2024: la Fortuna bacia Milano con un biglietto da 5 milioni di euro
Nella puntata speciale di "Affari tuoi" su Rai 1, condotta da Amadeus, sono stati svelati i ricchi premi di prima categoria distribuiti da Lotteria Italia. Sul podio arrivano cinque fortunati giocatori che hanno avuto l'occasione di cambiare la loro vita.
Gaetano La Rocca
Milano
1
0
Milano: multata la tavolata di Natale organizzata per i senzatetto
È successo la vigilia di Natale, a Milano. A pranzo finito, una tavolata per i senzatetto allestita nella Galleria Vittorio Emanuele, è stata fatta sgomberare. Multati gli organizzatori.
Marilena Carraro
Milano
Gossip
0
0
Caso Ferragni, pm di Milano vuole aprire un fascicolo: esposto del Codacons per truffa
L'attenzione si sposta sulla valutazione della Procura e sulle possibili conseguenze che questo esposto potrebbe avere sul noto marchio Balocco e sulla influencer Chiara Ferragni.
Teo Sebbas
Milano   Chiara Ferragni
0
0
Milano, genitori filippini abusavano dei figli piccoli in diretta video per guadagno
Un uomo e una donna di nazionalità filippina sono stati arrestati in Italia per aver trasmesso in diretta su internet abusi fisici commessi ai danni dei loro due figli minori. Le accuse includono la vendita di video tramite pagamenti su PayPal.
Teo Sebbas
Milano
Mostra altri