Iscriviti

Donald Trump

Personaggio politicoPersonaggio politico

Donald John Trump, nato a New York nel 1946, è un imprenditore e politico statunitense. Attualmente riveste il ruolo del 45° presidente degli Stati Uniti d'America.

9
0
Al disgelo tra le due Coree s'affaccia anche Trump
Dopo due anni, le Coree tornano al dialogo: "La speranza del popolo nel miglioramento delle relazioni tra Nord e Sud è come l’acqua che scorre sotto i fiumi ghiacciati". Trump non vuole restare fuori.
Marilena Carraro
Donald Trump
9
0
Trump obbligato a lasciar "sognare" i figli degli immigrati illegali
Un giudice distrettuale americano ha chiesto di mantenere le tutele per le 800 mila persone arrivate negli Stati Uniti da bambini con genitori immigrati illegali, "fino a quando le cause avviate non saranno risolte".
Marilena Carraro
Donald Trump
8
0
Papa Francesco parla ai diplomatici: "Un errore umano in Corea può provocare una catastrofe nucleare"
Discorso politico del Santo Padre ai diplomatici, filo conduttore la pace: Corea del Nord, Gerusalemme capitale, e la guerra in Siria. Dialogo e negoziazione.
Marilena Carraro
Roma   Gerusalemme   Israele      
8
0
New York: incendio alla Trump Tower, due feriti
Ore 13:00 locali, quando un incendio è divampato all'interno di una delle "Trump Tower", situate al centro della città di New York. Per fortuna non ci sono stati gravi feriti e nemmeno il presidente Trump era al suo interno.
Thaira Momesso
Stati Uniti   New York   Donald Trump
5
0
Le parole proibite di Trump nella sanità: feto, transgender, e altri 5 termini
Secondo il Washington Post, sarebbe stato richiesto dalla Casa Bianca all'organo di sanità pubblica americana di "omettere" sette parole nei documenti ufficiali riguardanti salute e scienza.
Serena Spaventa
Donald Trump
9
0
Milano: islamici in collera con Trump urlano slogan e pregano
Un migliaio di persone si è riunito ieri in piazza Cavour: animazione con slogan in arabo e preghiere. Presenti le solite bandiere rosse e le forze dell'ordine.
Marilena Carraro
Milano   Gerusalemme   Israele  
1
0
Trump offende una senatrice durante la cerimonia: "In rappresentanza del Congresso abbiamo Pocahontas".
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non riesce mai ad ospitare una cerimonia senza dover fare alcuni dei suoi commenti a sfondo razziale. Ecco l'ultima sua gaffe verso un gruppo di nativi americani. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Donald Trump
5
1
Da Pechino la condanna a morte per Trump
"Donald Trump merita la pena di morte" è questa l'affermazione proveniente dal Partito coreano Rodong Sinmun. La causa scatenante dell'ira pechinese è dovuta agli insulti partiti dal Presidente americano verso Kim Jong-un.
Barbara Guarini
Pechino   Cina   Donald Trump
8
0
Isis: nella chat jihadista la foto di Barron Trump e la mappa della scuola
L'Isis sta facendo girare la foto del figlio di Donald Trump - Barron - insieme alla mappa della scuola che frequenta. Si teme sia nel mirino dei terroristi. L’11enne figlio del presidente USA, più volte “argomento” web, potrebbe essere nel mirino dell'Isis.
Marilena Carraro
Isis   Donald Trump
7
0
Donald Trump e Xi Jinping firmano accordi per oltre 250 miliardi di dollari
Trump afferma di volere 'Rapporti sempre più forti con la Cina', lasciando al passato le relazioni commerciali "ingiuste e sbilanciate su un solo lato"
Marilena Carraro
Cina   Donald Trump
Mostra altri