Iscriviti

Donald Trump

Personaggio politicoPersonaggio politico

Donald John Trump, nato a New York nel 1946, è un imprenditore e politico statunitense. Attualmente riveste il ruolo del 45° presidente degli Stati Uniti d'America.

3
1
Da Pechino la condanna a morte per Trump
"Donald Trump merita la pena di morte" è questa l'affermazione proveniente dal Partito coreano Rodong Sinmun. La causa scatenante dell'ira pechinese è dovuta agli insulti partiti dal Presidente americano verso Kim Jong-un.
Barbara Guarini
Pechino   Cina   Donald Trump
8
0
Isis: nella chat jihadista la foto di Barron Trump e la mappa della scuola
L'Isis sta facendo girare la foto del figlio di Donald Trump - Barron - insieme alla mappa della scuola che frequenta. Si teme sia nel mirino dei terroristi. L’11enne figlio del presidente USA, più volte “argomento” web, potrebbe essere nel mirino dell'Isis.
Marilena Carraro
Isis   Donald Trump
7
0
Donald Trump e Xi Jinping firmano accordi per oltre 250 miliardi di dollari
Trump afferma di volere 'Rapporti sempre più forti con la Cina', lasciando al passato le relazioni commerciali "ingiuste e sbilanciate su un solo lato"
Marilena Carraro
Cina   Donald Trump
14
0
Trump messo a tacere per 11 minuti su Twitter da un ex dipendente del social
È accaduto verso le 19 locali che il presidente americano non riuscisse più a twittare, per ben 11 minuti. Colpa di un hacker prezzolato, o di una gestione maldestra dell'account? No: ci ha pensato un ex dipendente di Twitter, presto diventato un "eroe".
Fabrizio Ferrara
Twitter   Donald Trump
11
0
New York Times: Hillary Clinton aveva assoldato degli investigatori per incastrare Trump
Secondo quanto riportato sulle colonne del New York Times, il complotto Putin-Trump fu una pura invenzione elettorale. Hillary Clinton avrebbe pagato degli investigatori per creare un dossier ad hoc sul rivale repubblicano.
Antonio Sorice
Stati Uniti   New York   Hillary Clinton  
8
0
I documenti segreti sull'assassinio di John F. Kennedy sono online, ma non tutti
2800 files riguardanti l'assassinio di John F. Kennedy sono già online. Gli altri 500 contengono documenti “sensibili”. Nessuna nuova verità, dicono gli esperti. Perché allora tenerli segreti?
Marilena Carraro
Donald Trump
8
0
USA, Donald Trump: oggi saranno svelati i segreti sulla morte di Kennedy
Trump ieri ha ricordato che manterrà la promessa di far aprire i file che riguardano l’assassinio del presidente Kennedy avvenuto a Dallas, in Texas, 54 anni fa.
Marilena Carraro
Donald Trump
10
0
Corea del Nord, l'allarme dell'ex direttore dell'intelligence USA: "Può scoppiare guerra mondiale"
La Corea del Nord, ormai cosiddetto scacchiere asiatico, è impegnata a produrre armi biologiche: vaiolo e antrace. Gli USA allertano i B-52 nucleari per la prima volta dalla fine della Guerra Fredda.
Sabrina Bretoni Piazza
Corea del Nord   Stati Uniti   Donald Trump
10
0
La Corea del Nord va rasa al suolo. Donald Trump convinto da un report CIA
La Corea del Nord è sul punto di attaccare gli Stati Uniti, per questo è necessario agire prima. Questo quanto emerge dal documento presentato dalla CIA al Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Marilena Carraro
Corea del Nord   Stati Uniti   Donald Trump
8
0
Trump stronca le rimesse a Kim colpendo i lavoratori nordcoreani del pesce
Ultima pensata del presidente americano per boicottare le entrate di denaro verso il regime: bloccare le importazioni dalle aziende che impiegano personale nordcoreano.
Marilena Carraro
Corea del Nord   Donald Trump
Mostra altri