Iscriviti

Cina

AsiaAsia

La Grande Muraglia e il deserto del Gobi sono solo alcune delle principali attrazioni della Cina. Terra di grande modernità e di città ipertecnologiche e popolate, questo paese saprà fornire bellezze di ogni tipo ai propri visitatori. La sua cucina, inoltre, è molto caratteristica

Auto
12
0
Anche la Cina ha deciso la svolta: sì all'auto elettrica
Oltre a tanti Paesi che hanno deciso da tempo di introdurre auto elettriche nei loro mercati, anche la Cina è pronta alla svolta in favore dei motori elettrici che, probabilmente dal 2030, cambieranno il mondo della motorizzazione.
Claudio Bosisio
Cina
Televisione
3
0
Pechino Express: anticipazioni del 19 e del 20 Settembre 2017
Ottime notizie per gli amanti di Pechino Express: la prossima settimana ci saranno due puntate consecutive, e le prime anticipazioni ci dicono che nessuno nella prima puntata è stato eliminato.
Emanuele Novizio
Rai   Pechino Express   Rai 2      
Televisione
8
0
Pechino Express: al via la sesta edizione
Sta per partire la sesta edizione di Pechino Express, ancora una volta sotto la guida del simpatico Costantino Della Gherardesca. La sua parola d'ordine sarà qualità.
Antonella Casto
Rai   Pechino Express   Rai 2    
0
0
La ragazza non si accorge di nulla. Il gesto di questo bambino birichino vi farà sorridere!
La ragazza sta curando le sue piante ed il bambino decide di approfittare della sua distrazione. Quello che fa è davvero tremendo e dimostra quanto sia "birichino". GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Cina
4
0
Cina: la famiglia le nega il cesareo suggerito dai medici, 26enne incinta si suicida
Una 26enne cinese incinta si è suicidata lanciandosi dalla finestra della sua stanza di ospedale. Alla donna, incinta di 42 settimane, i medici avevano consigliato un cesareo a causa delle dimensioni del bambino, ma la famiglia le ha negato il permesso.
Anna Santini
Cina
10
0
Cina: dalla fecondazione assistita alla selezione di figli "sani"
La Cina introduce l'eugenetica di massa per selezionare i suoi figli. La domanda crescente di fecondazione ha portato alla richiesta di "bambini sani" anche per motivi di ordine economico.
Marilena Carraro
Cina
13
0
Cina: cittadini mussulmani obbligati a installare uno spyware di Stato
In genere, sono le istituzioni a tutelare la privacy dall'attacco degli spyware: ciò non avviene in Cina, dove le autorità hanno intimato agli abitanti di una regione autonoma a maggioranza mussulmana di installare sui propri device uno spyware di Stato.
Fabrizio Ferrara
Cina
6
1
Muore dopo quattro aborti in un anno, il marito voleva un maschio
Una donna in Cina è morta dopo essere stata obbligata dal marito ad avere quattro aborti nel corso di un anno. L'uomo voleva a tutti i costi un figlio maschio e non accettava una seconda figlia femmina. Quando la donna si è ammalata, lui ha chiesto il divorzio.
Anna Santini
Cina
7
0
Palpata sul bus reagisce, ma l'aggressore l'accoltella: in fin di vita
Dopo essere stata palpata per ben due volte all'interno del bus, la donna reagisce al suo aggressore, ma quest'ultimo si difende accoltellandola per ben quattro volte.
Marta Lorenzon
Cina
13
2
Cina. Prenota un biglietto in prima classe e pranza gratis per quasi un anno
In genere, stazionare in aeroporto in attesa del proprio volo è un'esperienza da incubo: non per un signore che, avendo prenotato un volo in prima classe su un'aerolinea cinese, è riuscito a pranzare gratis nella sala VIP dell'aeroporto per quasi un anno.
Fabrizio Ferrara
Cina
Mostra altri