Iscriviti
Giacoma Chimenti
Televisione
10
0
GF Vip: Carlotta Maggiorana non sta bene, vuole tornare a casa
Carlotta Maggiorana non sta bene fisicamente e ha nostalgia della sua famiglia. L'ex Miss Italia lancia un appello al pubblico e chiede di essere votata per uscire dalla Casa.
Alfonso Signorini   Mediaset   Grande Fratello      
Televisione
8
0
Cristina Bugatty, l’attrice transgender parla del suo fidanzato suicida: si è impiccato ad un letto
Intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me, Cristina Bugatty racconta di avere sofferto per la morte del suo fidanzato, morto suicida impiccato ad un letto che avevano montato insieme.
Caterina Balivo   Rai   Rai 2
Televisione
9
0
Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci replica a Nicola Savino e attacca anche Amadeus
Elisabetta Gregoraci non solo risponde a Nicola Savino, ma attacca anche verso Amadeus per essere stata esclusa da "L'Altro Festival". Secondo Elisabetta il conduttore sapeva della trattativa.
Elisabetta Gregoraci   Sanremo   Festival di Sanremo
Cronaca
4
0
Foggia: bomba in negozio biancheria intima dopo marcia antimafia
Un nuovo attentato ha distrutto un negozio di biancheria a Orta Nova, comune del foggiano, dopo poche ore che si era tenuta la marcia antimafia. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri stanno eseguendo le indagini per risalire al colpevole.
Foggia
Gossip Televisione
14
0
Martin Castrogiovanni, l'ex rugbista ha avuto un tumore e gli avevano dato solo 6 mesi di vita
Dopo la scoperta del neurinoma al plesso lombare a Martin Castrogiovanni avevano dato solo 6 mesi di vita. L'ex rugbista ha reagito e si è sottoposto all'intervento, oggi è fra noi.
Ballando con le stelle   Talent Show
Televisione
14
0
Storie Italiane, Justine Mattera e gli scatti sexy sui social: ecco cosa fa oggi
Justine Mattera ospite a "Storie Italiane" parla della sua nuova vita. Lontana da tempo dai riflettori, ecco la showgirl italo-americana fra sport, fitness e scatti sexy!
Fitness
Cronaca
5
0
Carabiniere ucciso, finisce sotto inchiesta il collega Varriale. La procura militare vuole fare chiarezza sulla vicenda
Non si fermano le indagini sul caso Cerciello: i magistrati intendono fare chiarezza sui fatti raccontati dal collega Varriale. Le sue contraddizioni lo hanno fatto finire sotto inchiesta e la procura militare vuole fare luce sulla vicenda.
Roma
Cronaca
4
1
Sette feriti in un parco divertimenti del veronese, causa trenino ribaltato
Un trenino monorotaia si ribalta a Canevaworld, un parco divertimenti che si trova a Lazise, in provincia di Verona. Ci sono anche due bambini fra i sette feriti.
Verona
Cronaca
7
0
Indagini sulla morte di Stefano Marinoni: il giovane è stato ucciso
Il giovane è stato rinvenuto morto ai piedi di un traliccio nei campi vicino Arese. È giallo sull'uccisione del ragazzo: si presume dovesse incontrare qualcuno di cui probabilmente aveva paura.
Milano
Cronaca
6
0
Pavia, bullismo a scuola: 15enne rischia di perdere la vista per trauma cranico e occhio lesionato
Il ragazzo è stato picchiato con violenza e un compagno gli ha sbattuto la testa sul banco. Adesso rischia di perdere l'occhio: i genitori vogliono sporgere denuncia per atti di bullismo.
Pavia
Mostra altri