Iscriviti
Giacoma Chimenti
Cronaca
10
0
Arrestato dopo 14 anni il mandante dell'omicidio di madre coraggio
A distanza di 14 anni dall'omicidio di madre coraggio è stato arrestato il suo mandante. Si tratta di Francesco Tamarisco, oggi 45enne, che ordinò il suo assassinio per ciò che la donna aveva scoperto e raccontato.
Cronaca
11
0
Una turista 17enne violentata in spiaggia nel veneziano, a Bibione
La 17enne si era allontanata con un connazionale dalla discoteca. La giovane al risveglio era svestita e con graffi e lesioni, ma non ricordava cosa le fosse successo. Rintracciato il giovane.
Cronaca
11
0
Fermo, scomparse due amiche mentre erano in vacanza. I genitori lanciano un appello per farle tornare a casa.
Le due ragazze originarie di Fidenza sono sparite nel nulla. Le due 17enni mancano dal 29 giugno e i genitori hanno lanciato un appello in cui le supplicano di tornare a casa. Le ricerche continuano senza sosta.
Fermo
Cronaca
10
0
Milano, madre impedisce le nozze della figlia di 10 anni. Per non farla partire le straccia il passaporto
La donna straccia il passaporto suo e quello della figlia di 10 anni, promessa sposa ad un cittadino del Bangladesh. Le nozze erano state combinate dal padre.
Milano
Cronaca
8
0
Carrara, 4 giovani morti nella notte: l'auto si ribalta in curva
L'auto si è ribaltata verso le quattro del mattino ed è finita contro un cancello. Il bilancio dello scontro è terribile: 4 giovani morti, mentre il quinto è ferito ma fuori pericolo.
Carrara
Cronaca
9
0
Trovate 37 ossa umane - forse di due ragazze - in un pozzo a Porto Recanati
Potrebbero appartnere a due ragazze le ossa umane trovate in un pozzo a Porto Recanati. Gli inquirenti ipotizzano che una delle due possa essere la ragazza bengalese scomparsa nel 2010, Cameyi Mossamet.
Macerata
Cronaca
10
0
Strage di cani a Sciacca: scende in campo anche Genova
È ancora alta l'indignazione per la strage di cani che si sta consumando a Sciacca, in Sicilia, dove il tasso di randagismo è davvero molto preoccupante. Per protestare contro tutto questo, anche Genova scende in piazza.
Genova
Cronaca
7
0
Infermiera di Saronno condannata a 30 anni: medico amante rinviato a giudizio
Laura Taroni, infermiera di Saronno, è stata condannata a 30 anni, proprio come aveva richiesto l'accusa, per aver ucciso il marito e la madre, Maria Rita Clerici. Rinvio a giudizio per il medico amante, Leonardo Cazzaniga, accusato di altri 9 morti in corsia.
Varese
Esteri
7
1
Messico, scomparsi da diversi giorni tre italiani. La Farnesina sta seguendo il caso
I tre italiani scomparsi sono un venditore ambulante e due suoi familiari provenienti tutti da Napoli. I tre pare siano stati fermati da agenti di polizia, ma le autorità non confermano questa notizia.
Messico
Cronaca
7
0
Roberta Ragusa, dopo 6 anni dalla scomparsa il corpo non è mai stato trovato
La donna scomparve la notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012 dopo aver litigato con il marito. Longhi, condannato successivamente a 20 anni, a marzo avrà il processo d'appello.
Pisa   Ragusa
Mostra altri