Iscriviti

Moda

5
0
Alle sfilate parigine i nonni di uno stilista esordiente in passerella
La bellezza e la classe non hanno età. È proprio il caso di questi due nonnini sprint che, orgogliosi, indossano abiti disegnati dal nipote designer di moda.
Maria Guerricchio
6
0
Ritirate dal mercato le "Nike sataniche" con sangue umano di Lil Nas X
Il cantante Lil Nas X aveva messo in vendita un'edizione limitata di Nike Air Max 97 ispirate a Satana, contenenti sangue umano. La Nike, estranea alla produzione, ha intentato causa e le scarpe sono state ritirate dal mercato.
Anna Santini
Scarpe   Nike
7
0
La moda durante i lockdown: il nuovo lusso è la comodità
Dopo un anno di reclusione causa pandemia, ritroviamo la libertà di sentirci comodi in quella che è la nostra seconda pelle. La moda non è più in grado di imporre i suoi trend, per fatturare è costretta a seguire le nostre esigenze: la comodità al primo posto.
Giulia Tirabosco
13
0
Firenze, 70 anni fa la prima sfilata di moda
Il 12 febbraio è il compleanno del "Made in Italy". Oggi la moda italiana compie 70 anni, dopo la mitica sfilata del 1951 a Firenze, voluta dal marchese Giovanni Battista Giorgini.
Maria Guerricchio
Firenze
7
0
Levi's lancia la collezione a tema Pokémon
I Pokémon festeggiano 25 anni e Levi's ha deciso di festegiarli lanciando una nuova collezione moda a tema. Colori vivaci, fantasie e tante stampe a tema Pokémon per questa nuova collezione primaverile.
Rosa Tea Di Sclafani
Levi's
7
2
Un libro che celebra le gesta delle sorelle Chanel
Cinquant'anni sono passati dalla morte di Gabrielle, Coco Chanel ed un libro ne ripercorre le gesta, dall'infanzia ai giorni dell'adolescenza, descrive i sogni di tre sorelle che hanno saputo costruire un impero della moda.
Martina Capit
1
0
Eva Herzigova positiva al Covid: lo annuncia visivamente provata su Instragram
La super top model Eva Herzigova è positiva al Covid e lo annuncia con uno scatto accompagnato da un post su Instragram. In tanti i messaggi d'affetto e di pronta guarigione.
Katia Lenti
8
0
La pandemia non risparmia lo sportswear: Adidas dovrà vendere Reebok
La pandemia ha fortemente influito sui conti del colosso tedesco che, secondo quanto riportato dal “New York Times”, avrebbe già affidato alla multinazionale JPMorgan Chase la vendita del brand sportivo Reebok, acquistato nel 2006.
Antonio Sorice
Adidas
7
0
Ufficiale lo smartwatch elegante e modaiolo targato Liu Jo
Il panorama degli smartwatch, sempre più spesso contrassegnato da protagonisti asiatici, ha visto l'esordio del brand italiano della moda, Liu Jo, che ha sfoggiato un vero e proprio gioiello smart da polso, con funzioni anche salutistiche e sportiveggianti.
Fabrizio Ferrara
Wearable device
10
0
Holly e Benji: arriva l’orologio ufficiale in edizione limitata Casio dedicato a Captain Tsubasa
L’azienda Casio continua a dedicarsi al mondo degli anime giapponesi e questa volta ha scelto di creare un modello ispirato al mondo del calcio con Tsubasa Ozora.
Chiara Tiozzo
Orologi
Mostra altri