Iscriviti
Simona Bernini
Esteri Natura e Animali
0
0
Zambia: attaccata da un coccodrillo mentre nuota nel fiume, gli amici la salvano
Un pomeriggio di divertimento si è trasformato in una quasi tragedia per una giovane 18enne che, in gita con gli amici, è stata aggredita da un coccodrillo. L'intervento degli amici è stato fatale e ora sta bene.
Esteri
1
0
Uk, aiuta il fidanzato ad abusare di una bambina: in casa video sulle violenze
Nel Regno Unito, gli incontri che si organizzavano tra un uomo e una bambina, hanno portato a un giro di pedofilia e a immagini davvero scioccanti che sono state trovate a casa del pedofilo.
Cronaca
1
0
Madre muore per Covid nelle Filippine, un borgo italiano decide di mantenere a distanza i figli
Un gesto di profonda solidarietà e amore verso il prossimo giunge da un borgo delle Cinque Terre che decide di aiutare e mantenere a distanza i bambini di una madre che ha perso la lotta contro il Covid.
Cinque Terre   Filippine
Cronaca
1
0
Torino, carabiniere fuori servizio tenta di impedire una rapina, ma viene accoltellato
In un tentativo di rapina in una farmacia di Torino, un carabiniere, pur non essendo in servizio, interviene, ma ha la peggio in quanto viene accoltellato al torace e alla gamba.
Torino
Cronaca
2
0
La mamma di Elena Aubry, morta nel 2018: "Violata la memoria di mia figlia su Facebook"
Al dolore per la morte della figlia, avvenuta nel 2018, se ne aggiunge un altro. La memoria della figlia è stata violata usando la sua immagine su un profilo Facebook che è già stato denunciato.
Facebook
Esteri
2
0
Maryam invia l'ultimo sms al compagno prima di annegare: "Chi verrà a salvarci"
L'ennesima tragedia dei migranti avvenuta nella Manica porta a conoscenza dell'ultimo sms di una giovane vittima che era su quel barcone e che invia un messaggio di dolore al fidanzato.
Esteri
2
0
Uk, padre e matrigna torturano e uccidono bimbo di 6 anni che urla: "Nessuno mi ama"
Brutalità e ferocia contro un bambino che viene torturato e ucciso dal padre e dalla matrigna. Agghiaccianti le parole che pronuncia prima della morte.
Cronaca
0
0
Treviso, tiene nascosta la morte del figlio per 9 mesi: nuovi dettagli sul caso del 2019
Sulla morte dell'uomo di 50 anni avvenuta nel maggio 2019 emergono nuovi dettagli: la madre non ha mai detto a nessuno della sua morte e continuava a percepirne la pensione di invalidità.
Treviso
Esteri
0
0
Ecuador, rapina termina nel modo peggiore: bambina gettata nella piscina dove muore annegata
In Ecuador continuano gli episodi di rapine con i rapinatori che giungono in casa gettando la figlia della donna in piscina dove muore annegata e la madre imbavagliata.
Ecuador
Cronaca
0
0
Roma, autista Atac soccorre un bambino solo in strada di notte
Una storia dai buoni sentimenti vede protagonista Monia, autista della linea Atac della capitale che, durante il turno di lavoro, soccorre un bambino che vagava per la città a piedi nudi e con indosso il pigiama.
Roma
Mostra altri