Iscriviti
Simona Bernini
Esteri
1
0
Ucraina: le bombe colpiscono un ospedale, muore un neonato. La madre è viva
In Ucraina si continua a combattere e morire con l'ennesimo attacco che porta via a una neomamma il suo figlio di appena due giorni mentre lei riesce a salvarsi.
Ucraina
Cronaca
1
0
Investita da un Suv mentre va al lavoro, muore dopo tre giorni di agonia
L'ennesimo incidente stradale porta via una giovane ragazza che, mentre stava andando al lavoro, è stata travolta e investita; per lei non c'è stato nulla da fare.
Esteri
2
5
Muore in un incidente durante il viaggio di nozze: la famiglia si adira contro lo sposo, colpevole
Il viaggio di nozze di una coppia di neosposini si è trasformato in tragedia nel momento in cui la donna ha perso la vita per colpa di un incidente; alla guida il marito.
Cronaca
1
0
Caso Saman Abbas: alcuni resti umani sono stati ritrovati vicino alla casa di famiglia
Sembra essere davvero a una svolta il caso di Saman Abbas, la giovane pakistana, uccisa dalla famiglia, con i resti umani rinvenuti nei pressi della sua abitazione a Reggio Emilia.
Cronaca
2
0
Monza: bimba di 4 anni lasciata sola in casa per ore, genitori denunciati per abbandono di minore
In provincia di Monza e Brianza, dei genitori lasciano per ore la piccola di 4 anni in casa da sola che viene salvata grazie all'intervento dei vicini che avvisano le forze dell'ordine.
Monza
Cronaca
1
0
Sale sul traghetto insieme al fratello, ma scompare nel nulla senza lasciare traccia
Durante il viaggio sul traghetto Genova-Palermo, una giovane di 20 anni scompare nel nulla senza lasciare traccia con il fratello che lancia l'allarme e con le ricerche che, finora, non hanno portato a niente.
Cronaca
1
0
Violenta una bambina di 11 anni e la sorellina, figlie della sua amante: arrestato
Un uomo di 70 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni delle figlie preadolescenti della compagna. La madre delle giovani era complice degli abusi.
Gossip
1
0
L'influencer Niina Rima non ottiene il pass saltafila a Gardaland perché poco disabile
Una influencer con disabilità ha avuto delle difficoltà ad accedere al parco divertimenti di Gardaland, le è stato negato il pass saltafila; il personale respinge ogni accusa.
Cronaca
0
0
33enne, padre di due bambine piccole, decide di suicidarsi: il corpo rinvenuto dalla moglie
Senza nessuna spiegazione apparente o motivo ragionevole, un uomo, padre di famiglia, decide di suicidarsi nella casa dei genitori lasciando una comunità intera nel dolore.
Scuola e Istruzione
2
5
Professore verso l'alunna con top: "Ti copri o ti spogli"; scatta la protesta
In un liceo di Roma, una studentessa della classe quinta è stata vittima di allusioni ammiccanti e battutine da parte del professore e ora scatta la protesta nei suoi confronti con gli alunni che chiedono sostegno.
Mostra altri