Iscriviti
Simona Bernini
Gossip
1
0
Claudia Pandolfi in lacrime per le storie a seguito del film che interpreta
L'attrice Claudia Pandolfi si lascia andare, su Instagram, a un pianto dirotto per i tanti commenti ricevuti a seguito del film da parte di giovani che hanno vissuto la stessa situazione di Andrea.
Esteri
1
0
Kate Middleton riprende la sua vita tra piscina ed eventi pubblici
A seguito della sua neoplasia, per cui ora sta meglio, secondo le parole del suo biografo, Kate Middleton sta cercando di cambiare prospettiva con priorità quali la famiglia.
Scuola e Istruzione
0
0
Paolo Crepet si scaglia contro l'uso del cellulare al di sotto dei 12 anni
A seguito dei recenti fatti di cronaca, Paolo Crepet, intervistato, esprime il suo parere sul ruolo della famiglia, considerata troppo permissiva e pensa che andrebbero vietati i cellulari al di sotto dei 12 anni.
Musica
2
0
Il museo dedicato a David Bowie aprirà nel 2025
Un mito, una leggenda della musica e non solo come David Bowie avrà un museo a lui dedicato che sarà inaugurato il prossimo 13 settembre 2025 a Londra per volere del direttore e di tante altre fondazioni che hanno aderito.
David Bowie
Cronaca
1
0
Sposini spariti dopo il matrimonio sono tornati a casa: indagini in corso
La coppia di neosposini, sparita dopo 4 giorni dal matrimonio è tornata a casa dove dovrà dare spiegazioni alle forze dell'ordine per motivare cosa sia successo.
Televisione
1
0
La serie su Avetrana andrà in onda, ma il sindaco vuole che il nome sia rimosso dalle pubblicità
In seguito a tante polemiche e critiche da parte dei paesani, la serie di Avetrana sarà disponibile sulle piattaforme di streaming dal 30 ottobre con il sindaco di Avetrana che ha deciso di rimuovere il nome della sua città anche dagli spot pubblicitari.
Esteri
2
0
Clienti stanno male dopo aver mangiato la pizza condita con cannabis
Una pizzeria, negli Stati Uniti, è attualmente sotto inchiesta, in quanto i clienti del locale hanno accusato malesseri a seguito della pizza preparata, per errore, con olio alla cannabis.
Scuola e Istruzione
1
0
Roma, saluti romani in classe: la preside prende provvedimenti
Il gesto del saluto romano, immortalato in una foto, da parte di due studenti del Liceo Montessori, ha portato a un'indagine avviata dalla Preside dell'Istituto per prendere provvedimenti a riguardo.
Roma
Cronaca
1
0
Infermiera denigra sui social una madre che non riconosce il figlio: provvedimento
Un termine come "ingrata" da parte di un'infermiera, scritto sul suo profilo social, riguardo una madre che ha deciso di non riconoscere la figlia, appena partorita, le è costato provvedimento disciplinare e lettera di chiarimenti.
Cronaca
1
0
Trentino, orso colpisce 33enne: "Ci vorrebbero maggiori controlli"
Durante la ricerca dei funghi in un bosco, nei pressi del Trentino, un 33enne è stato colpito da un orso che gli ha provocato diversi graffi superficiali, ma auspica maggiori controlli e non la fine dell'animale.
Mostra altri