Iscriviti
Simona Bernini
Esteri
0
0
Neurochirurgo di 32 si ammala di Covid e muore: lascia due figli e una lettera commovente
La lettera di un neurochirurgo che, non riesce a sopravvivere al Covid, mostra tutto l'amore, la passione e la dedizione per questo lavoro compreso i rischi a cui si va incontro.
Cronaca
1
0
Treviso, 12enne ha un arresto cardiaco durante una gara podistica: le sue condizioni
La prima gara ufficiale finisce in modo tragico per un 12enne che, durante la corsa campestre, si accascia al suolo per un arresto cardiaco e perde conoscenza.
Treviso
Cronaca
0
0
Matera, tre ventenni muoiono dopo essere finiti in una scarpata con la Mini Cooper
Un incidente avvenuto a Matera, nella serata di venerdì 21 gennaio, con l'auto che finisce in una scarpata, ribaltandosi, causa la morte di tre giovani amici di vent'anni.
Matera
Esteri
0
0
Durante un volo, si rifiuta di indossare la mascherina e l'aereo torna alla base
Il rifiuto da parte di un passeggero, su un volo della tratta Miami-Londra, di non indossare la mascherina, ha portato l'aereo a tornare alla base con l'uomo scortato dalla polizia.
Cronaca
0
0
Torino, 35enne muore dopo 8 anni di coma irreversibile: lo strazio della famiglia
La vita di Michela Dal Bello, di 35 anni di Chivasso, è terminata dopo 8 anni di coma irreversibile. Sui social i genitori raccontano lo strazio di questi anni e la perdita della figlia.
Torino
Cronaca
1
0
Vicenza, giallo sulla morte di una 23enne ospite di un amico
La morte di una giovane influencer, avvenuta un paio di giorni fa a Vicenza senza una ragione apparente, è un vero e proprio giallo. Si attendono gli esami autoptici per far luce sulla dinamica.
Vicenza
Salute
1
0
Allarme tra lo staff medico: dottori con nervi a pezzi e scattano i TSO
Negli ospedali, a causa della pandemia, la situazione è impressionante, soprattutto per lo staff medico sottoposto a orari massacranti con scene di isteria e alcuni di loro ricoverati con TSO.
Esteri
0
0
Siberia, cinque adolescenti trovano e salvano una neonata abbandonata a -20°
In Siberia, con una temperatura di -20°, una neonata di appena tre giorni è stata abbandonata in una scatola riuscendo a sopravvivere e salvarsi grazie ad alcuni adolescenti che l'hanno vista.
Esteri
1
2
Poliziotti intenti a giocare ai Pokemon non intervengono in una rapina: licenziati
Il gioco dei Pokemon Go costa caro a due poliziotti di Los Angeles che sono stati licenziati perché hanno preferito continuare a giocare ignorando una telefonata di lavoro dove avrebbero dovuto sventare una rapina.
Cronaca
0
0
Bambina di 11 anni pubblica un post sulle condizioni della famiglia e riceve tantissime offerte di lavoro
Le difficoltà della sua famiglia, con la madre disoccupata e il padre morto, spingono una bambina di 11 anni a scrivere un post su Facebook che ottiene tantissime richieste e offerte di lavoro per la madre.
Mostra altri