Iscriviti
Simona Bernini
Cronaca
0
0
Accusa un malore su un volo aereo e perde la vita a 35 anni davanti alla moglie
La tratta Torino-Lamezia è stata fatale per un uomo che, davanti agli occhi increduli della moglie, ha avuto un malore perdendo così la vita nonostante il pronto intervento dello staff medico.
Esteri
0
0
Padre influencer in manette per aver imposto al figlio uno stile di vita integralista
Un padre, eccessivamente integralista, ha portato al decesso del bambino di appena 30 giorni per via del suo stile di vita a base di immersioni in acqua gelida ed esposizioni al sole.
Televisione
0
0
Quiz preserale e nuovo format musicale: i programmi di Amadeus sul Nove
Ormai è in dirittura d'arrivo il passaggio di Amadeus a Nove per una cifra di 100 milioni in 4 anni. Il conduttore presenterebbe due programmi: un preserale e un format musicale sulla falsariga di X Factor.
Cronaca
0
0
Sanguina dal naso per tre giorni, dimesso due volte, ma nessuno riesce a capire cos'abbia
La malasanità continua a creare problemi come dimostra la lettera di un ex insegnante in pensione che ha risolto il suo problema di salute rivolgendosi a un centro privato con professionista competente.
Esteri
0
0
94enne viaggia per il mondo visitando tutti i continenti
Una nonna di 94 anni, insieme al fedele nipote, ormai suo compagno di viaggio, racconta sui social le sue avventure in giro per il mondo tra Parchi Nazionali degli Stati Uniti e i continenti.
Cronaca
0
0
Crollo della centrale elettrica di Suviana: chi non ce l'ha fatta e i dispersi
L'ennesimo incidente sul luogo di lavoro, avvenuto in seguito a dei lavori di manutenzione sulla centrale elettrica, ha portato via tre persone con le ricerche che proseguono per trovare i dispersi.
Cronaca
0
0
Milano non accetta la statua della donna che allatta: polemiche e intervento di Fiorello
La statua di una donna che allatta ad opera di Vera Amodeo, scultrice milanese, è oggetto di polemiche e critiche per cui è intervenuto anche Fiorello che, nel suo solito modo ironico, ha espresso dissenso.
Fiorello   Milano
Esteri
1
0
Comprano uno scuolabus online per trasformarlo in una casa: "Sognavamo una vita avventurosa"
Stanchi della solita routine e in cerca di una vita avventurosa, una coppia canadese ha trasformato uno scuolabus giallo, comprato su Facebook, nella loro casa riducendo così i costi e vivendo in maniera più sostenibile.
Natura e Animali
2
0
Australia, migliaia di cavalli bersagliati dai cecchini: "È per proteggere l'ambiente"
Per tutelare l'ambiente e l'ecosistema, in Australia si è pensato a una soluzione drastica: far fuori i cavalli selvaggi, che vengono colpiti dai cecchini in elicottero; una soluzione che sta facendo discutere.
Australia   Cavalli
Esteri
1
0
Turisti abbandonati su un'isola africana: polemiche
Una crociera è diventata un'odissea per un gruppo di 8 turisti in crociera, che sono stati bloccati e abbandonati su un'isola deserta in quanto il capitano ha rifiutato la telefonata della capitaneria di porto.
Mostra altri