Iscriviti

Auto

6
0
Arriva l'obbligo di allarme per i bambini dimenticati in auto
L'unica discussione riguarda l'eventualità che i sistemi vengano implementati solo sulle auto nuove, oppure anche su quelle più vecchie. La norma potrebbe essere applicata anche per gli animali.
Emanuele Novizio
7
0
Honda Accort 2018: più spaziosa e leggiadra, con ottimizzazioni varie
Honda ha comunicato l'arrivo della decima edizione della nota Honda Accort che, nella versione del 2018, si scopre più spaziosa e comoda, con linee rigide e leggiadre, e diverse ottimizzazioni per la parte meccanica e motoristica. Con sicurezza di serie.
Fabrizio Ferrara
Honda
12
0
Ecco come potrebbero essere le supercar elettriche cinesi della Arcfox
Secondo alcune riviste di settore, il designer italiano Walter De Silva, con un passato alla Volkswagen, presso cui disegnò la "Lamborghini Egoista", per i 50 anni della nota azienda italiana, si occuperà di progettare 8 auto elettriche per la cinese Arcfox.
Fabrizio Ferrara
Design industriale
13
0
Aston Martin Valkyrie, una monoposto da F1 concepita per la strada
La casa automobilistica Aston Martin ha annunciato la produzione - in edizione limitata - della nuova Aston Martin Valkyrie, un veicolo che - ad oggi - può essere tranquillamente ritenuto l'anello mancante tra l'auto da strada e quella da F1.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
1
1
Abarth 124 spider bianca nera e rossa
Thomas Adami
Abarth
12
0
Ecco le Renault Scènic e Grand Scènic con sistema SED Hybrid Assist
Renault ha annunciato una novità per i consumatori italiani all'insegna dell'ecologia e dei consumi ridotti: negli autosaloni arrivano le varianti ibride delle Renault Scènic e Grand Scènic, con sistema "Hybrid Assist" a supporto del 4 cilindri termodinamico.
Fabrizio Ferrara
Renault
6
0
Fiat 500 cabrio, ideale per l' estate
Nicola Abate
Fiat   Fiat 500
4
0
Una ventina di Ferrari al lago di Garda
Stanislav Tehnelenco
Ferrari   Verona   Lago di Garda
25
1
Ecco le 10 auto del passato più rimpiante dagli italiani
Il portale Subito.it ha voluto scoprire quali siano le auto ad oggi più rimpiante dagli italiani. Per rispondere a questo quesito ha intervistato un campione di automobilisti nostrani. Ecco il risultato delle loro preferenze
Antonio Sorice
Fiat   Lancia   Lancia Delta
11
0
Uno strano mezzo di trasporto
Marcella Caccin
Mostra altri