Iscriviti

Auto

0
0
Aria condizionata in auto vietata: ecco quando si viene multati
Per tutelare maggiormente l'ambiente, c'è un caso in cui l'aria condizionata in auto è vietata. Il rischio per i trasgressori è quello di una multa anche elevata.
Caterina Lenti
1
0
Google annuncia diverse novità per Android Auto e Android Automotive
Negli scorsi giorni, Google ha annunciato novità di imminente implementazione per i suoi servizi destinati ai veicoli compatibili con Android Auto, o il cui infotainment sia animato dal sistema operativo Android Automotive.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Google I/O
3
0
Perchè conviene acquistare veicoli alimentati a metano
Se decidi di voler ridurre le tue emissioni di CO2, non dovresti guidare un'auto. Ma questo non è possibile per la maggior parte di noi. Un'alternativa interessante è l'uso del metano perchè provoca meno emissioni di CO2 rispetto alla benzina.
Natascia Tieri
1
0
Bonus revisione auto prorogato anche per il 2022
È già totalmente attiva la piattaforma a cui accedere per ottenere il bonus revisione auto. Dal 2 maggio è possibile procedere con la richiesta anche per chi ha effettuato la revisione nel 2022
Antonietta Lupoli
1
0
Arriva il navigatore satellitare per camper e roulotte GO Camper Max di TomTom
Rievocando i bei vecchi tempi, è arrivato l'annuncio del nuovo Tom Tom GO Camper Max, un navigatore satellitare smart, con Bluetooth e Wi-Fi. adatto a chi si muove in camper e con roulotte.
Fabrizio Ferrara
Navigatore Satellitare
0
0
"Addio multe salate". Il trucco che salva milioni di automobilisti
Gli automobilisti italiani grazie a determinati accorgimenti adesso potranno evitare spiacevoli conseguenze alla guida, vediamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo.
Fede Sanapo
3
0
Ferrari Purosangue: diffuse in rete le prime foto rubate
Quelli che arrivano dalla fabbrica di Maranello sono con ogni probabilità i primi scatti di un esemplare pre-serie della Ferrari Purosangue, il primo suv del Cavallino Rampante atteso sul mercato nel 2023.
Antonio Sorice
Ferrari
0
0
Niente benzina e diesel in autostrada: sciopero previsto per il 28 febbraio
Il 28 febbraio potrebbe essere attuato uno sciopero da parte dei gestori delle autostrade dopo il recente aggiornamento del Piano di ristrutturazione della rete delle aree di servizio in autostrada.
Caterina Lenti
0
0
Auto, non tutti usano le "frecce" per indicare il cambio di direzione
Ogni automobilista conosce a menadito il proprio veicolo. Ma c'è qualcosa che non tutti, purtroppo, sanno di avere. Si tratta di un dispositivo assolutamente importante, che potrebbe evitare a volte anche degli incidenti.
Fede Sanapo
0
0
Bollo auto, attenzione alla data di scadenza per non incorrere in salatissime sanzioni
Bisognerà stare attenti a verificare la scadenza del proprio bollo per non incorrere in pesantissime sanzioni da parte del Fisco. Sul sito dell'Aci si può verificare in qualsiasi momento lo stato di scadenza del bollo e delle relative tasse automobilistiche.
Fede Sanapo
Fisco e tasse
Mostra altri