Iscriviti

Mobile World Congress

ManifestazioneManifestazione

Il Mobile World Congress è la più importante fiera del mondo della telefonia mobile. È un momento di incontro per operatori telefonici ed amministratori delegati di aziende del settore. Al momento si svolge a Barcellona

Hi-tech Smartphone e tablet
8
0
Dal MWC 2019 di Shanghai ecco il nuovo box multimediale ZTE con 5G e supporto all'8K
Anche il colosso cinese della tecnologia e della connettività, ZTE, ha annunciato un prodotto compatibile con la connettività 5G, in veste di box multimediale, forse Android, con supporto alla codifica video in risoluzione 8K e controlli vocali al seguito.
Fabrizio Ferrara
Cina   Mobile World Congress
Smartphone e tablet Software e App
12
0
MWC 2019 di Shanghai : Oppo innova gli smartphone con la selfiecamera sotto il display e le chat MeshTalk
BBK Electronics, colosso cinese della tecnologia, ha inaugurato il MWC 2019 di Shanghai sfoderando una coppia di innovative tecnologie, tra cui un sistema di comunicazione p2p senza bisogno di Wi-Fi, Bluetooth, e 4G, e la prima fotocamera under display.
Fabrizio Ferrara
Cina   Mobile World Congress
Smartphone e tablet
8
0
Nuove proposte telefoniche in arrivo da NOA, Neffos, e ROKiT (per il 3D)
Tra un top gamma e l'altro, le piccole realtà della telefonia mobile prosperano, con nuove proposte in arrivo da NOA (es. anche un rugged phone), da Neffos (TP-Link, leader delle connessioni connettive), e dall'emergente ROKiT (focalizzata sui contenuti 3D).
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Mobile World Congress
Hi-tech
4
0
Dal MWC 2019, gli smartwatch per i bambini e il parental control di Alcatel e MGM Wireless
Allo scorso MWC 2019, non sono mancati i dispositivi indossabili, come gli smartwatch, nel cui novero alcune aziende hanno incluso delle utili soluzioni per il parental control dei bambini: ecco i progetti di Alcatel/TCL e MGM Wireless.
Fabrizio Ferrara
Mobile World Congress   Wearable device
Smartphone e tablet
3
0
Hisense A6: ecco il nuovo smartphone con doppio schermo, che fa anche da ebook reader
Direttamente dal MWC 2019 arriva, tra qualche mese, il nuovo smartphone ibrido di Hisense, rappresentato dal nuovo Hisense A6, dotato di doppio schermo, col display posteriore di tipo e-ink utile a fare del device un vero e proprio ebook reader.
Fabrizio Ferrara
Ebook Reader   Mobile World Congress
Smartphone e tablet
6
0
Wings WX: dal MWC 2019 lo smartphone che fa guadagnare semplicemente tenendolo acceso (e connesso)
Presentato al MWC 2019 di Barcellona, lo smartphone "spagnolo" (ma con anima italiana) Wings WX promette di far guadagnare all'utente anche 250 euro al mese semplicemente tenendolo acceso, grazie al mining della criptovaluta Ethereum.
Fabrizio Ferrara
Mobile World Congress
Hi-tech
10
0
MWC 2019: ecco i robot più interessanti proposti alla fiera di Barcellona
Una categoria alquanto sottovalutata, ma sicura protagonista all'edizione 2019 del MWC di Barcellona, è stata quella dei robot che, traendo linfa vitale proprio dalla connessione 5G, sono divenuti ancora più smart, reattivi, ed espressivi che in passato.
Fabrizio Ferrara
Spagna   Mobile World Congress   Robot
Smartphone e tablet
9
0
Ulefone: al MWC 2019 con un'intera nuova line-up di smartphone, per tutti i gusti
Sempre più spesso, smartphone fa rima con cinafonini. Così è stato anche per l'edizione 2019 del MWC, nel corso del quale il brand Ulefone si è letteralmente scatenato presentando diversi smartphone, sia standard, che battery phone, o corazzati.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Mobile World Congress
Hi-tech
6
0
MWC 2019: ecco i primi modem/router per il 5G, ideati da Huawei e D-Link
Al MWC 2019 di Barcellona, non solo gli smartphone, ma anche i router ed i modem si sono imposti all'attenzione generale, forti del traino offerto dai primi top gamma mobili abilitati al 5G: ecco le proposte, domestiche e non, di Huawei e D-link.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Mobile World Congress
Smartphone e tablet
8
0
MWC 2019: Davide contro Golia 2.0 con il top gamma algerino Allure X che sfida l'intera nuova line-up della cinese Oukitel
Al MWC 2019, la cinese Oukitel ha anticipato la sua nuova line-up di smartphone con anche due top gamma a ricarica ultra rapida, ma è stata ben fronteggiata dall'algerina Condor Group, con l'esclusivo top gamma Allure X, da poco in vendita in Francia.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Mobile World Congress
Mostra altri