Iscriviti

Xiaomi

Brand tecnologicoBrand tecnologico

La Xiaomi è una società che si occupa di telefonia mobile. Nasce nel 2010 a Pechino e si diffonde in pochissimo tempo in molti altri paesi. Il suo successo è dovuto soprattutto alla creazione di alcuni terminali che montano hardware di ultima generazione

Hi-tech
0
0
Annunci nell'hardware: droni Xiaomi, mousepad Razer e processori Ryzen Pro 8000
Xiaomi ha lanciato il drone Fimi Mini 3, concorrente del DJI Mini 3, promettendo prestazioni elevate a un prezzo conveniente. Razer ha presentato il mousepad da gioco Firefly V2 Pro, offrendo illuminazione LED personalizzabile.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Drone   Pc e notebook
Hi-tech
0
0
Xiaomi Robot Vacuum X20+: la rivoluzione della pulizia domestica
Xiaomi presenta il nuovo Robot Vacuum X20+, un robot aspirapolvere intelligente progettato per offrire una pulizia completa ed efficiente, integrando funzionalità smart e un design innovativo.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Robot
Hi-tech
0
0
Xiaomi Sound Outdoor e Sound Pocket: ufficiali i nuovi speaker portatili
Xiaomi ha lanciato due nuovi altoparlanti Bluetooth impermeabili, il Sound Outdoor e il Sound Pocket, che offrono prestazioni audio di alta qualità e resistenza all'acqua IP67, ideali per l'uso all'aperto.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Hi-tech
1
0
Black Shark sfida Samsung: il nuovo smart ring promette rivoluzioni nel mercato degli wearable
Black Shark, brand partner di Xiaomi noto per i suoi device gaming, sfida Samsung con il nuovo smart ring: un confronto tra innovazione e prestazioni nel mercato degli wearable.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Xiaomi   Wearable device
Smartphone e tablet
1
0
Ripresa del mercato smartphone: Samsung riconquista la leadership, Xiaomi e Transsion in Crescita
Il mercato degli smartphone sta vivendo una ripresa con Samsung che torna in prima posizione e una crescita significativa che si verifica invece per Xiaomi e Transsion Holdings.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Xiaomi
Hi-tech
0
0
Xiaomi presenta la Xiaomi TV S85 Mini LED, gli auricolari Open-back Headphones e i condizionatori Mijia
Xiaomi continua a innovare nel settore dell'intrattenimento domestico e dell'audio personale con il lancio della Xiaomi TV S85 Mini LED e degli auricolari aperti sul retro Xiaomi Open-back Headphones. Nell'evento Xiaomi, non è mancato spazio anche per la casa.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Smartphone e tablet
0
0
Ufficiali i Redmi Turbo 3 e Redmi Pad Pro, anche in edizione Harry Potter
Xiaomi ha annunciato il Redmi Turbo 3, con vasta gamma di opzioni di memoria e prestazioni avanzate, mentre il tablet Redmi Pad Pro impressiona con un display di alta qualità e una batteria potente. Entrambi offrono anche edizioni speciali a tema Harry Potter.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Hi-tech
0
0
Xiaomi rivoluziona la ricarica: lanciato il caricabatterie GaN da 120 W
Xiaomi annuncia il lancio del caricabatterie GaN da 120 W durante il Mi Fan Festival 2024, segnando un significativo avanzamento nella tecnologia di ricarica rapida.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Hi-tech
0
0
Xiaomi rivoluziona la ricarica con la presa da tavolo multifunzione
Xiaomi presenta una presa di ricarica rapida da tavolo multifunzione, offrendo connettività versatile e ricarica potente, rivoluzionando l'esperienza degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Smartphone e tablet
0
0
Smartphone pieghevoli: Huawei e Xiaomi pronti a lanciare novità a basso costo e l'atteso Xiaomi Mix Flip
Huawei e Xiaomi si preparano a sfidare il mercato degli smartphone pieghevoli: Huawei punta a lanciare dispositivi a basso costo per competere con Samsung, mentre Xiaomi si prepara al debutto del Xiaomi Mix Flip.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Xiaomi
Mostra altri