Iscriviti

Smartphone e tablet

10
0
Huawei Y5 Prime 2018: nuovo entry level economico, questa volta con Face Unlock
Huawei ha appena lanciato uno smartphone low cost, senza troppo clamore: il nuovo Huawei Y5 Prime 2018, in effetti, sembra quasi la copia esatta di un altro modello, l'Honor 7 2018, annunciato nelle scorse ore dalla sussidiaria Honor.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
8
0
Honor 7 2018, smartphone super low cost con Android Oreo 8.1 e display in formato 18:9
Honor, la sussidiaria low cost della cinese Huawei, ha appena annunciato, a partire dal mercato cinese, il suo nuovo smartphone economico, l'Honor 7 2018, in arrivo con Android Oreo 8.1 ed un buon display HD+ in formato 18:9.
Fabrizio Ferrara
Google   Android   Huawei Honor
8
0
OnePlus 6, ecco il nuovo top gamma abbordabile, anche in special edition
Nel corso dell'atteso evento londinese, BBK Electronics ha annunciato il suo nuovo top gamma accessibile, anche in edizione Avengers: l'OnePlus 6 è la perfetta sintesi di design, qualità, potenza, per tutte le tasche.
Fabrizio Ferrara
OnePlus
9
0
Smartisan Nut R1, top gamma con ricarica veloce e wireless, e 1 TB di storage
Ci si lamenta spesso che gli smartphone attuali progrediscano sul versante multimediale e del calcolo, non attenzionando a dovere né la ricarica, nè lo storage: lo Smartisan Nut R1, con ricarica veloce e wireless, e 1 TB di storage, è la risposta a tutto ciò.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
6
0
Nokia X6: anche il colosso finlandese si converte alla moda del notch
HMD Global ha annunciato la sua nuova gamma di smartphone Nokia X, ispirata al melafonino del decennale, con già un primo device a farne parte, a cominciare dal mercato cinese: ecco il nuovo Nokia X6, con notch, intelligenza artificiale, e doppia postcamera.
Fabrizio Ferrara
Nokia   Google   Android
8
0
Oppo Realme 1: con AI, Face Unlock, maxi display, Oreo, colorazione Diamond Black, definirlo low cost è un'eresia
Oppo, spin-off low cost di OnePlus, ha il suo sotto marchio personale, che già si arricchisce di un primo smartphone, il Realme 1, dotato di intelligenza artificiale, maxi display FullHD+, Face Unlock, Android Oreo, e colorazione (anche) Diamond Black.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
9
0
Umidigi Z2 e Z2 Pro: top gamma con maxi display, Oreo stock, e 4 fotocamere a bordo
Alla fine, ce l'ha fatta! Umidigi ha completato le specifiche dei suoi top gamma, Umidigi Z2 e Z2 Pro, con maxi display, ottima autonomia, Oreo stock, e ben 4 fotocamere a bordo (due sul davanti, e due sulla coverback attrezzata per il wirleewss charge).
Fabrizio Ferrara
Google   Android
11
0
Huawei Y3 2018, smartphone entry level con Android Oreo 8.1 in versione "Go Edition"
Anche Huawei, come Xiaomi qualche giorno fa, si è lanciata nel segmento degli smartphone entry level per i paesi emergenti, mettendo a listino - nel sito sudafricano - il nuovo Huawei Y3 2018, con una versione "Go Edition" di Android Oreo 8.1.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Google   Android
8
0
Xiaomi Redmi S2: low cost borderless con Face Unlock, intelligenza artificiale, e doppia postcamera
Xiaomi, tra qualche settimana ufficialmente in Italia, ha annunciato l'arrivo di un nuovo smartphone che, pur low cost nel prezzo, non lo è nell'anima: lo Xiaomi Redmi S2, infatti, è un borderless con Face Unlock, intelligenza artificiale, e doppia postcamera.
Fabrizio Ferrara
Google   Xiaomi   Android  
6
0
Sharp Aquos R2, top gamma con notch, strana dual postcamera, e "fissa" per il multimediale
Il colosso nipponico Shap ha annunciato l'arrivo, in estate, del suo prossimo top di gamma, l'Aquos R2, con display IGZO a 19:9, doppia fotocamera posteriore, Dolby Atmos e Dolby Vision, Snapdragon 845, ed Android Oreo a bordo.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Mostra altri