Iscriviti

Huawei Honor

SmartphoneSmartphone

Huawei Honor 7 è uno smartphone prodotto da Huawei, più precisamente dal sotto-marchio Honor. Si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android, di alto livello ma dal prezzo accessibile.

Smartphone e tablet
0
0
Ufficiale l'Honor X7b 5G con Dimensity 6020, 6.000 mAh e 108 megapixel
Honor ha annunciato l'Honor X7b 5G, caratterizzato dalla piattaforma Dimensity 6020 di MediaTek, una batteria da 6.000 mAh e una fotocamera principale da 108 megapixel.
Fabrizio Ferrara
Huawei Honor
Smartphone e tablet
0
0
Honor Play 50 e Honor Play 50m: nuovi arrivi nel mondo degli smartphone Honor
Honor Play 50 e Honor Play 50m sono nuovi smartphone di Honor con chipset MediaTek Dimensity 6100+, schermo LCD da 6,56 pollici, fotocamere da 13 MP, batteria da 5200 mAh e sistema operativo MagicOS 8 basato su Android 14, offerti a prezzi accessibili.
Fabrizio Ferrara
Huawei Honor
Smartphone e tablet
0
0
Honor 90 Smart: un'opzione 5G con specifiche accettabili e batteria ridotta
Honor 90 Smart, un nuovo smartphone con supporto 5G, presenta specifiche tecniche accettabili ma non eccezionali, con una batteria leggermente più piccola rispetto ai suoi parenti stretti. Tuttavia, offre funzionalità interessanti a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Huawei Honor
Hi-tech
0
0
Il lancio dell'Honor Watch GS 4: un'evoluzione nel monitoraggio dell'attività fisica e della salute
L'Honor Watch GS 4 offre un mix di design elegante, funzionalità avanzate e prestazioni affidabili, rendendolo uno dei migliori smartwatch disponibili sul mercato per il monitoraggio dell'attività fisica e della salute.
Fabrizio Ferrara
Wearable device   Huawei Honor
Hi-tech
0
0
Honor presenta il notebook MagicBook Pro 16 e la fascia da fitness Honor Band 9
Honor ha presentato il laptop MagicBook Pro 16, caratterizzato da una RAM LPDDR5X da 24 GB e alimentato dai nuovi chipset Intel Core Ultra, offrendo prestazioni avanzate e una gestione efficiente delle attività. Il dispositivo offre un display da 16 pollici con una risoluzione eccezionale, una serie di porte e funzionalità moderne, e diverse opzioni di configurazione. Inoltre, Honor ha lanciato l'Honor Band 9, che mantiene l'aspetto del suo predecessore ma offre miglioramenti significativi, tra cui uno schermo AMOLED da 1,57 pollici e una vasta gamma di sensori per il monitoraggio della salute. Attualmente disponibili in Cina, entrambi i dispositivi offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Fabrizio Ferrara
Fitness   Sony SmartWear   Pc e notebook  
Smartphone e tablet
0
0
Honor Magic6 RSR Porsche Design e Magic6 Ultimate Edition: lusso e prestazioni al top
Honor Magic6 RSR Porsche Design e Magic6 Ultimate Edition, due nuovi smartphone di fascia alta, offrono prestazioni eccezionali e un design elegante. Con caratteristiche avanzate come memoria esclusiva da 24 GB, potenti chip Snapdragon 8 Gen 3 e display OLED.
Fabrizio Ferrara
Design industriale   Huawei Honor
Smartphone e tablet
0
0
Honor si prepara al lancio del suo primo flip phone
Honor annuncerà il suo primo telefono pieghevole entro fine anno, entrando in competizione con Samsung e Motorola nel mercato dei telefoni pieghevoli. CEO George Zhao conferma che l'azienda è nelle fasi finali di sviluppo.
Fabrizio Ferrara
Huawei Honor
Hi-tech
0
0
Honor rivela il potente MagicBook Pro 16 al MWC 2024 di Barcellona
Honor presenta al MWC 2024 il MagicBook Pro 16, un laptop di punta con processore Intel Core Ultra 7 155H e GPU NVIDIA RTX 4060, unendo prestazioni elevate e design elegante.
Fabrizio Ferrara
Spagna   Mobile World Congress   Pc e notebook  
Smartphone e tablet
0
0
MWC 2024, Honor Magic 6 Pro: il nuovo smartphone top di gamma sbarca in Italia
L'arrivo in Italia dell'Honor Magic 6 Pro offre un'eccellente combinazione di fotocamere avanzate, potenza di elaborazione e display di alta qualità rendendolo un'opzione allettante per gli utenti che cercano prestazioni elevate in uno smartphone di fascia top
Fabrizio Ferrara
Mobile World Congress   Huawei Honor
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Honor: arriva in India anche il nuovo wearable Honor Choice Watch
Honor ha presentato nuovi prodotti in India. Tra questi spicca l'orologio intelligente Choice Watch, che si distingue per il suo design elegante e le varie funzionalità di monitoraggio della salute, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Fabrizio Ferrara
India   Wearable device   Huawei Honor
Mostra altri