Iscriviti

Lady Gaga

CantanteCantante AttriceAttrice

Cantautrice statunitense, Lay Gaga ha raccolto negli ultimi anni un successo dietro l'altro. Una carriera iniziata da pochi anni ma già in rapida ascesa, grazie anche al suo vivere eccentrico e sempre molto stravagante che attira l'interesse del pubblico

Musica
1
0
Lady Gaga ricorda Tony Bennett: "Sono grata di averlo avuto nella mia vita, non lo dimenticherò mai"
Con un lungo post pubblicato su Instagram, Lady Gaga ha voluto ricordare il suo amico Tony Bennett, l'artista scomparso nella giornata del 21 luglio all'età di 96 anni.
Emanuele Novizio
Lady Gaga
Musica
2
0
"The Lady and the Legend": il documentario su Tony Bennett e Lady Gaga uscirà a settembre 2023
L'agente e figlio di Tony Bennett, cioè Danny, ha annunciato l'uscita di "The Lady and the Legend" su Paramount+, il documentario che parlerà dell'amicizia tra Tony e Lady Gaga.
Emanuele Novizio
Lady Gaga
Gossip
2
0
Lady Gaga denunciata dalla donna che partecipò al furto dei suoi cani: "Non mi ha pagato la ricompensa"
Lady Gaga è stata citata in giudizio da una delle 5 persone arrestate per il furto dei suoi due cani ed il ferimento del suo dog sitter. "Aveva promesso una ricompensa 'Senza fare domande'", dice Jennifer McBride, che ritiene di essere stata frodata.
Anna Santini
Lady Gaga
Cinema
1
0
Lady Gaga sarà Harley Quinn nel sequel di "Joker", in uscita ad ottobre 2024
Lady Gaga ha confermato di essere entrata a far parte del cast di "Joker: Folie à Deux", la cui uscita è prevista per ottobre del 2024. Nel sequel, che sarà un musical, la cantante dovrebbe interpretare il ruolo di Harley Quinn.
Anna Santini
Lady Gaga
Musica
3
0
Lady Gaga si esibirà ai Grammy per onorare la carriera di Tony Bennett: "Sarà il momento più importante della serata"
Per il "The Sun" l'esibizione di Lady Gaga ai Grammy Awards del 2022, annunciata all'ultimo momento, sarà dedicata completamente a Tony Bennett, e potrebbe diventare uno dei momenti più toccanti della serata.
Emanuele Novizio
Lady Gaga
Gossip
0
0
L'attore Bradley Cooper rompe il silenzio sul presunto flirt con Lady Gaga in A Star is born
Due anni dopo il romantico gossip che ha travolto i due co protagonisti di A star is born, Bradley Cooper ha parlato per la prima volta del feeling trovato con Lady Gaga sul set, da molti scambiato per un vero e proprio flirt.
Caterina Lenti
Bradley Cooper   Lady Gaga   Gucci
Televisione
2
0
Che tempo che fa, l'intervista di Lady Gaga: "La comunità LGBTQ+ va protetta"
Durante l'ultima puntata di "Che tempo che fa" Lady Gaga ha rilasciato una lunga intervista da Fabio Fazio ove tocca molti argomenti, compreso quello dedicato al suo film.
Emanuele Novizio
Lady Gaga   Che tempo che fa
Musica
2
1
Tony Bennett, il racconto della moglie sull'Alzheimer e l'emozione di Lady Gaga: "Mi ha riconosciuta solo sul palco"
In un documentario durato circa 15 minuti nel programma della CBS "60 Minutes", viene raccontato l'ultimo concerto di Tony Bennett e della sua malattia.
Emanuele Novizio
Lady Gaga
Musica
2
0
"The Lady and the Legend", il documentario su Tony Bennett e Lady Gaga in uscita su Paramount+
In esclusiva il sito "Variety" ha annunciato il prossimo documentario dedicato all'amicizia tra Lady Gaga e Tony Bennett in cui si parlerà anche di "Love for Sale" e "Cheek to Cheek". Con essi ci saranno altri due speciali in onda prossimamente.
Emanuele Novizio
Lady Gaga
Musica
1
0
Tony Bennett e Lady Gaga, il prossimo singolo "Love for Sale" in uscita il 17 settembre
Lady Gaga su Twitter annuncia il prossimo singolo, intitolato "Love for Sale", in duetto con Tony Bennett. Il videoclip uscirà nella giornata di venerdì 17 settembre.
Emanuele Novizio
Lady Gaga
Mostra altri