Iscriviti

New York

AmericaAmerica

Grattacieli infiniti, strade affollate e vero centro del mondo. New York è la città che non dorme mai, piena di monumenti conosciuti in tutto il mondo, come la Statua della Libertà o l'Empire State Building. Una città dai mille aspetti da visitare almeno una volta nella vita

0
0
USA, neonato già vaccinato completamente contro il Covid-19 a New York
Il piccolo vive vicino New York assieme ai suoi genitori, entrambi medici di famiglia. Presso la Upstate Medical University si testano i vaccini anti Covid prodotti da Pfizer sui bambini sotto i 5 anni di età. Il piccolo ha ricevuto tutte e due le dosi.
Federico Sanapo
Stati Uniti   New York
0
0
New York, 23enne uccide i suoi gemellini di 6 mesi: "erano troppo impegnativi"
Tragedia a New York dove una madre 23enne ha ucciso i suoi gemellini di 6 mesi, tenendo in casa i loro cadaveri per 4 giorni. La donna ha confessato che non li voleva, in quanto troppo impegnativi.
Caterina Lenti
Stati Uniti   New York
0
0
USA, uomo spara e uccide donna in strada: il fidanzato della vittima lo investe con l'auto
Una tragedia immortalata in diretta da una telecamera di videosorveglianza, quella consumatasi a New York, mercoledì scorso. L'omicida di una donna, uccisa a colpi d'arma da fuoco per strada, è stato arrestato.
Caterina Lenti
Stati Uniti   New York
0
0
New York: eseguito con successo il primo trapianto di trachea al mondo
Un team di 50 specialisti di New York ha effettuato il primo trapianto di trachea al mondo. La ricevente, una donna di 56 anni, è in convalescenza a casa e gode di ottima salute.
Caterina Lenti
Stati Uniti   New York
1
0
A New York eseguito il primo trapianto di trachea al mondo su una donna di 56 anni
La signora Sonia Sein, di professione assistente sociale, soffriva di asma e nel 2014 aveva subito una tracheotomia a seguito di un attacco asmatico. L'intervento è durato 18 ore ed ha richiesto il supporto di 50 specialisti.
Federico Sanapo
Stati Uniti   New York
Basket
1
0
Covid-19, negli USA prove di ritorno alla normalità: il Madison Square Garden riapre al pubblico
La famosa arena ha riaperto i battenti al pubblico ieri 23 febbraio, in occasione della partita di NBA di basket tra Knicks e i Golden State Warriors. Capienza ridotta al 10%, ovvero con 2.000 spettatori. La chiusura un anno fa.
Federico Sanapo
Stati Uniti   New York
1
0
Scandalo a New York, la segretaria di Cuomo: "Abbiamo nascosto i morti di Covid nelle case di cura"
A New York è esplosa una bomba per via delle dichiarazioni di Melissa De Rosa, collaboratrice del governatore Andrew Cuomo, secondo la quale i dati sulle morti per Covid nelle case di cura sono stati nascosti.
Katia Lenti
Stati Uniti   New York
Musica
11
1
Ecco quali sono le canzoni più brutte del 2020
Il magazine New York Post si è divertito in questi ultimi giorni del 2020 pubblicando la top 5 delle canzoni più brutte di quest'anno per nulla positivo.
Luigi Ceci
Stati Uniti   New York
0
0
New York: sparatoria Cattedrale di Manhattan, un morto.
La polizia di New York ha fermato l'uomo che ha iniziato una sparatoria sul sagrato della Cattedrale di Saint John the Divine poco dopo la fine del concerto natalizio.
Giada Annoni
Stati Uniti   New York
3
0
New York, è emergenza Covid: 650 cadaveri nei camion frigo da aprile sul lungomare di Brooklyn
La notizia è riportata dai più importanti media internazionali, inclusa l'italiana Rai. I corpi risalirebbero alla prima ondata di Sars-CoV-2 vissuta dagli Stati Uniti d'America, le rispettive famiglie non possono provvedere alla sepoltura dei propri cari.
Federico Sanapo
Stati Uniti   New York
Mostra altri