Iscriviti

New York

AmericaAmerica

Grattacieli infiniti, strade affollate e vero centro del mondo. New York è la città che non dorme mai, piena di monumenti conosciuti in tutto il mondo, come la Statua della Libertà o l'Empire State Building. Una città dai mille aspetti da visitare almeno una volta nella vita

1
0
The Beam, la nuova ed emozionante attrazione newyorkese
C'è un biglietto da acquistare, come se fosse una vera e propria "giostra". Esperienza mozzafiato e vista magnifica, da fare assolutamente quando si visita la città statunitense.
Giovanni Belligerante
Stati Uniti   New York
Internet e Social
1
0
New York fa causa a TikTok, Facebook e YouTube: "Danni alla salute mentale dei nostri ragazzi"
Il sindaco Eric Adams ha evidenziato come l'esposizione a contenuti dannosi online negli ultimi dieci anni abbia contribuito alla crisi della salute mentale tra i giovani.
Teo Sebbas
Google   Facebook   Youtube    
Hi-tech Internet e Social
2
0
Il New York Times cita in tribunale OpenAI e Microsoft per violazione del copyright
Il New York Times ha citato in giudizio OpenAI e Microsoft per violazione del copyright, accusando le due società di aver utilizzato il giornalismo del Times per addestrare i loro chatbot.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Stati Uniti   New York
Gossip
1
0
BBC e New York Post portano il "pandoro gate" a livello mondiale. Milani: "Possibile fine dell'era Ferragni"
Mariella Milani, ex caporedattore del Tg2 e critica di moda, ha commentato l'evento, sottolineando il danno d'immagine subito dall'influencer. Milani critica anche il video di scuse di Ferragni, evidenziando il suo impatto negativo sull'immagine pubblica.
Teo Sebbas
Stati Uniti   New York   Chiara Ferragni
Viaggi
4
0
Il sogno americano: New York, New York!
La Grande Mela è sempre stata il mio sogno nel cassetto: ed eccomi qui, a riguardare le fotografie scattate durante quella meravigliosa vacanza ed a ripercorrere con voi i punti salienti della mia esperienza americana. Ready? Go!
Silvia Piccolo
Stati Uniti   New York
Gossip
3
0
Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano un anno d’amore a New York
I due festeggiano un anno di relazione nella Grande Mela. L’ex moglie di Totti vola a New York proprio alla vigilia dell’uscita di "Unica", il suo docufilm che verrà trasmesso su Netflix.
Michelangelo Ricupati
Ilary Blasi   Stati Uniti   New York  
Gossip
1
0
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la famiglia in vacanza a New York
Dall'Italia a New York il passo è breve per la coppia Palmas-Magnini. I due, volati a New York insieme alle loro figlie, hanno trasformato il ponte di Halloween in una vera e propria vacanza in stile americano.
Giorgia Palmas   Stati Uniti   New York  
Gossip
4
0
Dopo essere sfuggiti ai paparazzi il principe Harry e Meghan Markle tornano a New York
Il motivo del ritorno di Henry e Meghan nella Grande Mela è l'evento della Archewell Foundation, associazione non-profit fondata dai due coniugi per sostenere la salute mentale.
Giacoma Chimenti
Stati Uniti   New York
2
0
Il giudice annulla il licenziamento del pilota di Ita Airways che si addormentò durante il volo da New York a Roma
Il pilota in questione, il cui nome è stato tenuto anonimo, ha ricevuto il via libera da parte del tribunale dopo aver presentato un ricorso legale contro il licenziamento deciso dalla compagnia aerea.
Manuel Giusti
Roma   Stati Uniti   New York
Software e App
2
0
I dipendenti di TikTok affermano di essere sorvegliati dall'azienda; le denunce anonime al New York Times
In un'inchiesta esclusiva pubblicata dal New York Times, sono emerse accuse anonime da parte di dipendenti di TikTok sull'azienda che li sorveglia costantemente, monitorando la loro posizione.
Manuel Giusti
Stati Uniti   New York
Mostra altri