Iscriviti
Federico Sanapo
Cronaca
0
0
Mantova, i famigliari del medico De Donno in una lettera: "Silenzio la più grande forma di rispetto"
I famigliari del sanitario morto suicida negli scorsi giorni prendono le distanze dalle posizioni negazioniste e no vax che in queste ore stanno apparendo sui social e in varie manifestazioni diffuse in tutta Italia. Il dottore aveva problemi personali.
Mantova
Cronaca
0
0
Lecce, gommone per escursioni va a fuoco a Porto Cesareo: paura per i turisti a bordo
L'episodio è accaduto questa mattina presso la Riviera di Ponente. Immediatamente l'equipaggio del natante, un gommone di otto metri, ha fatto evacuare i turisti senza nessuna conseguenza per loro. L'incendio si è propagato in pochi istanti.
Lecce
Cronaca
0
0
Lecce, due giovani travolti da un'auto mentre vanno in bicicletta: uno di loro muore su colpo
Il dramma s'è verificato all'alba di oggi a Gallipoli, in provincia di Lecce. Ad essere travolti da un'auto sono stati due giovani di 20 anni che si trovavano in vacanza nel Salento. Il conducente dell'auto è risultato positivo all'alcol test.
Bicicletta   Lecce
Esteri
0
0
Firenze, rapporto intimo in piazza a Empoli: denunciata una persona
Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a rintracciare uno dei co-protagonisti del video a luci rosse che in queste ore ha cominciato a circolare in Rete. Per la persona identificata vi è stata una salatissima sanzione e una denuncia per atti osceni.
Firenze
Cronaca
0
0
Capri, autista morto nell'incidente del bus: la moglie ha perso il bimbo che portava in grembo
Tragedia senza fine quella avvenuta a Capri, dove negli scorsi giorni il 32enne Emanuele Melillo è deceduto dopo che il minibus da lui condotto è caduto vicino ad un lido in una scarpata. La moglie, di 30 anni, ha cominciato a stare male subito dopo il dramma.
Capri
Cronaca
0
0
Lecce, ristoratore contro i no vax: minacciato sui social network sporge denuncia
L'episodio si è verificato in provincia di Lecce. L'uomo aveva pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui invitava le persone non vaccinate di non recarsi nella propria attività. Ma è stato massacrato di parole dalla gente e si è rivolo alla Digos.
Lecce
Cronaca Politica
2
0
Roma, politico no vax si punta una pistola al braccio e critica i vaccini anti Covid: "Roulette russa"
Si tratta di Davide Barillari, consigliere regionale del Lazio espulso dal Movimento Cinque Stelle proprio per le sue prese di posizione contro i vaccini anti Covid. "Questa è una roulette russa. E sei proprio tu a voler premere il grilletto".
Roma
Esteri
0
0
Cina, si cura la stitichezza infilandosi un'anguilla nel sedere: un uomo rischia la vita
L'incredibile, quanto reale episodio, si è verificato in Cina, precisamente nella provincia di Jiangsu, nell’Est del Paese. L'uomo è rimasto così per un giorno, con l'animale, lungo 20 centimetri, che si aggirava nell'intestino. Poi si è recato in ospedale.
Cina
Cronaca
0
0
Covid-19, in Italia Rt sale a 1,57: "Variante Delta ormai dominante"
La mutazione "ex indiana" del coronavirus Sars-CoV-2 è ormai prevalente, nell'ultima settimana è cresciuta anche l'incidenza dei casi ogni 100.000 abitanti, arrivata a 58 infezioni. Sono 20 le regioni a rischio moderato.
Salute
2
0
Covid-19, i Cdc americani: "35.000 infezioni a settimana nelle persone vaccinate"
Lo rivela uno studio dei Centers for Disease Control and Prevention, la massima autorità per il controllo delle malattie infettive degli Stati Uniti. Obbligo anche per i vaccinati di indossare la mascherina, variante "Delta" si diffonde come la varicella.
Infezione
Mostra altri