Iscriviti
Federico Sanapo
Cronaca
0
0
Obbligo Green Pass sul lavoro: lunedì 2 milioni di lavoratori rischiano di restare a casa
Le farmacie sparse sul territorio nazionale non riescono a far fronte alla grande richiesta di test da parte dei lavoratori non vaccinati contro il Covid-19, che hanno bisogno del pass per poter entrare nel posto di lavoro. L'allarme lanciato dalla CGIA.
Cronaca
0
0
Lecce, è ai domiciliari ma esce con l'auto e si ribalta: arrestato
Un 37enne è stato arrestato alle prime ore dell'alba di oggi dopo essersi ribaltato con una Fiat Panda nei pressi della chiesa di Santa Maria a Cerrate, a Casalabate, nel leccese. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e il 118.
Lecce
Cronaca
0
0
Lecce, auto si schianta contro un albero: giovane conducente muore sul colpo
L'incidente è avvenuto intorno alle ore 4:00 di oggi sulla strada provinciale che collega Spongano ad Andrano, in provincia di Lecce. La vittima è Roberto Cozza, 24enne originario di Poggiardo ma residente a Spongano. Non sono stati coinvolti altri veicoli.
Lecce
Politica
2
1
Roma, assalto alla Cgil: rapporto Digos mette in luce errori da parte della Polizia
Come dimostra una nota interna della Digos depositata in Questura poche ore dopo i fatti del 9 ottobre, durante il corteo vi sono stati dei punti critici. Ai manifestanti sarebbe stato "permesso di effettuare un percorso dinamico verso la sede della Cgil".
Roma
Cronaca
0
0
Lecce, studente tenta di darsi fuoco in classe con l'acquaragia
L'episodio si è verificato negli scorsi giorni in un paesino della provincia di Lecce non lontano da Casarano, dove un ragazzino di 12 anni ha tentato di darsi fuoco in un istituto scolastico. Il giovanissimo era di nazionalità straniera.
Lecce
Cronaca
0
0
Taranto, convalidato l'arresto all'uomo che ha ucciso la compagna a Manduria
Nella giornata di ieri l'uomo, il 75enne Pietro Dimitri, ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste dal gip Rita Romano della Procura della Repubblica di Taranto. L'interrogatorio di convalida del fermo si è svolto da remoto.
Taranto
Cronaca
0
0
Roma, manifestanti anti Green Pass donano rose alla Polizia di Stato
Bellissimo e commovente gesto quello di questo pomeriggio da parte di alcuni manifestanti contrari al vaccino Covid e al Green Pass a Roma. Alcune donne si sono staccate dal corteo e hanno consegnato rose colorate ai poliziotti in servizio.
Roma
Cronaca
0
0
Milano, rapporto intimo nella metropolitana piena di passeggeri
L'episodio si è verificato venerdì verso le 15.00. La scena è stata ripresa da alcuni utenti e le foto sono cominciate a circolare sui social. Imbarazzo tra gli utenti della metropolitana meneghina. La coppia rischia di essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico.
Milano
Cronaca
0
0
Trieste, manifestante No Green Pass invita un giornalista a togliere la mascherina
Lo spiacevole episodio si è verificato questa mattina a Trieste durante la manifestazione dei No Green Pass davanti al porto. Un inviato di SkyTg24 stava effettuando una diretta quando un manifestante lo ha inviatato a togliere la mascherina. Fedriga condanna.
Trieste
Economia e Finanza
0
1
Caro carburanti, la benzina aumenta di 7 centesimi in 24 ore
La crisi dei carburanti si fa sentire anche sui trasporti, il cui costo viene caricato sui beni che i cittadini acquistano. La benzina costa adesso 1,863 sul servito, un aumento di 7 centesimi in 24 ore. Il diesel, sempre sul servito, costa 1,731 euro a litro.
Mostra altri