Iscriviti
Federico Sanapo
Esteri
0
0
Albania, a Valona sorgerà il Museo Nazionale degli Ebrei
Nel corso delle persecuzioni naziste più di duemila ebrei trovarono rifugio nel "Paese delle Aquile", il ministro albanese della Cultura Margariti: "storia che deve essere raccontata".
Albania
Cronaca
0
0
Tragedia di Rigopiano: chieste le prime condanne. Ci sono anche ex prefetto di Pescara e ex sindaco di Farindola
In totale sono 30 gli imputati nel processo sulla tragedia dell'hotel Rigopiano, in Abruzzo, avvenuta il 18 gennaio 2017 e che costò la vita a 29 persone. In aula anche i parenti delle vittime.
Pescara
Cronaca
0
0
Nasconde la madre deceduta per giorni in un congelatore: non voleva separarsi da lei
Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri attorno all'episodio che si è verificato ieri 22 novembre a Ceglie Messapica (Brindisi), dove un 55enne ha nascosto per giorni il corpo della madre deceduta per cause naturali in un congelatore.
Cronaca
0
0
Orrore nel brindisino: nasconde per giorni la madre deceduta in un frigorifero
La scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 22 novembre a Ceglie Messapica, in una abitazione di campagna in contrada Galante-Minzella. Il figlio è stato ascoltato dai carabinieri a cui ha confessato che la madre fosse morta da una settimana.
Cronaca
0
0
Ragazzina di 13 anni si suicida in casa: indagini in corso a Monopoli
I carabinieri della cittadina barese stanno indagando attorno al suicidio di una ragazzina di 13 anni avvenuto nella serata del 20 novembre, a trovare il corpo senza vita della giovanissima è stata la madre.
Cronaca
0
0
Porsche contro guardrail sulla superstrada: conducente in ospedale
L'incidente si è verificato nel pomeriggio del 20 novembre sulla superstrada che collega Brindisi a Lecce, all'altezza dello svincolo Tuturano-Cerano. Sul posto la Polizia Locale di Brindisi e i sanitari del 118, dinamica da chiarire.
Cronaca
0
0
Sequestrò per ore un imprenditore e sua moglie, condannato definitivamente
Si tratta di Francesco Margherito, 44 anni di Brindisi, che il 30 aprile 2020 sequestrò un imprenditore e sua moglie per una richiesta estorsiva di denaro, lasciando poi l'imprenditore alla periferia della frazione di Tuturano.
Brindisi
Cronaca
1
0
Ucciso a 19 anni sulle scale di casa: dramma e sconcerto a Francavilla Fontana
Un ragazzo di 19 anni, Paolo Stasi, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nel tardo pomeriggio del 9 novembre a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia e del comando provinciale di Brindisi.
Cronaca
0
0
Trovata senza vita in casa: dramma della solitudine a Tuturano
Il macabro ritrovamento è avvenuto nella mattinata dell'8 novembre al quarto e ultimo piano di un appartamento situato in una palazzina popolare di via Gioacchino Rossini. La donna, una 72enne, era morta probabilmente da qualche giorno.
Cronaca
0
0
Comandante accusa malore su nave cargo: soccorso e portato in ospedale
L'episodio alle 4:45 della mattina di oggi 6 novembre, ad accusare un malore cardiaco il comandante di una nave mercantile che si trovava in sosta nella rada di Brindisi. L'uomo è stato immediatamente soccorso e poi portato in ospedale dal personale del 118.
Brindisi
Mostra altri