Iscriviti
Federico Sanapo
Esteri
0
0
Auto Tesla senza nessuno alla guida si schianta contro un albero: due morti negli USA
Il dramma è avvenuto in Texas. All'interno della vettura, che ha la possibilità della guida automatica, c'erano due persone che sono morte carbonizzate, in quanto il veicolo ha preso fuoco. Indagano le autorità.
Stati Uniti
Salute
0
0
Covid-19, Fondazione Gimbe: "Meno casi fino a metà maggio, poi potrebbero risalire"
Secondo la fondazione diretta da Nino Cartabellotta serve la collaborazione dei cittadini in modo da evitare che la prossima estate possa essere compromessa, l'arrivo del caldo potrebbe attenuare gli effetti del Sars-CoV-2.
Esteri
0
0
Violentava minorenni fingendosi uno psicoterapeuta: arrestato pericoloso latitante
Il 74enne italiano Luciano Scibilia è stato fermato venerdì 16 aprile a Santo Domingo, cercava anche di tornare nel nostro Paese. Era considerato uno dei 16 "predatori di minori" più pericoloso del mondo, i vicini hanno cercato anche di proteggerlo.
Cronaca
0
0
Minore scippa un'anziana che cade a terra e sbatte la testa: arrestato
L'episodio si è verificato a Modugno, in provincia di Bari. La vittima aveva 70 anni e ha opposto resistenza all'aggressore, poi è stata scaraventa con forza a terra dal giovane. I carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato mentre rovistava nella borsa.
Cronaca
1
0
Aspetta la vaccinazione a domicilio che non arriva e contrae il Covid: muore un anziano
La triste storia arriva da Torchiarolo, in provincia di Brindisi. L'uomo, 94 anni, viveva con la sua Rosina a stava attendendo che gli fosse somministrato il vaccino contro il coronavirus, ma prima di Pasqua ha contratto il virus e dieci giorni dopo è morto.
Salute
2
0
Covid-19, nel mondo raggiunta quota 3 milioni di morti: catastrofe umanitaria in Brasile
Sono 3.003.827 i decessi per Covid-19 dall'inizio della pandemia. Il Paese più colpito continuano ad essere gli Stati Uniti d'America, seguiti da India e Brasile. Nel Paese sud-americano si è sull'orlo di una catastrofe umanitaria senza precedenti.
Brasile
Cronaca
0
0
Matteo Salvini rinviato a giudizio per il caso Open Arms: è accusato di sequestro di persona
Il leader della Lega ha affrontato il 17 aprile la terza udienza presso l'aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo, il caso si riferisce ai 147 migranti che nell'agosto del 2019 aspettarono diversi giorni davanti l'isola di Lampedusa.
Matteo Salvini
Cronaca
0
0
Sindaco di Bari pubblica foto di Londra senza lockdown e chiede scusa ai cittadini
Antonio Decaro ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook, nel quale afferma che la libertà ci spetta di diritto e che dobbiamo riprendercela. "Abbiamo commesso errori. Vi chiedo scusa" - queste sono le parole del primo cittadino.
Bari   Londra   Regno Unito
Cronaca
0
0
Fuori pericolo di vita la volontaria di Brindisi trasferita a Palermo per Covid-19
Ne dà comunicazione la clinica siciliana dove la donna è ricoverata, la notizia è confermata dal sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi. Antonella, questo il nome della volontaria, venne traferita con urgenza a Palermo con un volo militare.
Brindisi   Palermo
Salute
2
0
Vaccino anti Covid di AstraZeneca sospeso per militari e forze dell'ordine
La sospensione avverrà fino a nuovo ordine. Le forze armate vogliono dare priorità alle fasce d'età comprese tra i 60 e gli 80 anni, così come stabilito dal piano redatto dal generale Figliuolo. Si conferma attività di somministrazione con Pfizer e Moderna.
Mostra altri