Iscriviti
Federico Sanapo
Cronaca
0
0
Operaio deceduto allo zuccherificio di Brindisi: in arrivo primi avvisi di garanzia
La Procura di Brindisi potrebbe far partire già nelle prossime ore i primi avvisi di garanzia per quanto accaduto negli scorsi giorni allo zuccherificio di Brindisi, dove il 46 Vincenzo Valente ha perso la vita in fabbrica.
Brindisi
Cronaca
0
0
A Cerano grande successo per la Varano Bike Race 2024
La gara si è svolta nella mattinata del Primo Maggio e ha visto la partecipazione di tantissimi atleti da tutta la Puglia, c'erano i migliori del cross country pugliese. Carbone: "Tanti sacrifici".
Cronaca
0
0
Terribile sinistro stradale sulla Brindisi-San Vito dei Normanni: decedute due donne
I fatti nel primo pomeriggio del 20 marzo attorno alle ore 15:00, si è trattato di un frontale che non ha lasciato scampo a una 50enne e ad una 66enne. Il sinistro nei pressi della base Onu.
Brindisi
Cronaca
0
0
Australia, tenta di fuggire dalla polizia gettandosi dal quinto piano: atterra in piscina e scappa
L'episodio nella giornata di domenica 17 marzo a Gold Coast, nel Queensland. L'uomo, sotto l'effetto di stupefacenti, dopo essere atterrato in piscina è scappato a piedi ma è stato preso dagli agenti. Vicino sgomenti.
Australia
Cronaca
0
0
A Tuturano svolti i funerali di Gianfranco Conte, l'operaio deceduto sul lavoro a Brindisi
Le esequie questo pomeriggio 16 marzo nella parrocchia Santissima Addolorata di Tuturano. Una marea di gente per l'ultimo saluto al giovane Gianfranco. Proseguono le indagini della magistratura per sapere cosa è successo nello stabilimento Jindal2.
Brindisi
0
0
Nell'estate 2022 salvò diverse vite in mare: il comune omaggia il giovane Arcangelo
L'evento questa mattina presso il comune di Brindisi, ad essere omaggiato del riconoscimento della città il giovane Arcangelo Cellie, di Tuturano, bagnino di salvataggio e attualmente fante lagunare al corpo "Serenissima" di Venezia.
Cronaca
0
0
Operaio deceduto sul lavoro a Brindisi: insorgono i sindacati: "Basta occhi bendati"
La vicenda di Gianfranco Conte, il giovane 37enne deceduto il 13 marzo nello stabilimento Jindal2 di Brindisi è diventata di dominio nazionale. I sindacati chiedono più sicurezza.
Brindisi
Cronaca
0
0
Gianfranco, deceduto a 37 anni sul lavoro a Brindisi: si indaga per delitto colposo
Il ragazzo, padre di famiglia e originario di Tuturano, stava manovrando un carroponte presso lo stabilimento Jindal2 di Brindisi quando una grande bobina lo ha colpito. Il giovane è deceduto poco dopo in ospedale a causa delle gravi condizioni.
Brindisi
Cronaca
0
0
Brindisi, gravissimo incidente sul lavoro: perde la vita un 38enne di Tuturano
I fatti questa mattina attorno a mezzogiorno allo stabilimento Jindal situato nella zona industriale, ancora in fase di accertamento le cause del sinistro. L'operaio colpito da un macchinario.
Brindisi
Cronaca
0
0
Brindisi, schianto fatale sulla Tuturano-San Donaci: perde la vita un 19enne
Il sinistro nella serata del 23 febbraio sulla strada provinciale che collega la frazione brindisina di Tuturano a San Donaci. Il giovane si era miracolosamente salvato due anni in un altro sinistro sulla strada provinciale San Pietro V.co-Tuturano.
Brindisi
Mostra altri