Iscriviti

Stati Uniti

AmericaAmerica

Grattacieli imponenti, tecnologia e modernità. Tutto questo sono gli Stati Uniti, uno degli stati più potenti al mondo, che ogni anno ospita milioni di visitatori da tutto il mondo. Un paese da vedere almeno una volta nella vita. Una potenza che nonostante i recenti fatti storici tristi riesce sempre a rialzarsi

Formula 1
0
0
Nel Gran Premio di Miami, la Ferrari cambia... colore
La novità varrà solamente per il prossimo weekend di gare che si svolgerà negli States, è un omaggio all'America. Con questa tonalità cromatica non è la prima volta, ecco alcuni dati e curiosità del passato.
Giovanni Belligerante
Ferrari   Stati Uniti   Miami
Software e App
0
0
ByteDance rifiuta di vendere TikTok: il conflitto con gli Stati Uniti continua
ByteDance ha respinto le richieste di vendita della divisione statunitense di TikTok dopo la firma del disegno di legge di Biden. La controversia ruota attorno all'algoritmo della piattaforma e alla sua gestione.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti
Hi-tech Internet e Social Software e App
0
0
Avanzamenti nell'intelligenza artificiale: novità da Amazon, Boston Dynamics e Linkedin
Le recenti novità legate all'intelligenza artificiale evidenziano l'innovazione e il progresso nel campo della tecnologia. Amazon ha introdotto Maestro, un'IA per la creazione di playlist musicali personalizzate, Boston Dynamics ha annunciato il pensionamento e la trasformazione di Atlas in un robot elettrico per applicazioni reali, mentre LinkedIn ha lanciato le Pagine Aziendali Premium con strumenti avanzati supportati dall'IA. Queste iniziative segnalano un futuro in cui la tecnologia sarà sempre più personalizzata e intuitiva, migliorando l'esperienza degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Linkedin   Amazon   Stati Uniti  
Hi-tech Software e App
0
0
Il Congresso degli Stati Uniti vieta l'uso di AI Copilot
Il divieto del Congresso degli Stati Uniti sull'uso di AI Copilot evidenzia le crescenti preoccupazioni riguardo alla sicurezza dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale, richiedendo una valutazione attenta dei rischi e misure preventive.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti
Natura e Animali
2
0
USA: cercò di salvare il cane dal fiume ghiacciato, i loro corpi ritrovati abbracciati
Quattro mesi dopo la scomparsa di Amanda Richmond Rogers sotto il ghiaccio di un fiume dell'Alaska, il suo corpo è stato ritrovato con in braccio il suo, cane Groot, che aveva cercato di salvare.
Anna Santini
Stati Uniti   Alaska
1
0
The Beam, la nuova ed emozionante attrazione newyorkese
C'è un biglietto da acquistare, come se fosse una vera e propria "giostra". Esperienza mozzafiato e vista magnifica, da fare assolutamente quando si visita la città statunitense.
Giovanni Belligerante
Stati Uniti   New York
Gossip
2
0
Joaquin Phoenix e Rooney Mara in attesa del loro secondo figlio
Joaquin Phoenix e Rooney Mara stanno per diventare nuovamente genitori, dopo aver accolto il figlio River nel 2020. L'attrice ha infatti sfoggiato il suo pancione al Festival del cinema di Berlino.
Anna Santini
Stati Uniti   Phoenix   Wayne Rooney
Internet e Social
1
0
New York fa causa a TikTok, Facebook e YouTube: "Danni alla salute mentale dei nostri ragazzi"
Il sindaco Eric Adams ha evidenziato come l'esposizione a contenuti dannosi online negli ultimi dieci anni abbia contribuito alla crisi della salute mentale tra i giovani.
Teo Sebbas
Google   Facebook   Youtube    
Internet e Social Software e App Televisione
3
0
Disney+ imita Netflix: blocco della condivisione password anche negli Stati Uniti
Disney+ ha esteso la sua politica di blocco della condivisione password agli Stati Uniti, seguendo l'esempio di Netflix. La decisione, basata sulla residenza abituale, limita l'accesso ai servizi di streaming.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Walt Disney
0
0
Passeggero ebbro morde la hostess in un volo Tokyo-Seattle
Un volo All Nippon Airways diretto a Seattle è stato costretto a tornare a Tokyo martedì, dopo che un passeggero 55enne americano ha morso una delle hostess a bordo del velivolo.
Anna Santini
Tokyo   Giappone   Stati Uniti  
Mostra altri