Iscriviti

Miami

AmericaAmerica

Vero paradiso della Florida, Miami è amatissima dai turisti di tutto il mondo. Caratterizzata da un centro pieno di grattacieli e strutture imponenti e coste sabbiose bellissime è una meta tra le più ambite

0
0
Miami, visitatrice distrugge un'opera da 40mila euro: credeva fosse un palloncino
Si dice che la curiosità è donna ma l'eccessiva curiosità può portare a danni non indifferenti, proprio come accaduto alla visitatrice di una mostra d'arte. Vediamo cos'ha combinato.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Miami
Arte
6
0
Arte Contemporanea, Miami con la sua Art Week ne diventa capitale
Miami con la sua Art Week da poco conclusasi, diventa per molti indiscussa capitale dell'arte contemporanea, per volume del mercato e qualità degli espositori e degli eventi proposti.
Lorenzo Renzulli
Stati Uniti   Miami
0
0
Mike Tyson, prende a pugni un passeggero in aereo: ecco l'ennesima follia
Il noto ex pugile finisce nuovamente nell'occhio del ciclone per un'ennesima follia, prende a pugni un passeggero del suo volo. Gravi per lui le conseguenze, è sceso prima del decollo: ecco il video del pugno.
Andrea Rubino
Stati Uniti   Miami
0
0
Orrore a Miami: la Vip uccide il fidanzato a coltellate e poi posta tutto sui social
Una vip è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso il suo ragazzo in un'apparente disputa domestica e la vicenda ha sconvolto il popolo del web. Ecco cosa sarebbe accaduto.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Miami
3
0
Miami, scoperti due cadaveri nella villa dove è stato ucciso Gianni Versace
Nel 24esimo anniversario della morte di Gianni Versace a Miami, nella sua stessa villa, sono stati ritrovati i cadaveri di due persone. Una tragedia al vaglio degli inquirenti che cercano di capire la dinamica dei fatti.
Simona Bernini
Stati Uniti   Versace   Miami
0
0
USA, bambino ucciso da un colpo di pistola durante una festa di compleanno
Il dramma si è verificato a Miami, in Florida. Altri colpi d'arma da fuoco hanno ferito seriamente una ragazza di 21 anni, che ora si trova in condizioni stabili. Chi ha fatto fuoco è fuggito facendo perdere le sue tracce.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Miami
1
0
Svolta nel caso Chico Forti: il nostro connazionale tornerà in Italia
Il nostro connazionale Chico Forti, dopo 20 anni trascorsi in un carcere di massima sicurezza in Florida, tornerà in Italia. Una clamorosa svolta in questa lunghissima vicenda giudiziaria.
Katia Lenti
Stati Uniti   Miami
Politica
5
0
Matteo Salvini ritorna al Papeete Beach, ma stavolta niente mojito
Lo scorso anno proprio all'interno del famoso stabilimento balneare si verificò la rottura con Conte. Adesso il leader della Lega si fotografa in versione più tranquilla, mentre sorseggia un'aranciata.
Ivana Currao
Matteo Salvini   Stati Uniti   Lega Nord    
Gossip
10
0
Flavia Pennetta e Fabio Fognini in vacanza a Miami con il primogenito Federico: lei è nuovamente incinta
In attesa del secondo figlio, la coppia Pennetta-Fognini si gode la vacanza a Miami insieme al figlio Federico, in allegria e spensieratezza, giocando e divertendosi insieme.
Carlo Crescenzi
Fabio Fognini   Flavia Pennetta   Stati Uniti  
Gossip
7
0
David Beckham vuole comprare l’appartamento più costoso del mondo
David Beckham è in procinto di acquistare a Miami quello che è l’appartamento più costoso del mondo. Progettato dall’architetto Zaha Hadid, la dimora da nababbo ha un prezzo da record: ecco quanto dovrà sborsare per assicurarsela.
Antonio Sorice
Stati Uniti   Miami   David Beckham
Mostra altri