Iscriviti

Formula 1

9
0
Nico Rosberg non ha dubbi: “Vettel è superiore a Hamilton”
L’ex pilota della Mercedes elogia le doti del tedesco della Ferrari, giudicato superiore al suo ex compagno di squadra Hamilton sotto il punto di vista della dedizione al lavoro.
Antonio Sorice
Nico Rosberg   Lewis Hamilton   Sebastian Vettel
7
0
Coulthard sul suo rapporto con il Kaiser: “Schumacher pensava sempre di avere ragione”
David Coulthard per anni si è confrontato in pista con Michael Schumacher. Alcune loro battaglie sono rimaste indelebilmente scolpite negli annali della Formula 1, come l’episodio di Spa su cui lo scozzese ha voluto dire oggi la sua.
Antonio Sorice
7
0
Damon Hill torna a parlare di Schumacher e del controverso finale di stagione 1994
Damon Hill torna a parlare della sua storica rivalità con Michael Schumacher ma, soprattutto, di quell’emblematica ultima gara della stagione 1994, dove un contatto molto dubbio consegnò il primo titolo mondiale al rivale della Benetton
Antonio Sorice
4
0
F1, Pirelli contro i pit stop obbligatori
La Pirelli non è d'accordo con l'obbligare le monoposto di Formula 1 a fare almeno due soste perché creerebbe dei presupposti in cui tutte le vetture si fermerebbero allo stesso giro.
Francesco Menna
13
0
Ferrari: Arrivabene silurato per il suo atteggiamento dispotico ed intimidatorio
Dopo l’addio di Arrivabene, emergono alcuni retroscena sulla gestione dell’ex Team Principal della Ferrari. Secondo il giornalista britannico Mark Hughes, sarebbe stato appiedato per la sua gestione dispotica ed intimidatoria.
Antonio Sorice
Ferrari
11
0
Robert Kubica svela perché ha rifiutato la Ferrari per la Williams
Robert Kubica disputerà il mondiale 2019 di Formula 1 al volante della Williams, ma su di lui aveva puntato gli occhi anche la Ferrari. Dopo aver a lungo riflettuto, il polacco ha però deciso di accasarsi con il team di Grove. Ecco perché.
Antonio Sorice
Ferrari   Williams
4
0
Niki Lauda torna in terapia intensiva dopo 5 mesi dall'operazione
Niki Lauda è stato portato in terapia intensiva a causa di una gravissima influenza. Ecco tutto quello che si conosce al momento, dalle fonti austriache.
Francesco Menna
5
0
Schumacher compie 50 anni. La famiglia rilascia informazioni sulla sua salute
La famiglia torna a parlare di Michael Schumacher affermando che stanno facendo il possibile per lui. Arriva inoltre l'app dedicata al pilota tedesco che ne celebra le vittorie.
Francesco Menna
8
0
Schumacher migliora, non è più in pericolo di vita
Michael Schumacher non rischia più la vita. Lo racconta la Bild, alla vigilia dei cinquanta anni del pilota tedesco. Dieci i dottori esperti impegnati nella sua riabilizazione, nella sua casa in Svizzera.
Carlo Crescenzi
5
0
F1, Franz Tost: scioccato dalle poche conoscenze tecniche della Honda
Il team principal della Toro Rosso afferma che è rimasto un attimo interdetto dalle scarse conoscenze in termini di telaio e power unit.
Francesco Menna
Mostra altri