Iscriviti

Formula 1

1
0
Gp Imola: trionfo Red Bull, vince Verstappen su Perez. Male le Ferrari
Nella quarta prova del mondiale primo successo stagionale del campione in carica che si avvicina in classifica a Leclerc, finito sesto. Sul podio l’altra Red Bull di Perez e la Mclaren di Norris. Out Sainz al primo giro
Costantino Ferrulli
Max Verstappen   Mercedes   Ferrari
0
0
Schumacher, la tremenda notizia gela i fan: cosa sta succedendo
Tutti gli sportivi sono rimasti sotto shock quando hanno saputo la tremenda notizia. Vediamo che cosa è accaduto a Schumacher e quali sono adesso le sue condizioni.
Fede Sanapo
0
0
Michael Schumacher, la drammatica notizia comunicata da Flavio Briatore
Il noto imprenditore ha parlato del caro amico ed ex pilota di Formula 1 rimasto paralizzato dopo un terribile incidente mentre stava sciando. Briatore è molto colpito ancora da quanto avvenuto e ha dato delle notizie che fanno raggelare i fan.
Fede Sanapo
1
0
La Aston Martin presenta la sua creazione
La AMR22 ad effetto suolo è la seconda vettura di F1, dopo la Haas, che parteciperà al Campionato Mondiale di Formula 1 2022. La coppia formata da Sebastian Vettel e Lance Stroll riuscirà a togliere l'amaro in bocca lasciato dalla stagione 2021?
Mirco Salvucci
2
0
Max Verstappen, il nuovo campione del mondo di Formula 1
Max Verstappen è il nuovo campione di Formula 1 2021. Riesce a battere Hamilton all'ultimo giro grazie alla safety car entrata in pista dopo l'incidente di Latifi.
Nico Belmonte
Max Verstappen
2
0
Formula 1: addio a Frank Williams, il fondatore dell'omonima scuderia
Purtroppo in questi giorni se ne è andato il grande Frank Williams. Una persona molto cara nel mondo della Formula 1. Ci ha lasciati all'età di 79 anni. Era malato da tempo.
Nico Belmonte
Williams
2
0
Campionato di Formula 1 2021, chi vincerà tra Verstappen e Hamilton?
Ormai manca poco alla fine del Campionato di Formula 1 2021. Restano soltanto due gare per consegnare il titolo iridato. Sarà uno tra Max Verstappen e Lewis Hamilton.
Nico Belmonte
2
0
Otto anni dall'incidente di Michael Schumacher: torna a parlare l'amico Jean Todt
Jean Todt, l'ex team principal della Ferrari, è tornato a parlare delle condizioni di salute del leggendario pilota di Formula 1 Michael Schumacher a 8 anni dall'incidente sugli sci che lo ha costretto a vivere sotto costante presidio medico.
Caterina Lenti
0
0
Michael Schumacher: terribile lutto per il grande pilota e per la scuderia Ferrari
A pochi giorni dalla ripresa del Mondiale di Formula 1, un lutto ha colpito tutto il mondo delle gare automobilistiche. In queste ore è venuta a mancare una figura per molto importante per Michael Schumacher e per tutta la scuderia Ferrari.
Caterina Lenti
Ferrari
4
0
La bordata di Fernando Alonso: “Con me e Vettel la Ferrari non era pronta per vincere”
Al pari di Sebastian Vettel, anche Fernando Alonso ha concluso la propria esperienza in Ferrari senza aver vinto il campionato del mondo. Per lo spagnolo, entrambi non sono riusciti nel colpaccio per colpa delle ambizioni fin troppo eccessive della squadra.
Antonio Sorice
Fernando Alonso   Ferrari
Mostra altri