Iscriviti

Formula 1

7
0
Montezemolo si scaglia contro Marchionne, accusandolo di essere geloso del passato della Ferrari
L’ex presidente della Ferrari lancia una frecciatina a Marchionne e alla sua gestione, al momento ancora non in grado di riportare a casa il titolo mondiale. Questo digiuno di vittorie lo avrebbe reso geloso di un passato ricco invece di successi.
Antonio Sorice
Ferrari
6
0
F1, GP Francia 2018: orari TV Sky e TV8 del Gran Premio al Paul Ricard
La Formula 1 torna a correre in Francia, stavolta però, invece di Magny-Cours, il circuito sarà il famoso Paul Ricard. Ecco tutti gli orari per Sky e TV8.
Francesco Menna
Francia
4
0
F1 2019: il nuovo regolamento tecnico della Formula 1
Nel corso del 2019 la Formula 1 subirà diverse modifiche. Quella più visibile sarà l'aerodinamica che sarà semplificata, soprattutto all'anteriore per facilitare i sorpassi.
Francesco Menna
4
1
F1: orari TV Sky e TV8 del Gran Premio del Canada
Anche quest'anno il Canada ospiterà il Gran Premio di Formula 1. Ecco tutti gli orari del palinsesto Sky e TV8 per seguire tutte le fasi del weekend di F1.
Francesco Menna
Canada
7
0
Mercedes Formula 1 W07 Hybrid 2017 LH44
Lorenzo Santini
Lewis Hamilton   Mercedes
11
0
Gina Maria Schumacher: dopo anni di silenzio, la figlia del kaiser rilascia un’intervista alla tv Ndr
La figlia del sette volte campione del mondo di Formula 1 è la prima componente della famiglia Schumacher a rilasciare un’intervista dopo il tragico incidente sugli sci del padre. A raccogliere le sue confessioni ci ha pensato il canale televisivo Ndr.
Antonio Sorice
10
0
F1, GP di Azerbaijan 2018: la corsa diventa pazza e vince Hamilton
Per due terzi di gara c'è solo il dominio della Ferrari di Vettel, poi l'incidente tra le due Red Bull provoca l'ingresso della safety car: da lì in poi è il susseguirsi di colpi di scena di una gara pazza, vinta da Lewis Hamilton.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton
16
0
Rubens Barrichello: “Sono stato miracolato, ho sconfitto un tumore”
L’ex ferrarista ha da poco messo alle spalle il dramma della scoperta di un tumore al collo. Come da lui raccontato a “Globo TV”, tutto è avvenuto lo scorso gennaio, ma per fortuna è guarito in quanto è riuscito ad estirparlo.
Antonio Sorice
9
0
Formula 1: in Cina Ricciardo sorprende tutti, Ferrari incolore e sfortunata
Nel GP della Cina Ricciardo sorprende Ferrari e Mercedes e conquista una vittoria tra mille difficoltà; al secondo posto si classifica Bottas, mentre Kimi Raikkonen conquista la terza piazza. Sebastian Vettel giunge ottavo dopo uno scontro con Verstappen.
Claudio Bosisio
Daniel Ricciardo   Ferrari   Cina
10
0
Formula 1, in Bahrain trionfa di nuovo la Ferrari di Sebastian Vettel
Sebastian Vettel rimane a punteggio pieno dopo aver vinto anche il Gran Premio del Bahrain, seguito dalle Mercedes di Bottas e Hamilton. Raikkonen travolge un meccanico nella ripartenza dopo un pit stop non ben eseguito ed è costretto a fermarsi.
Claudio Bosisio
Sebastian Vettel   Ferrari
Mostra altri