Iscriviti

Formula 1

15
0
L'Alfa Romeo ritorna in F1. Siglato l'accordo con il Team Sauber.
L'Alfa Romeo ritorna in Formula 1. Dopo 30 anni di attesa, la scuderia del biscione ha raggiunto un accordo con il team Svizzero Sauber e dal 2018 prenderà parte al nuovo campionato di F1.
Ciro D'agostino
Sauber
9
0
Michael Schumacher: la figlia Gina Maria rompe il silenzio
Un post su Instagram, a 5 anni dall'ultimo Gran Premio di Formula 1 a cui Schumi ha partecipato, ha risvegliato in tutti i tifosi il desiderio di conoscere lo stato di salute del campione.
Marilena Carraro
Instagram
13
0
Formula 1 2017, Abu Dhabi: Bottas si prende l'ultimo trofeo stagionale
Il Gran Premio di Abu Dhabi 2017 viene vinto da Valtteri Bottas seguito dal compagno di squadra Hamilton e da Vettel su Ferrari. Terza vittoria del finlandese delle frecce d'argento.
Claudio Bosisio
Valtteri Bottas   Abu Dhabi   Emirati Arabi Uniti
5
0
Formula 1: Gran Premio di Abu Dhabi 2017, sfida Ferrari-Mercedes per chiudere la stagione
Domenica in programma l'ultima gara del Mondiale di Formula 1, con la Ferrari che vuole un'altra vittoria, mentre la Mercedes spera che Valtteri Bottas possa conquistare per l'ultima volta un buon risultato per diventare vice-campione del mondo.
Pasquale Ciccorelli
Mercedes   Ferrari   Abu Dhabi  
10
0
Formula 1, GP del Brasile 2017: Vettel trionfa su Bottas e Raikkonen
Sebastian Vettel è il vincitore del GP del Brasile che ha visto una rimonta da leggenda di Hamilton e con un finale in cui le Ferrari e le Mercedes si sono date battaglia da molto vicino.
Claudio Bosisio
Sebastian Vettel   Brasile
3
0
Formula 1. Felipe Massa si ritira. Da campione del mondo per 38 secondi all'incidente di Budapest
Quello di domenica sarà l'ultimo Gran Premio di casa per Felipe Massa che al termine della stagione si ritirerà dalla Formula 1. Un pilota tanto veloce quanto sfortunato con quel pomeriggio ungherese che ha segnato irrimediabilmente la sua carriera.
Alessandro Badalin
Felipe Massa   Budapest   Ungheria
12
0
Adrian Newey su Senna: "Sono responsabile della sua morte, ma non sono colpevole"
Ad oltre 23 anni dal più tragico weekend di sempre della Formula 1, i sensi di colpa continuano a non dar pace ad Adrian Newey. Il progettista ha dichiarato di sentirsi responsabile per la sua morte, ma non in termini giuridici.
Antonio Sorice
4
0
Formula 1: Hamilton ancora sul tetto del mondo. Perfetto in pista, ma quando apre bocca...
Lewis Hamilton domenica ha coronato una stagione pressoché perfetta con il quarto titolo iridato. I numeri sono impressionanti e nelle prossime stagioni verranno ritoccati. Da rivedere però sono anche alcune sue esternazioni, spesso caustiche ed irriverenti.
Alessandro Badalin
Lewis Hamilton
13
0
Formula 1, in Messico successo per Verstappen e Mondiale per Hamilton
Nel Gran Premio di Città del Messico a trionfare è Verstappen che, con una serie impressionanti di giri veloci, doma Bottas, mentre Raikkonen giunge terzo con un grande distacco. Hamilton è campione del mondo, nonostante il nono posto.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton   Mercedes   Messico
14
0
GP di Austin 2017: in Texas vince Hamilton, Ferrari sul podio
Nel Gran Premio degli Stati Uniti a trionfare è di nuovo Lewis Hamilton, che vince con merito sulle due Ferrari di Vettel e Raikkonen, che hanno lottato a lungo con Verstappen e Bottas per il podio.
Claudio Bosisio
Lewis Hamilton   Ferrari   Stati Uniti  
Mostra altri