Iscriviti

Formula 1

0
0
A Melbourne è trionfo Ferrari, doppietta tutta Rossa
Ottima prova delle Ferrari di Sainz e Leclerc (primo e secondo), Verstappen si ritira e conclude anzitempo la gara. La Rossa accorcia le distanze in entrambe le classifiche: piloti e costruttori.
Giovanni Belligerante
Ferrari   Australia   Melbourne
0
0
F1: la situazione dopo la seconda gara del mondiale
Un resoconto della corsa di ieri e la classifica piloti provvisoria, al termine della seconda prova della stagione, svoltasi nel circuito di Jeddah - Arabia Saudita.
Giovanni Belligerante
0
0
F1, GP del Bahrein: ordine d'arrivo e breve analisi
Nel primo gran premio stagionale, la Red Bull domina la gara e fa doppietta con Verstappen (primo) e Perez (secondo); le Ferrari di Sainz (terzo) e Leclerc (quarto) tengono botta e si piazzano davanti alle altre.
Giovanni Belligerante
0
0
La nuova Ferrari per il prossimo mondiale: la SF-24
Presentata la nuova monoposto, ecco la macchina e i pareri degli addetti ai lavori, alla vigilia dell'inizio della nuova stagione. Si sarà ridotto il gap con le altre Scuderie?
Giovanni Belligerante
Ferrari
0
0
Chris Horner della Red Bull sotto indagine: "Foto inappropriate ad una dipendente"
Chris Horner della Red Bull è sotto indagine interna, dopo aver inviato per settimane foto inappropriate ad una dipendente. Le prove sarebbero così incriminanti che la Red Bull avrebbe chiesto le dimissioni dell'uomo, marito di Geri Halliwell.
Anna Santini
0
0
A 10 anni dall'incidente di Michael Schumacher, il fratello Ralf si apre sulla sua condizione
Il 29 dicembre segnerà 10 anni dall'infortunio sugli sci di Michael Schumacher, che non è mai più stato visto in pubblico da allora. Il fratello minore Ralf ha ammesso che non sarà mai più come prima.
Anna Santini
0
0
“Michael Schumacher è deceduto”, un’altra fake news
Un'altra fake news è apparsa nel web sulla dipartita di Schumacher, il sette volte campione del Mondo di F1. Anche questa volta, probabilmente, si è cercato di far intervenire la famiglia per avere notizie sul suo stato di salute, riservato dal dicembre 2013.
Alessandro Tarparelli
1
0
Dilano van't Hoff, pilota 18enne, muore in pista. L'ira di Max Verstappen: "Inaccettabile"
Il pilota 18enne Dilano van't Hoff ha perso la vita in una corsa nel circuito Spa-Francorchamps. Il cordoglio di Max Verstappen e Lance Stroll, che chiedono a gran voce maggiore sicurezza. "Inaccettabile", dicono, "mettiamo in gioco le nostre vite".
Anna Santini
Max Verstappen
0
0
Lady F40, la donna meccanico Ferrari che ha sconfitto gli stereotipi di genere
La storia straordinaria di coraggio e dedizione di Lady F40, la prima donna a far parte del team Ferrari e l'unica meccanica ad occuparsi della mitica F40, che ha superato gli stereotipi di genere e aperto nuove strade nell'industria automobilistica.
Teo Sebbas
2
0
Il riscatto della Ferrari e di Leclerc passano per Imola
Dopo 5 Gran Premi la Formula1 fa tappa in Italia. Se sono pochi i dubbi che aleggiano attorno a RedBull non si può dire la stessa cosa per Ferrari, che nel Gran Premio di Imola dovrà dare delle risposte e certezze.
Marco Lolli
Ferrari
Mostra altri