Iscriviti

Texas

AmericaAmerica

Lo stato del Texas è ricco di paesaggi selvaggi e naturali. I suoi tanti ranch sono meta di tanti turisti. Vi si conduce una vita all'insegna della musica ed ogni sera ad Austin, sua capitale, vi sono concerti e spettacoli di ogni genere musicale. Bandera mantiene invece l'atmosfera del vecchio west

Gossip
1
0
Houston, in fiamme la casa natale della cantante Beyoncé
Il giorno di Natale deve essere stato triste per la popstar Beyoncé, che ha appreso di un rogo avvenuto nella sua casa d'infanzia. Le indagini sono in corso per capire l'esatta dinamica.
Simona Bernini
Beyoncé   Stati Uniti   Texas
1
0
Texas: neonazista spara sulla folla in un centro commerciale, 8 vittime
Mauricio Garcia ha aperto il fuoco in un centro commerciale in Texas sabato. 8 le vittime dell'uomo, un neonazista con convinzioni suprematiste, e 7 i feriti, tra i quali anche bambini. Ad uccidere l'assassino un poliziotto che si trovava sul luogo per caso.
Anna Santini
Stati Uniti   Texas
2
0
Texas: bimba di 3 anni trova una pistola e spara alla sorella di 4
Due sorelline di 3 e 4 anni stavano giocando da sole in una stanza quando la piccola ha trovato una pistola carica ed ha sparato accidentalmente alla sorella maggiore, uccidendola sul colpo. I 5 adulti presenti erano in un'altra stanza.
Anna Santini
Stati Uniti   Texas
1
0
Follia in Texas: uccide tre teenager, violenta una 12enne e si suicida
Humberto Valdez-Saldana ha ucciso tre teenager, tra cui le due figlie della sua compagna, prima di violentare la terza figlia dodicenne che, fuggendo, ha salvato la vita alla nipotina di 1 anno. Il 38enne si è poi suicidato prima dell'arrivo delle autorità.
Anna Santini
Stati Uniti   Texas
1
0
Texas: alunno di 3ª elementare trova una pistola in bagno, l'aveva dimenticata il sovrintendente
È polemica in Texas, dove il sovrintendente Robby Stuteville ha dimenticato nel bagno della scuola la sua pistola, trovata da un alunno di terza elementare. "Si deve insegnare ai figli a stare attenti", commenta lui, che aveva sminuito la vicenda.
Anna Santini
Stati Uniti   Texas
Gossip
2
0
Austin Majors muore a 27 anni: addio all'ex attore bambino di “New York Police Department”
Austin Majors, ex attore bambino dello show “New York Police Department”, è morto a soli 27 anni per una sospetta overdose di fentanil. Majors viveva in una struttura per senzatetto, dove è stato trovato senza vita sabato.
Anna Santini
Stati Uniti   New York   Texas
Musica
3
0
Whitney Houston: in arrivo l'album gospel postumo "I Go To The Rock"
Uscirà il prossimo 24 marzo "I Go To The Rock", album postumo di Whitney Houston che includerà 6 brani inediti ed esplorerà il rapporto della compianta star con la musica gospel. Ad accompagnare il disco, un documentario sulla Houston ed il gospel.
Anna Santini
Dwayne Johnson   Stati Uniti   Texas
2
0
Texas: bambina di 7 anni rapita ed uccisa da un corriere FedEx
Athena Strand è stata rapita ed uccisa mercoledì dal 31enne Tanner Horner, corriere FedEx che aveva appena fatto una consegna a casa della vittima. L'uomo ha confessato venerdì, poco prima del ritrovamento del corpo della vittima.
Anna Santini
Stati Uniti   Texas
2
0
Tragedia in Texas: a 10 anni spara ed uccide il fratellino di 8, i bambini erano soli in casa
Un bambino di 10 anni ha sparato accidentalmente al fratello minore di 8, uccidendolo. I due bambini ed il fratello 13enne si trovavano in casa da soli a Houston, e stavano giocando con un fucile.
Anna Santini
Stati Uniti   Texas
2
0
Texas: pedofilo beve liquido misterioso durante la condanna e muore in tribunale
Il 57enne Edward LeClair è morto in tribunale, appena dopo la giuria lo ha dichiarato colpevole di aver violentato un bambino. L'uomo ha bevuto un liquido misterioso da una bottiglietta d'acqua ed è collassato nella cella di custodia.
Anna Santini
Stati Uniti   Texas
Mostra altri