Iscriviti
Anna Santini
Esteri
3
1
Muore dopo quattro aborti in un anno, il marito voleva un maschio
Una donna in Cina è morta dopo essere stata obbligata dal marito ad avere quattro aborti nel corso di un anno. L'uomo voleva a tutti i costi un figlio maschio e non accettava una seconda figlia femmina. Quando la donna si è ammalata, lui ha chiesto il divorzio.
Cina
Musica
6
0
Muore suicida a 41 anni il cantante dei Linkin Park, Chester Bennington
Chester Bennington, frontman della band Linkin Park, è morto all'età di 41 anni. Il cantante si è suicidato impiccandosi nel giorno del compleanno del suo caro amico Chris Cornell, morto suicida lo scorso maggio maggio. Bennington lascia la moglie e sei figli
Linkin Park
Musica
4
0
Alessandro Mannarino canta "Vivere la vita" dal vivo a Pistoia
Pistoia
Esteri
4
0
America, donna dà alla luce un bambino di 7,2 chili
Una donna in Indiana ha partorito un bambino dal peso di 7,2 chili. La donna, alla quale era stato diagnosticato il diabete gestazionale, era stata avvertita che il suo bambino sarebbe stato più grande della media, ma non si aspettava certo queste dimensioni.
Stati Uniti   Indiana
Esteri
4
0
Ecco il carcerato più pericoloso d'Inghilterra: estremizza i detenuti
Il 31enne estremista Michael Adebolajo è stato dichiarato il carcerato più pericoloso d'Inghilterra. L'uomo, in carcere per aver ucciso il soldato Lee Rigby, sta radicalizzando gli altri carcerati, ma non ci sono abbastanza fondi per monitorarlo in carcere.
Musica
4
0
Eddie Vedder canta "Comfortably Numb" dei Pink Floyd al Firenze Rocks
Firenze
Musica
4
0
Il palco del Firenze Rocks all'Ippodromo del Visarno a Firenze
Firenze
Cinema Gossip
9
0
Jessica Chastain si è sposata in Italia, Anne Hathaway tra gli invitati
L'attrice americana Jessica Chastain si è sposata sabato a Treviso con l'italiano Gian Luca Passi de Preposulo. Tra gli ospiti della cerimonia le co-star - e amiche della Chastain - Anne Hathaway ed Emily Blunt. Jessica e Gian Luca escono insieme da cinque anni.
Anne Hathaway
Calcio Gossip
8
1
Cristiano Ronaldo di nuovo padre, nati due gemelli tramite surrogata
Il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, è diventato nuovamente padre. Sono nati giovedì - tramite madre surrogata - due gemelli, un maschio ed una femmina, di nome Eva e Mateo. Nel 2010 nacque il primo figlio del calciatore, Cristiano Ronaldo Jr.
Cristiano Ronaldo
Gossip Televisione
10
0
Muore ad 88 anni Adam West, addio al Batman della televisione
Dopo una breve battaglia contro la leucemia, se n'è andato l'attore americano Adam West. L'88enne era diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Batman nella famosissima serie televisiva omonima degli anni 60.
Serie tv
Mostra altri