Iscriviti
Anna Santini
Esteri
3
1
22enne indiano getta nel fiume la BMW ricevuta al posto della Jaguar
Un 22enne desiderava in regalo dai genitori una Jaguar, ma ha ricevuto una BMW. Arrabbiato, ha gettato la BMW in un canale ed avrebbe inviato il video ai genitori. Il padre lo difende, sostenendo che abbia problemi mentali, e che sia stato un incidente.
Internet e Social Software e App
6
0
Instagram e Whatsapp cambiano nome: i due social saranno marcati "da Facebook"
Facebook, che ha acquisito Instagram nel 2012 e Whatsapp nel 2014, ha deciso di apportare modifiche al nome delle due social app per renderne più evidente la proprietà. Il nuovo nome che comparità negli store riporterà "From Facebook" dopo i nomi delle app.
Facebook   Instagram   WhatsApp
Cinema
5
1
"Toy Story 4" in arrivo al cinema: c'è una scena dopo i titoli di coda?
"Toy Story 4" arriva il 26 giugno nelle sale italiane. Il film, che esce a 24 anni dal primo capitolo della saga, vanta diverse scene dopo i titoli di coda e due tributi In Memoriam dedicati a Don Rickles ed Adam Burke.
Televisione
6
0
Ecco come finisce “Il Trono di Spade”, tutto quello che succede nell'ultimo episodio
Dopo otto stagioni si è finalmente conclusa la popolarissima serie "Il Trono di Spade". Come finisce il telefilm e quale è il personaggio che finisce per essere Re dei Sei Regni?
Il Trono di Spade   Serie tv   Fiction
Ciclismo
2
0
Il Giro D'Italia 2019 passa da Prato nella sua seconda tappa
Giro d'Italia
Gossip
7
0
Adele si separa dal marito Simon Konecki, dopo sette anni insieme ed un figlio
Adele ha annunciato la separazione dal marito Simon Konecki. I due confermarono la loro relazione nel 2012, lo stesso anno della nascita del loro figlio Angelo; nel 2017 la cantante confermò di essersi sposata in segreto con Simon.
Adele
Cinema Gossip
10
0
Luke Perry muore a 52 anni, fatale un ictus per la star di Beverly Hills 90210
Luke Perry è morto a soli 52 anni in seguito ad un grave ictus che lo ha colpito qualche giorno fa. Il Dylan di "Beverly Hills 90210" era circondato dalla famiglia e dagli amici quando se ne è andato.
California   Beverly Hills
Televisione
5
0
Denise Richards nel cast di “Beautiful”, ecco che ruolo interpreterà
L'attrice americana Denise Richards si unisce al cast di "Beautiful". Interpreterà la madre single Shauna Fulton, la madre di Flo che arriva a Los Angeles per aiutare la figlia. La ex Bond Girl inizierà le riprese della soap questo venerdì.
Mediaset   Beautiful   Canale 5  
Cinema
14
1
I film al Cinema per Natale e Santo Stefano 2018
Per molti italiani una delle tradizioni natalizie immancabili è andare al cinema per le feste. Tra le scelte disponibili in questa fine anno ci sono "Il Ritorno di Mary Poppins", "Ben is Back", "Bumblebee", "Old Man & The Gun" e molto altro.
Trailer
Cinema
9
0
Mary Poppins ritorna al cinema. C'è una scena dopo i titoli di coda del film?
Arriva il 20 dicembre in Italia “Il ritorno di Mary Poppins”, con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda nel ruolo dei protagonisti. Il cast del film è completato da Dick Van Dyke, Meryl Streep, Angela Lansbury e Colin Firth. Ci sarà una scena dopo i titoli di coda?
Mostra altri