Iscriviti
Anna Santini
Gossip
0
0
Alba Parietti: "Ho perso 7 chili facendo l'amore"
Alba Parietti rivela che lei ed il compagno Fabio Adami hanno perso 7 chili a testa. "Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo", spiega la soubrette.
Alba Parietti
Cronaca
0
0
Addio alla piccola Caterina, la bimba di 2 anni nata dopo l'arresto cardiaco della mamma
Nel 2020 Cristina Rosi venne colpita da un arresto cardiaco mentre era incinta. Rimasta in coma per mesi, la donna era riuscita a dare alla luce la figlia Caterina, che è morta giovedì ad appena due anni e mezzo. Il padre: "La vita non è stata clemente con te"
Cronaca
0
0
Rimase tetraplegico in un episodio di "Ciao Darwin", tutti assolti gli imputati per il caso Gabriele Marchetti
Gabriele Marchetti rimase tetraplegico in seguito ad un incidente avvenuto durante le riprese di una puntata di "Ciao Darwin". Il tribunale ha assolto tutti e quattro gli imputati.
Federico Marchetti   Australia
Esteri
0
0
Raccolta fondi per Giorgio, bimbo di 4 anni con un tumore al cervello: come aiutarlo
Il piccolo Giorgio Guglielmino, nato negli USA da padre italiano e madre americana, ha un tumore al cervello. Per operarlo servono 150mila dollari, e la zia Deborah da Prato ha aperto una pagina di raccolti fondi per aiutarlo prima di partire per gli USA.
Tumore
Gossip
2
0
Il dolore di Rod Stewart: "Se ne sono andati nel giro di due mesi"
Il cantante 77enne Rod Stewart ha raccontato il suo immenso dolore su Facebook. "Compagni insostituibili, se ne sono andati nel giro di due mesi", ha detto del suo lutto.
Musica
1
0
Tragedia in America: il cantante Jake Flint muore nel sonno poche ore dopo le nozze
Il cantante americano Jake Flint è morto nel sonno a 37 anni. Poche ore prima, l'artista emergente del country si era sposato. "Dovremmo scegliere le foto del matrimonio, invece devo scegliere i vestiti per seppellire mio marito", scrive la vedova Brenda.
Calcio
1
0
Paura per Pelé, ricoverato al San Paolo: "È grave" scrivono i media, ma la figlia rassicura i fan
Paura per Pelé, ricoverato per una insufficienza cardiaca e gonfiore in tutto il corpo causate dalle cure per il cancro. I media riportano che le sue condizioni sono gravi, ma la figlia Kelly rassicura che è un ricovero programmato per regolare le medicine.
Ciclismo
1
0
Addio a Davide Rebellin, il ciclista è stato travolto da un camion mentre si allenava
Il ciclista Davide Rebellin è stato travolto ed ucciso da un camion, che è fuggito dopo l'impatto, durante un allenamento. Il 51enne si era ritirato un mese fa dopo una carriera trentennale. "Era la passione per il ciclismo fatta persona", commenta Cassani.
Cronaca
0
0
Shock a Castiglione d'Orcia: malore improvviso uccide un bambino di 7 anni
La mattina di martedì 29 novembre il piccolo Rayen, di origini marocchine ma nato in Italia, è morto improvvisamente in seguito ad un malore. Sotto shock la comunità di Castiglione d'Orcia. "Siamo sconvolti", commenta il sindaco.
Cronaca
1
0
Grosseto: bimbo nasce morto in ambulanza, la madre aveva nascosto a tutti la quinta gravidanza
Una donna ha chiamato il 118 lamentando un malore e dicendo che forse stava avendo un aborto. In realtà era all'ottavo mese di gestazione, tenuta nascosta a tutti, ed in travaglio, ed il bambino è nato senza vita in ambulanza. Indagano i carabinieri.
Grosseto
Mostra altri