Iscriviti
Anna Santini
Televisione
1
0
Ecco come finisce “Il Trono di Spade”, tutto quello che succede nell'ultimo episodio
Dopo otto stagioni si è finalmente conclusa la popolarissima serie "Il Trono di Spade". Come finisce il telefilm e quale è il personaggio che finisce per essere Re dei Sei Regni?
Il Trono di Spade   Serie tv   Fiction
Ciclismo
0
0
Il Giro D'Italia 2019 passa da Prato nella sua seconda tappa
Giro d'Italia
Gossip
6
0
Adele si separa dal marito Simon Konecki, dopo sette anni insieme ed un figlio
Adele ha annunciato la separazione dal marito Simon Konecki. I due confermarono la loro relazione nel 2012, lo stesso anno della nascita del loro figlio Angelo; nel 2017 la cantante confermò di essersi sposata in segreto con Simon.
Adele
Cinema Gossip
8
0
Luke Perry muore a 52 anni, fatale un ictus per la star di Beverly Hills 90210
Luke Perry è morto a soli 52 anni in seguito ad un grave ictus che lo ha colpito qualche giorno fa. Il Dylan di "Beverly Hills 90210" era circondato dalla famiglia e dagli amici quando se ne è andato.
California   Beverly Hills
Televisione
5
0
Denise Richards nel cast di “Beautiful”, ecco che ruolo interpreterà
L'attrice americana Denise Richards si unisce al cast di "Beautiful". Interpreterà la madre single Shauna Fulton, la madre di Flo che arriva a Los Angeles per aiutare la figlia. La ex Bond Girl inizierà le riprese della soap questo venerdì.
Mediaset   Beautiful   Canale 5  
Cinema
14
1
I film al Cinema per Natale e Santo Stefano 2018
Per molti italiani una delle tradizioni natalizie immancabili è andare al cinema per le feste. Tra le scelte disponibili in questa fine anno ci sono "Il Ritorno di Mary Poppins", "Ben is Back", "Bumblebee", "Old Man & The Gun" e molto altro.
Trailer
Cinema
8
0
Mary Poppins ritorna al cinema. C'è una scena dopo i titoli di coda del film?
Arriva il 20 dicembre in Italia “Il ritorno di Mary Poppins”, con Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda nel ruolo dei protagonisti. Il cast del film è completato da Dick Van Dyke, Meryl Streep, Angela Lansbury e Colin Firth. Ci sarà una scena dopo i titoli di coda?
Cinema
8
0
Attrice egiziana rischia il carcere per un vestito indossato sul red carpet
L'attrice egiziana Rania Youssef sarà processata e rischia fino a cinque anni di carcere per aver indossato un vestito ritenuto troppo provocante sul red carpet di un Festival del Cinema a Il Cairo.
Calcio
4
0
Il campione del mondo Oliver Giroud: "Impossibile essere omosessuali dichiarati nel calcio"
Il campione del mondo Oliver Giroud ha dichiarato che il problema della omofobia è ancora troppo grande nel mondo del calcio per consentire ad un giocatore professionista di fare outing. L'attaccante del Chelsea parteciperà ad una campagna di sensibilizzazione.
Olivier Giroud
Gossip
6
0
Robbie Williams e la moglie accolgono la terza figlia grazie a madre surrogata. "E' stato un percorso lungo e difficile"
Robbie Williams e la moglie Ayda Field sono genitori per la terza volta. La piccola Colette è nata da madre surrogata, e va a unirsi agli altri due figli della coppia, Charlie e Teddie. Robbie e Ayda sono entrambi giudici nell'attuale stagione di X Factor UK.
Robbie Williams
Mostra altri