Iscriviti
Anna Santini
Esteri
3
1
Attentato a Nizza durante la messa, tre morti di cui due decapitati
Grave attentato a Nizza durante una messa mattutina, tre le vittime di cui due decapitate. Arrestato dalla polizia l'attentatore, che inneggiava "Allahu Akbar"
Francia
Esteri
4
0
La Francia torna in lockdown. "La seconda ondata sarà peggio della prima", dice Macron
La Francia torna ufficialmente in lockdown a partire da venerdì fino a Dicembre. "La Francia non potrà mai restare a guardare centinaia di migliaia dei suoi cittadini morire", annuncia il presidente Macron. Le scuole rimarranno aperte.
Francia
Cronaca
4
0
Veneto: spritz e cena all'alba per via del coprifuoco
Per ottemperare alle nuove regole sul coprifuoco che vietano dalle 18 in poi cene ed aperitivi nei locali, in Veneto alcuni locali iniziano cene ed aperitivi alle 5 del mattino.
Venezia
Cronaca
4
0
Ubriaco in autostrada, si addormenta al casello con la macchina accesa
Un 24enne extracomunitario si è addormentato in prossimità del casello di Cordignano. La polizia ha rilevato un tasso alcolemico triplo rispetto al limite consentito.
Esteri
5
1
Bambina porta a scuola il gel lubrificante della madre: lo aveva scambiato per quello igienizzante
Una donna scozzese ha scoperto che la figlia aveva portato a scuola il suo lubrificante intimo anziché il gel igienizzante per le mani. "L'ho trovato divertente, ma anche mortificante allo stesso tempo."
Cronaca
5
0
Verona, beve sturante per scarichi per evitare l’alcool test: finisce in ospedale
Un 62enne coinvolto in un incidente stradale ha preferito bere un disotturante per scarichi piuttosto che fare l'alcool test. Ricoverato urgentemente, è stato comunque denunciato per guida in stato di ebbrezza ed ha perso la patente.
Verona
Esteri
8
0
Ucraina: muore di Coronavirus a 33 anni influencer di fitness che ne negava l'esistenza
L'influencer di fitness Dmitriy Stuzhuk è morto a 33 anni di Coronavirus, contratto in un viaggio in Turchia. Ai suoi follower diceva che il virus non esisteva, fino a che non si è ammalato. Lascia l'ex moglie e tre figli piccoli.
Fitness   Ucraina
Cronaca
5
0
Reggio Emilia: arrestato l'autore della sparatoria: "Sono stati maleducati, forse ho esagerato"
Identificato ed arrestato l'autore della sparatoria contro alcuni giovani a Reggio Emilia. É il 43enne Gaetano Lombardi, che si è giustificato dicendo che i ragazzi erano stati maleducati. Arrestato per tentato omicidio plurimo.
Reggio Emilia
Cronaca
5
0
Ruba un monopattino elettrico e si giustifica: “L’ho comprato ma ho perso lo scontrino
A Ravenna un universitario ha denunciato il furto di un monopattino elettrico. Il mezzo è stato rintracciato dagli investigatori, ma il ladro ha cercato di sostenere di averlo regolarmente acquistato, ma di aver perso la ricevuta.
Ravenna
Cronaca
6
0
Firenze, riceve l'esito del tampone del figlio morto più di un anno fa
Un geometra fiorentino si è visto arrivare i risultati del tampone del figlio, morto oltre un anno fa ad un mese di vita a causa di una malformazione alla testa. "Riaperta una ferita mai risarcita, chi lucra su tamponi falsi come questo?"
Firenze
Mostra altri