Iscriviti
Anna Santini
Televisione
0
0
Naya Rivera, rinvenuto il corpo dell'attrice dopo la scomparsa nel lago Piru
È stato ritrovato lunedì’ 13 luglio il corpo dell’attrice 33enne Naya Rivera, scomparsa nelle acque del lago Piru lo scorso 8 luglio. Il ritrovamento nel giorno dell'anniversario della morte della co-star di “Glee” Cory Monteith, scomparso sette anni fa.
Cinema Gossip
4
0
Lutto per John Travolta: la moglie Kelly Preston muore a 57 anni per un cancro al seno
Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è morta a causa di un cancro al seno a soli 57 anni. Oltre al marito, lascia due figli, Ella di 20 anni e Benjamin di 9. Il primogenito Jett morì nel 2009 a 16 anni.
John Travolta
Gossip Televisione
8
0
Naya Rivera scomparsa in un lago, l'attrice di "Glee" dichiarata presunta morta
L’attrice 33enne Naya Rivera, famosa per il ruolo di Santana Lopez in "Glee", è scomparsa ed è stata dichiarata presunta morta. Naya stava nuotando con il figlio Josey in un lago, ma non ha fatto ritorno sulla barca. Salvo il bambino di soli 4 anni.
Esteri
2
0
USA. Muoiono a 68 anni i gemelli siamesi più vecchi al mondo, Ronnie e Donnie Galyon
Ronnie e Donnie Galyon, i gemelli congiunti più vecchia al mondo, sono morti a 68 anni. Uniti all'addome, non potevano essere separati chirurgicamente e si sono mantenuti fin da bambini girando l'America come fenomeni da baraccone.
Cinema
5
0
Oscar 2021 posticipati a causa del Coronavirus, la cerimonia ad aprile
La cerimonia di consegna dei premi Oscar, originariamente prevista per il 28 Febbraio 2021, è stata posticipata di due mesi a causa del Coronavirus. Le premiazioni avverranno a Los Angeles il 25 Aprile 2021.
Premi Oscar
Moda
6
0
Clare Waight Keller lascia Givenchy, tra le sue creazioni l’abito di nozze di Meghan Markle
Clare Waight Keller ha annunciato l'addio a Givenchy dopo tre anni. La stilista britannica è stata la prima donna a capo della casa di moda francesce e, tra gli altri, ha realizzato l'abito di nozze di Meghan Markle.
Gossip
4
0
Rupert Grint, il Ron Weasley di "Harry Potter", aspetta il primo figlio dalla collega Georgia Groome
Rupert Grint e Georgia Groome hanno confermato di aspettare un figlio, il primo per la coppia dopo 9 anni insieme. Grint, famoso per il ruolo di Ron Weasley nella saga di "Harry Potter", sarà il primo dei tre attori protagonisti del film a diventare genitore.
Georgia
Gossip Televisione
9
0
Shannen Doherty rivela che il tumore è tornato ed è al quarto stadio
Shannen Doherty, famosa grazie al ruolo di Brenda in "Beverly Hills 90210", ha rivelato che, a cinque anni dalla prima diagnosi, il cancro al seno è tornato ed è al quarto stadio. La diagnosi poco prima della morte improvvisa di Luke Perry.
Cinema
9
0
Attori e registi italiani morti nel 2019, ecco l’elenco
Tra gli attori, registi e sceneggiatori italiani scomparsi nel 2019 si annoverano Franco Zeffirelli, Valentina Cortese, Andrea Camilleri e Luciano De Crescenzo. Ecco l’elenco dei nomi degli artisti italiani morti nel 2019
Esteri
4
0
USA: sorpreso nudo con due bambini, 60enne viene picchiato selvaggiamente dal padre dei piccoli
Il 60enne Mark Stanley è stato sorpreso con pantaloni e mutande abbassate in camera con due bambini di 2 e 3 anni. Il padre dei bambini lo ha picchiato selvaggiamente prima dell'arrivo della polizia, che ha arrestato l'uomo in attesa di definire le accuse.
Mostra altri