Iscriviti
Anna Santini
Cronaca
1
0
Prato: molestie su allieva 14enne, arrestato maestro di Judo 75enne
Un maestro di Judo di 75 anni è stato arrestato per molestie su una allieva 14enne. La violenza sessuale avveniva con la scusa di praticare massaggi per sciogliere i muscoli della minorenne. L'uomo è sospettato di aver abusato di altre tre minori dal 2004.
Esteri
1
0
USA: coppia no-vax muore di Covid a pochi giorni di distanza lasciando 5 figli orfani
Davy e Daniel Macias sono morti a distanza di pochi giorni a causa del Covid-19. La coppia no-vax lascia 5 figli orfani, tra cui una neonata venuta alla luce mentre la madre era intubata in ospedale.
Cronaca
0
0
Firenze: detenuti tentano di dare fuoco ad una guardia carceraria
Alcuni detenuti del carcere fiorentino Sollicciano hanno tentato di dare fuoco ad un agente. Dopo averlo fatto scivolare sull'olio, procurandogli una frattura, hanno dato fuoco al liquido nel tentativo di bruciare la guardia.
Firenze
Cinema
4
0
Jean-Paul Belmondo morto a 88 anni: addio alla star di "Fino all'ultimo respiro"
L'attore francese Jean-Paul Belmondo è morto a 88 anni. La star simbolo della Nouvelle Vague grazie a "Fino all'ultimo respiro" si è spenta serenamente a Parigi. Gli sopravvivono tre figli, dopo la morte della primogenita avvenuta nel 1993 in un incendio.
Cronaca
2
0
70enne distrugge una Ferrari cercando di realizzare un video da postare sul web
Un 70enne di Agliana ha distrutto la Ferrari Testa Rossa del 1991 da 135 mila euro mentre, insieme ad una troupe specializzata, stava girando illegalmente un video di sgommate sulle strade di Montemurlo.
Esteri
2
0
UK: 86enne muore tentando di salvare la figlia disabile dall'annegamento
L'86enne Lawrence Casey è morto nel tentativo di salvare la figlia disabile dall'annegamento. La giovane è stata tratta in salvo dai passanti, mentre per l'uomo non c'è stato niente da fare.
Esteri
3
0
Padre russo scopre che l'amico ha violentato sua figlia e lo uccide, i concittadini chiedono che non venga processato
Un padre russo ha scoperto sul cellulare dell'amico Oleg il video dello stupro della figlia di 8 anni. L'uomo ha ucciso il pedofilo, che aveva diversi video di violenze su bambini nel telefono. I concittadini chiedono che non venga processato per omicidio.
Esteri
1
0
Si taglia il pene e lo lancia dal finestrino durante la fuga dalla polizia: "Me lo hanno detto le voci"
Il 39enne americano Tyson Gilbert in fuga dalla polizia si è evirato ed ha lanciato il pene dal finestrino. "Le voci alla radio mi hanno detto che avrebbe salvato il mondo", avrebbe detto per spiegare il suo gesto.
Esteri
1
0
Violentò e mise incinta una paziente in stato vegetativo: infermiere si dichiara colpevole
È attualmente in corso il processo di Nathan Sutherland, ex infermiere che violentò una paziente in stato vegetativo. La vicenda emerse quando la donna partorì nel 2018. Durante l'udienza l'uomo si è dichiarato colpevole. Il 4 novrembre la condanna.
Cronaca
1
0
Prende a bastonate la ex incinta di 8 mesi: arrestato minorenne a Livorno
Un minorenne di origini straniere e residente a Livorno è stato arrestato per aver picchiato la sua ex, anche lei sotto i 18 anni, che è attualmente incinta all'ottavo mese. La denuncia da parte della famiglia della ragazza.
Livorno
Mostra altri