Iscriviti
Anna Santini
Gossip
0
0
Grave lutto per Andrea Bocelli: "Ha lasciato la sua casa terrena, mancherà tantissimo"
Un grave lutto ha colpito la famiglia del cantante Andrea Bocelli. "Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita", legge l'annuncio sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista.
Andrea Bocelli
Esteri
2
0
Coppia indiana denuncia il figlio: "Non ci ha dato nipoti, ci rimborsi quanto speso per crescerlo"
Sanjeev e Sadhana Prasad hanno fatto causa al figlio, che avrebbe fallito nel dare loro nipotini. La coppia vuole essere rimborsata non solo per quanto speso nelle nozze del figlio, ma anche per le spese affrontate nel crescerlo stimate in 25 milioni di rupie.
Gossip
1
0
Cesara Buonamici sposa Joshua Kalman dopo 24 anni insieme, gli ospiti vip della cerimonia
Cesara Buonamici ha sposato sabato a Fiesole il compagno Joshua Kalman. La giornalista del TG5 ed il medico stanno insieme da 24 anni. Tra gli ospiti Clemente Mimun, il principe Emanuele Filiberto e Cesare Prandelli.
Gossip
2
0
Dramma per Britney Spears: "Ho perso il bambino"
Britney Spears ha annunciato di aver perso il figlio che aspettava dal compagno Sam Asghari. La cantante americana, che è stata recentemente liberata dalla stretta del padre che l'ha controllata per 13 anni, aveva annunciato la gravidanza ad aprile.
Britney Spears
Gossip
2
0
Leo Gassman soccorre una ragazza violentata: "Non dimenticherò mai le urla"
Leo Gassman ha raccontato su Instagram di avere sentito le urla di una ragazza che chiedeva aiuto. Si trattava di una ragazza americana violentata da un francese, messo in fuga dal cantante e dai passanti. "Abbiamo il dovere di aiutare, anche se fa paura".
Cronaca
1
0
Firenze: picchia l'arbitro che aveva ammonito il figlio, padre 34enne arrestato davanti ai baby calciatori
Un 34enne ha picchiato l'arbitro che aveva ammonito il figlio 14enne durante un incontro di calcio a Peretola. L'uomo, con diversi precedenti, ha anche aggredito un astante intervenuto per sedare la rissa. Arrestato davanti alla squadra di baby calciatori.
Firenze
Esteri
0
0
Si innamora della sorella ed hanno 4 figli insieme: "Mi batto per rendere l'incesto legale"
Patrick Stuebing fu adottato alla nascita ed ha incontrato la sorella biologica Susan Karolewski quando aveva più di 20 anni, si batte per rendere legale l'incesto in Germania. I due, innamorati dopo la morte della madre, hanno 4 figli, 2 dei quali disabili.
Esteri
1
0
Orrore negli USA: 14enne violenta ed uccide la cugina di 10 anni
Il 14enne Carson Peters-Berger è stato arrestato per lo stupro ed omicidio della cugina Lily Peters di soli 10 anni. Il padre del teenager, Adam Berger, è stato in passato incarcerato per pedofilia.
Cronaca
0
0
Firenze: volontario della Misericordia aggredito dai no-vax, "Sei un servo del sistema"
Dino Fierli, volontario della Misericordia, è stato aggredito da 3 no-vax che lo hanno visto mentre vestiva la divisa dell'associazione. Solidarietà nei confronti della vittima dalla politica, mentre la Misericordia denuncia: "non è un episodio isolato".
Firenze
Esteri
0
0
UK: le gemelle siamesi Annabelle ed Isabelle saranno separate il prossimo mese
Annabelle ed Isabelle, gemelle siamesi nate lo scorso marzo a Londra, saranno separate il prossimo mese. Le bambine, che hanno 6 settimane, hanno diversi organi in comune, ma due diversi cuori che ne consentono l'operazione. "Sono miracoli", commenta la mamma.
Mostra altri