Iscriviti
Anna Santini
Esteri
5
0
Shalini Yadav, nota come "serpente umana", sarà finalmente curata in Spagna
Shalini Yadav, la 16enne indiana soprannominata "la serpente umana", sarà finalmente curata in Spagna. Shalini deve idratarsi ed incremarsi continuamente, per evitare che la sua pelle squamosa si secchi. Dalla nascita, ha già cambiato pelle 45 volte.
Spagna
Esteri
4
0
Cina: la famiglia le nega il cesareo suggerito dai medici, 26enne incinta si suicida
Una 26enne cinese incinta si è suicidata lanciandosi dalla finestra della sua stanza di ospedale. Alla donna, incinta di 42 settimane, i medici avevano consigliato un cesareo a causa delle dimensioni del bambino, ma la famiglia le ha negato il permesso.
Cina
Esteri Internet e Social
4
2
Giovane vedovo trova una foto nel telefono della moglie: il suo post commuove il web
Un giovane vedovo ha trovato - nel telefono della moglie - una foto della donna nel suo abito da sposa, che lui non ha mai potuto vedere. La donna è morta di cancro due settimane prima della cerimonia, senza poter indossare l'abito dei suoi sogni in chiesa.
Tumore   Stati Uniti   Illinois
Esteri
4
0
India: 13enne violentata deve comparire in tribunale per poter abortire
Una bambina indiana di 13 anni è stata violentata da un collega del padre. La gravidanza è stata scoperta solo alla 30esima settimana, ed in India, dove è concesso l'aborto solo entro le 20 settimane, la bambina dovrà comparire in tribunale per poter abortire.
India
Esteri
5
0
Tatuaggio all'henné provoca ustioni chimiche e cicatrici in una bambina di 7 anni
I genitori di una bambina inglese di sette anni hanno dato il permesso alla piccola di farsi un tatuaggio temporaneo all'henné durante una vacanza in Egitto. Il tatuaggio ha, però, provocato alla bambina dolorose ustioni chimiche, e cicatrici su tutto il braccio.
Egitto   Tatuaggi
Esteri
6
1
Muore dopo quattro aborti in un anno, il marito voleva un maschio
Una donna in Cina è morta dopo essere stata obbligata dal marito ad avere quattro aborti nel corso di un anno. L'uomo voleva a tutti i costi un figlio maschio e non accettava una seconda figlia femmina. Quando la donna si è ammalata, lui ha chiesto il divorzio.
Cina
Musica
10
0
Muore suicida a 41 anni il cantante dei Linkin Park, Chester Bennington
Chester Bennington, frontman della band Linkin Park, è morto all'età di 41 anni. Il cantante si è suicidato impiccandosi nel giorno del compleanno del suo caro amico Chris Cornell, morto suicida lo scorso maggio maggio. Bennington lascia la moglie e sei figli
Linkin Park
Musica
5
0
Alessandro Mannarino canta "Vivere la vita" dal vivo a Pistoia
Pistoia
Esteri
4
0
America, donna dà alla luce un bambino di 7,2 chili
Una donna in Indiana ha partorito un bambino dal peso di 7,2 chili. La donna, alla quale era stato diagnosticato il diabete gestazionale, era stata avvertita che il suo bambino sarebbe stato più grande della media, ma non si aspettava certo queste dimensioni.
Stati Uniti   Indiana
Esteri
4
0
Ecco il carcerato più pericoloso d'Inghilterra: estremizza i detenuti
Il 31enne estremista Michael Adebolajo è stato dichiarato il carcerato più pericoloso d'Inghilterra. L'uomo, in carcere per aver ucciso il soldato Lee Rigby, sta radicalizzando gli altri carcerati, ma non ci sono abbastanza fondi per monitorarlo in carcere.
Mostra altri