Iscriviti
Anna Santini
Gossip Televisione
7
0
Shannen Doherty rivela che il tumore è tornato ed è al quarto stadio
Shannen Doherty, famosa grazie al ruolo di Brenda in "Beverly Hills 90210", ha rivelato che, a cinque anni dalla prima diagnosi, il cancro al seno è tornato ed è al quarto stadio. La diagnosi poco prima della morte improvvisa di Luke Perry.
Cinema
8
0
Attori e registi italiani morti nel 2019, ecco l’elenco
Tra gli attori, registi e sceneggiatori italiani scomparsi nel 2019 si annoverano Franco Zeffirelli, Valentina Cortese, Andrea Camilleri e Luciano De Crescenzo. Ecco l’elenco dei nomi degli artisti italiani morti nel 2019
Esteri
3
0
USA: sorpreso nudo con due bambini, 60enne viene picchiato selvaggiamente dal padre dei piccoli
Il 60enne Mark Stanley è stato sorpreso con pantaloni e mutande abbassate in camera con due bambini di 2 e 3 anni. Il padre dei bambini lo ha picchiato selvaggiamente prima dell'arrivo della polizia, che ha arrestato l'uomo in attesa di definire le accuse.
Musica
7
0
Cantanti e musicisti italiani e stranieri morti nel 2019, l’elenco
Il 2019 ha visto la scomparsa di molti cantanti e musicisti famosi del panorama italiano ed internazionale, come Marie Fredriksson dei Roxette, Keith Flint dei Prodigy e Rick Ocasek dei Cars. Nel panorama italiano spicca la scomparsa di Fred Bongusto.
Cinema Televisione
7
0
Netflix Italia rivela i 10 film più visti del 2019
Netflix ha rivelato i dieci film più visti del 2019. Sul podio “6 Underground” di Michael Bay, "The Irishman" di Martin Scorsese e la commedia "Murder Mistery". "Lo Spietato", con Riccardo Scamarcio, è l'unico film italiano in classifica.
Netflix
Televisione
6
0
Netflix, le 10 serie tv più viste nel 2019: “La Casa di Carta” conquista il primo posto
Netflix ha svelato la top 10 dei telefilm più visualizzati nel 2019. Sul podio "La Casa di Carta", "Stranger Things" e "Sex Education", ottimi debutti per "The Umbrella Academy" e "The Witcher". Due titoli italiani in classifica, "Baby" e "Suburra- La serie".
Serie tv   Fiction   Netflix
Internet e Social
4
0
Wikipedia svela le 25 voci più lette nel 2019. "Avengers: Endgame" è stata la pagina più visitata
Wikipedia ha svelato le voci più lette nel 2019. In cima alla lista, "Avengers: Endgame", seguito da "Morti nel 2019" e "Ted Bundy". Nella lista abbondano i supereroi, mentre a sorpresa la cantante Billie Eilish raggiunge il nono posto.
Esteri
2
0
Miss Universo 2019: la vincitrice è la 26enne Miss Sudafrica Zozibini Tunzi
Miss Sudafrica Zozibini Tunzi è stata incoronata Miss Universo 2019. La 26enne ha battuto le finaliste Miss Porto Rico e Miss Messico, ed è emersa vincitrice tra le 89 concorrenti. Quest'anno in concorso la prima concorrrente omosessuale, Swe Zin Htet.
Sudafrica
4
0
Tanzania: turista americano muore affogato durante la proposta di matrimonio subacquea alla compagna
L'americano Steven Weber Jr è morto annegato dopo aver fatto una proposta di matrimonio subacquea alla compagna Kenesha Antoine durante una vancanza in Tanzania. Il video della proposta, postato online, riprende gli ultimi momenti in cui lei lo ha visto vivo.
Tanzania
Esteri
2
0
India, 74enne partorisce due gemelle dopo la fecondazione: potrebbe essere la puerpera più anziana
Fa polemica in tutto il mondo la storia della 74enne Erramatti Mangayamma, che ha partorito due gemelle tramite fecondazione assistita. La donna ed il marito 80enne, sposati dal 1962, non erano mai riusciti ad avere figli.
India
Mostra altri